Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2018, 19:31   #8021
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, in pratica il link per il download della DRM-free dura per 6 giorni, non rimane per sempre nella libreria HB, quindi se lo si scarica entro quel lasso di tempo, bene, altrimenti ciccia

Per quanto riguarda il gioco è DRM-free, quindi finché non lo si disinstalla lo si può giocare.
Si lo avevo capito , ma hanno caricato su torrent un gioco drm free .... Questa è pirateria o cosa ?
Ps

Cmq se mi piace lo comprerò prima o poi , penso che l'intento dei dev sia quello di farlo provare , ma senza farlo possedere gratis su steam .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-11-2018 alle 19:38.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 19:41   #8022
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si lo avevo capito , ma hanno caricato su torrent un gioco drm free .... Questa è pirateria o cosa ?
Outcast Second Contact è in vendita anche su GOG. Non ricordo se la versione Steam è steamworks oppure anche quella rimane DRM-free.

Per quanto riguarda i devs, nessuno al momento ha segnalato (twitter o facebook) l'offerta di humble, il che è curioso perché in genere postano queste cose e nemmeno i portali dei fan da quello che ho visto

PS: quello che so dirti per certo è che coincide più o meno con l'anniversario della pubblicazione (o meglio lo era lo scorso 14 novembre).

Ultima modifica di ulukaii : 22-11-2018 alle 19:50.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 20:09   #8023
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si lo avevo capito , ma hanno caricato su torrent un gioco drm free .... Questa è pirateria o cosa ?
Ps

Cmq se mi piace lo comprerò prima o poi , penso che l'intento dei dev sia quello di farlo provare , ma senza farlo possedere gratis su steam .
Bittorrent è solo un metodo di download, anche le distro linux vengono distrubuite via torrent, è come se tu dicessi che le siringhe sono illegali perchè si possono usare anche per altro..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 20:19   #8024
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bittorrent è solo un metodo di download, anche le distro linux vengono distrubuite via torrent, è come se tu dicessi che le siringhe sono illegali perchè si possono usare anche per altro..
Si ma le distro di linux o altri programmi sono free per tutti x sempre oppure hanno una key da metterci dopo.

Se questi buttano in rete un torrent anche solo con il metalink questo farà il giro del mondo in poco tempo .anche se togli il link e il server rimane in giro.

Ok che alla fine non cambia nulla con quelli che caricano i pirati veri , dato che è drm free ma boh ..

Come ho detto prima prob i dev lo han rilasciato nella speranza di venderne qualche copia a chi lo vuole su steam .


ps cmq danno proprio il torrent non il link
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-11-2018 alle 20:25.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 21:12   #8025
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quanti segoni mentali vi fate?
Scaricatelo che sono soltanto 5 - 6GB, tenetevi l'installer e vivete felici perché avete avuto gratis un gioco uscito meno di un anno fa, reinstallabile quando volete.

"Ringraziate" che purtroppo questo remake di Outcast è nato sfortunato con alcuni bug non da poco, affossandone il successo.
Se vi piace tanto potete sempre acquistarlo, per tenerlo in libreria.
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 21:28   #8026
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Quanti segoni mentali vi fate?
Scaricatelo che sono soltanto 5 - 6GB, tenetevi l'installer e vivete felici perché avete avuto gratis un gioco uscito meno di un anno fa, reinstallabile quando volete.

"Ringraziate" che purtroppo questo remake di Outcast è nato sfortunato con alcuni bug non da poco, affossandone il successo.
Se vi piace tanto potete sempre acquistarlo, per tenerlo in libreria.
Tipo? Ero interessato a provarlo, ma ormai non ho più la pazienza per stare ore a cercare di aggirare le magagne lasciate dai programmatori.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 23:36   #8027
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
https://gamezito.com/giveaway/park-the-car
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 05:49   #8028
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Tipo? Ero interessato a provarlo, ma ormai non ho più la pazienza per stare ore a cercare di aggirare le magagne lasciate dai programmatori.
Ma quali bug da poco conto? E' semplicemente un titolo a budget ridotto, quindi ci sono stati dei limiti. Vedasi l'assenza della intro originale in CGI (sostituita da una disegnata a mano) oppure le animazioni (originale aveva il mo-cap qui sono a mano) controlli un po' rozzi (come l'originale), ma per il resto è del tutto godibile.

In pratica non è un tripla A col graficone con le dinamiche di gioco svecchiate, ma rimangono quelle del titolo originale con pochissime concessioni moderne.

Scaricalo e giocalo, non farti problemi.

PS: se hai dubbi, il thread è in firma.

Ultima modifica di ulukaii : 23-11-2018 alle 05:57.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 08:18   #8029
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma in cosa consiste cioè posso scaricarlo solo entro 6 gg e poi sparisce?

Perchè se è così pare quasi una versione pirata ... Giusto che si scarica da torrent ...

Ma è davvero questa l'idea che avete della pirateria?... mamma mia ragazzi...cioè vi stanno regalando un gioco e manco vi va bene se è drm free. sul serio dai...


Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Quanti segoni mentali vi fate?
Scaricatelo che sono soltanto 5 - 6GB, tenetevi l'installer e vivete felici perché avete avuto gratis un gioco uscito meno di un anno fa, reinstallabile quando volete.

"Ringraziate" che purtroppo questo remake di Outcast è nato sfortunato con alcuni bug non da poco, affossandone il successo.
Se vi piace tanto potete sempre acquistarlo, per tenerlo in libreria.
Minchia ma davvero….
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 08:32   #8030
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma è davvero questa l'idea che avete della pirateria?... mamma mia ragazzi...cioè vi stanno regalando un gioco e manco vi va bene se è drm free. sul serio dai...




Minchia ma davvero….
Non era questo il senso del discorso. ...

Mi dai un gioco drm free e ok , mi dai 6 gg di tempo per scaricarlo e questo è poco ok , ma lo metti in rete su torrent dove potrò scaricarlo benevolmente anche dopo anzi se spengono il tracker uno magari è invogliato a integrarlo ad altri tracker che sicuramente hanno il gioco. , permetti è tutto un po nosense?


Cmq scaricato , il gioco è portable , la miglior versione che si possa avere.

Spero i dev abbiano preso un bel po di soldi per questa cosa e che non si siano fatti fregare da humble con qualche contrattino da major americana.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 08:50   #8031
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Io ringrazio e aggiungo che non richiede di associare l'account steam (quì forse solo io non l'ho fatto)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 09:01   #8032
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Oucast si può scaricare oltre che da torrent anche dalla libreria (my library/ sort by recently updated) attraverso questo dominio https://dl.humble.com/bigbeninteractive/..... Però fra 6 giorni credo che si tolga dalla libreria, nel dubbio io scarico
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 09:10   #8033
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Oucast si può scaricare oltre che da torrent anche dalla libreria (my library/ sort by recently updated) attraverso questo dominio https://dl.humble.com/bigbeninteractive/..... Però fra 6 giorni credo che si tolga dalla libreria, nel dubbio io scarico
Sì c'è anche il download diretto, l'osservazione sul torrent nasce dal dubbio che poi alla scadenza non sia possibile rimuoverlo perché chiunque l'abbia scaricato può fare da seed...

Update: In fase di download, se leggete ettentamente potete selezionare torrent o direct(o qualcosa di simile) prima di cliccare sulla scritta download a destra, per selezionare il metodo che preferite.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 23-11-2018 alle 09:30.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 09:14   #8034
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sì c'è anche il download diretto, l'osservazione sul torrent nasce dal dubbio che poi alla scadenza non sia possibile rimuoverlo perché chiunque l'abbia scaricato può fare da seed...
In effetti così si favoreggia la pirateria, peccato che non sia stata una chiave steam.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 10:51   #8035
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma quali bug da poco conto? E' semplicemente un titolo a budget ridotto, quindi ci sono stati dei limiti. Vedasi l'assenza della intro originale in CGI (sostituita da una disegnata a mano) oppure le animazioni (originale aveva il mo-cap qui sono a mano) controlli un po' rozzi (come l'originale), ma per il resto è del tutto godibile.

In pratica non è un tripla A col graficone con le dinamiche di gioco svecchiate, ma rimangono quelle del titolo originale con pochissime concessioni moderne.

Scaricalo e giocalo, non farti problemi.

PS: se hai dubbi, il thread è in firma.
Si infatti avevo trovato il thread ufficiale e non mi sembrava ci fossero bug degni di nota. Ok benissimo grazie mille ulukaii esaustivo come sempre!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 09:42   #8036
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma quali bug da poco conto? E' semplicemente un titolo a budget ridotto, quindi ci sono stati dei limiti. Vedasi l'assenza della intro originale in CGI (sostituita da una disegnata a mano) oppure le animazioni (originale aveva il mo-cap qui sono a mano) controlli un po' rozzi (come l'originale), ma per il resto è del tutto godibile.

In pratica non è un tripla A col graficone con le dinamiche di gioco svecchiate, ma rimangono quelle del titolo originale con pochissime concessioni moderne.

Scaricalo e giocalo, non farti problemi.

PS: se hai dubbi, il thread è in firma.
Guarda io capisco sostituire il video di introduzione con dei disegni(ben fatti comunque) per questioni di budget nulla da ridire su questo, ma le animazioni ingame sono terribili. Tecnicamente sembra una mod amatoriale sviluppata da qualcuno alle prime armi, non è datato con poche concessioni moderne è semplicemente realizzato con poca cura e si vede, lato trama invece(che non conosco, ho giocato solo i primi minuti) so che è un remake di un gioco old school quindi và più che bene.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 10:10   #8037
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Guarda io capisco sostituire il video di introduzione con dei disegni(ben fatti comunque) per questioni di budget nulla da ridire su questo, ma le animazioni ingame sono terribili. Tecnicamente sembra una mod amatoriale sviluppata da qualcuno alle prime armi, non è datato con poche concessioni moderne è semplicemente realizzato con poca cura e si vede, lato trama invece(che non conosco, ho giocato solo i primi minuti) so che è un remake di un gioco old school quindi và più che bene.
Se conoscessi la storia che sta dietro al progetto (puoi rimediare dando una lettura al thread) non diresti che è stato realizzato con poca cura, anzi la cura c'è stata. Semplicemente le animazioni sono state adattate in gran parte dall'originale e si potrebbe tranquillamente dire che è l'unico neo del progetto. Sarebbe stato necessario rifare anche quelle, ma non avevano i soldi e il tempo (l'ingresso del publisher gli ha dato un po' d'aria, ma c'erano tempistiche da rispettare e infatti subì anche un lieve rinvio).

In realtà non è un remake, ma una remaster dell'originale con la sostituzione in blocco dell'engine, il rifacimento degli assets (modelli 3D/textures) e il riadattamento delle animazioni. La cura nella trasposizione dell'originale è stata mantenuta, puoi anche fare il confronto diretto 1:1 (cosa che ho personalmente anche fatto) e, come dicevo, sono state apportate alcune modifiche (più che altro interfaccia e gestione inventario), aggiunti alcuni elementi legati al lore (che vennero scartati al tempo) e rimosse un paio di cose (switch prima/terza persona, potenziamenti di un'arma e una sequenza post-credit). Le dinamiche di gioco restano invece inalterate, così come storia, audio e testi.

A conti fatti Second Contact è come rigiocarsi oggi una versione esteticamente aggiornata di Outcast con alcune modifiche minori e senza voxel. Ma ciò non toglie che sotto rimanga pur sempre il gran titolo che è stato e che, volente o nolente, ha fatto da pioniere per molti altri a seguire. Outcast, in particolare l'originale, è un titolo che va giocato, se non lo avete basta accontentarsi di questo remake/remaster ora in regalo che certo meritava decisamente di più (budget e tempo, ma sappiamo come è andata), ma rimane comunque godibile e riesce a mantenere inalterata l'essenza dell'originale (cosa non da poco).

Imho, dopo il fallimento della campagna KS avrebbero dovuto abbandonare questo progetto e concentrarsi direttamente sul sequel, dato che quanto avevano nel frattempo realizzato (Outcast 1.1) era già più che sufficiente, anzi.

Ultima modifica di ulukaii : 25-11-2018 alle 11:15.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 18:53   #8038
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
https://gleam.io/ZD3cq/steamkeygiveaway2

https://store.steampowered.com/app/6...g_of_The_Dead/
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 22:42   #8039
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3248
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se conoscessi la storia che sta dietro al progetto (puoi rimediare dando una lettura al thread) non diresti che è stato realizzato con poca cura, anzi la cura c'è stata. Semplicemente le animazioni sono state adattate in gran parte dall'originale e si potrebbe tranquillamente dire che è l'unico neo del progetto. Sarebbe stato necessario rifare anche quelle, ma non avevano i soldi e il tempo (l'ingresso del publisher gli ha dato un po' d'aria, ma c'erano tempistiche da rispettare e infatti subì anche un lieve rinvio).
Effettivamente non conoscevo la storia travagliata della campagna kickstarter, nè il gioco stesso(remaster e originale), ho dato un'occhiata al thread ufficale e capisco che han fatto più di quello che si potesse chiedere loro, peccato non siano riusciti a raccogliere i fondi necessari, comunque visto che ora l'han regalto quelli di Humble, prima o poi gli darò una chance, ma devo prima terminare la trilogia di Mass Effect(2 e 3) e poi The Witcher, quindi non sarà tanto a breve.

Io ringrazio sempre per le segnalazioni, ma chiamarlo gioco in questo caso è abbastanza arduo, comunque è gratis quindi.... grazie.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 27-11-2018 alle 22:47.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 22:52   #8040
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
comunque è gratis quindi.... grazie.

__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v