Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2023, 13:08   #1001
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@nightghost
Ma ovvio ed è anche giusto, è un "rpg" dovresti fare il tuo personaggio con determinate caratteristiche, non quello che parte in un modo e poi è TUTTO

Una volta che ai il PG con tutte le abilità al massimo, tutti i poteri... sempre con un stormo di tordi ti troverai a fare i conti all'ennesima NG+, con l'unica differenza di essere più o meno spugne a seconda del livello di difficoltà scelto.
Lo hai fatto? Perche' io sono quasi al termine della seconda run....e a parte le quest iniziali, il livello dei nemici scala a seconda del tuo. Alla prima run e' stato abbastanza semplice.......in questa mia seconda run mica tanto, nonostante la nave e la tutina come hai detto tu

Quindi suppongo che alla terza lo sara' anche meno.....

Il fatto e' semplice....se mi devo metter li' a farmi il culo (senza usare cheats) per fare materiali.....crediti....costruire avamposti......case.......comprare navi.......costruire navi......romance.......etc etc, preferirei che queste mi rimanessero......e non che gli sforzi fatti venissero vanificati.

Quindi preferisco prima maxare il pg.........per poi dedicarmi al resto, sapendo che mi restera'.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:08   #1002
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma ovvio ed è anche giusto, è un "rpg" dovresti fare il tuo personaggio con determinate caratteristiche, non quello che parte in un modo e poi è TUTTO
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:13   #1003
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Gli darei quasi ragione......non fosse che tu diventi........
Spoiler:
...uno STARBORN....quindi trascendi dall'essere umano per diventare una entita' superiore....e gli altri Starborn come Sam e il Cacciatore infatti ripetono i cicli nei multiversi proprio per aumentare il loro potere....quindi se TU non lo fai, rimani l'unico Starborn sfigato a non farlo....
.....e solo questo, RPG parlando, giustifica il fatto che tu possa diventare maestro IN TUTTO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:15   #1004
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma tu puoi diventare quello che ti pare, è una semplice giustificazione narrativa a una feature mediocre
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:17   #1005
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma tu puoi diventare quello che ti pare, è una semplice giustificazione narrativa a una feature mediocre
...che pero' giustifica anche il fatto di poter tranquillamente diventare maestri in tutto, senza infrangere nessuna regola ruolistica (anzi...direi normale visto che i tuoi simili quello fanno).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:20   #1006
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3906
ce lo cantiamo tutto sto gioco o qualcosa lo lasciamo a chi se lo sta ancora macinando?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:20   #1007
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ce lo cantiamo tutto sto gioco o qualcosa lo lasciamo a chi se lo sta ancora macinando?
IO ho messo tutto sotto spoiler pero'

Se poi tu li leggi.......tua scelta
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:22   #1008
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Provato un oretta tramite il pass e oltre ad essere poi tornato di corsa a giocare ad altro mi sa che c'è comunque molto di meglio da giocare sull pass

Non che mi aspettassi chissà che, ma per ora:
- che partenza banale e noiosa!
- oltre ad essere svenuto che cose fantastiche avrei dovuto vedere con il contatto!? mi sono perso qualche video?
- menu terribili, probabilmente nulla di nuovo ma era un po' che non giocavo ai loro titoli (e nonostante tutto mi ci sono sempre divertito)
- shooting nulla di che ma può andare
- controllo della nave abbastanza osceno (oltre al fatto che mi trovavo continuamente ad alzarmi dalla poltrona, visto che il tasto è sempre E)

Riproverà più avanti, magari cerco di proseguire almeno la prima parte (sono sceso sul pianeta per andare dai pirati cremisi o quello che sono... )
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:22   #1009
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il fatto e' semplice....se mi devo metter li' a farmi il culo (senza usare cheats) per fare materiali.....crediti....costruire avamposti......case.......comprare navi.......costruire navi......romance.......etc etc, preferirei che queste mi rimanessero......e non che gli sforzi fatti venissero vanificati.
Sì, capisco, anche per questo quanto il Gatto e la Volpe dicevano di aver implementato in modo "particolare" la NG+ rispetto agli altri giochi... si pensava che fosse qualcosa di un po' più concreto, perché lato pratico è come quella di altri titoli, ma con in più quel pizzico di...
Spoiler:
"contestualizzazione narrativa"...

...che arriva praticamente a giustificare un modo sbagliato "Max Power" di fare un PG.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:23   #1010
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ce lo cantiamo tutto sto gioco o qualcosa lo lasciamo a chi se lo sta ancora macinando?
Quoto io eviterei qualsiasi tipo di commento, onestamente in questa discussione è stato detto anche fin troppo. Mette sotto spoiler tutto per favore.....
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:23   #1011
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Ragazzi io in città ho inavvertitamente attaccato un cittadino... ed ora la polizia mi attacca... come faccio ad arrendermi? ho rinfoderato l'arma ma niente... continuano a spararmi... che faccio?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:23   #1012
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@nightghost
Ma ovvio ed è anche giusto, è un "rpg" dovresti fare il tuo personaggio con determinate caratteristiche, non quello che parte in un modo e poi è TUTTO

Una volta che ai il PG con tutte le abilità al massimo, tutti i poteri... sempre con un stormo di tordi ti troverai a fare i conti all'ennesima NG+, con l'unica differenza di essere più o meno spugne a seconda del livello di difficoltà scelto.
Beh assumi il ruolo di DIO
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:24   #1013
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Provato un oretta tramite il pass e oltre ad essere poi tornato di corsa a giocare ad altro mi sa che c'è comunque molto di meglio da giocare sull pass

Non che mi aspettassi chissà che, ma per ora:
- che partenza banale e noiosa!
- oltre ad essere svenuto che cose fantastiche avrei dovuto vedere con il contatto!? mi sono perso qualche video?
- menu terribili, probabilmente nulla di nuovo ma era un po' che non giocavo ai loro titoli (e nonostante tutto mi ci sono sempre divertito)
- shooting nulla di che ma può andare
- controllo della nave abbastanza osceno (oltre al fatto che mi trovavo continuamente ad alzarmi dalla poltrona, visto che il tasto è sempre E)

Riproverà più avanti, magari cerco di proseguire almeno la prima parte (sono sceso sul pianeta per andare dai pirati cremisi o quello che sono... )
Sei ancora nel prologo
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:25   #1014
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25675
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh assumi il ruolo di Chuck Norris
Fixed
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:26   #1015
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fixed
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:28   #1016
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 990
Una domanda : come siamo messi con il livello dei nemici? Ne hanno uno proprio a seconda delle zone o c'è l'autolivellamento?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:28   #1017
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh assumi il ruolo di Chuck Norris & Orazio Kane
Fixed 2
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:28   #1018
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Eh non voglio spoilerare......ma e' esattamente cosi'.
Ma quindi perchè leggo di continuo che la modalità ng+ è una delle migliori realizzate in questo genere di giochi e presenta delle interessanti novità?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh assumi il ruolo di DIO
Detta anche "Todd"
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-09-2023 alle 13:31.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:29   #1019
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Una domanda : come siamo messi con il livello dei nemici? Ne hanno uno proprio a seconda delle zone o c'è l'autolivellamento?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Alcuni hanno livello fisso, altri scalano a seconda del tuo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2023, 13:35   #1020
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma quindi perchè leggo di continuo che la modalità ng+ è una delle migliori realizzate in questo genere di giochi e presenta delle interessanti novità?
Perche' per me lo e'........per ulukaii e altri no e giustifica in modo sbagliato il suo proseguo e il volere pg maxati "ala Dio o Chuck Norris".....de gustibus non disputandum est.

Poi....che la cosa ti costringa quasi a non impegnarti troppo in attivita' secondarie mentre stai facendo la prima run.....questo puo' piacere o meno, ma e' un dato di fatto.

Di fatto, anche Skyrim praticamente non ha level cap e potevi maxare tutto quanto......quindi c'era anche da aspettarselo. Solo che su Skyrim di giustificazioni NON ne esistono.....in Starfield si', eccome.

Ma io mica ho detto a ulukaii come giocarlo......ho specificato che ognuno lo gioca come vuole, esattamente come Skyrim.

Ho solo suggerito a tutti quelli che come me vogliono maxare il pg......di non perder troppo tempo a fare crediti, avamposti, comprare navi....case...etc etc etc....nella prima run, perche' poi continuando col NG+ va tutto a quel paese.......ed e' meglio quindi dedicarcisi solo una volta maxato il pg.....cosi' non saranno sforzi vani ma vi rimarra' tutto.

Ultima modifica di NighTGhosT : 07-09-2023 alle 13:38.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v