Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2018, 16:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...nza_index.html

State of Decay 2 espande le componenti survival del precedente capitolo, dando ancora più risalto alla gestione di un gruppo di sopravvissuti in un mondo di gioco pesantemente ostile, dove la solidità della propria base e la raccolta di risorse hanno una valenza centrale. Al netto delle problematiche di natura tecnica, il nuovo gioco di Undead Labs è ancora un’ottima proposta per tutti quei giocatori che si aspettano una chiara prevalenza dell’azione e dell’interazione rispetto alla storia nell’accezione cinematografica del termine

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 18:44   #2
MaxiHori
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 192
Ma quando mai! Una noia incredibile, preferivo l'1 il che dice tutto
MaxiHori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 20:30   #3
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
ehhh?? quanto vi hanno dato uno dei peggiori se mai
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2018, 21:01   #4
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Già passare dal CryEngine 3 al Unreal Engine 4 e una bestemmia
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 09:49   #5
ibyz
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 276
Ma un survival decente senza zombie esiste ??
ibyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 10:20   #6
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2951
MARCHETTONA!!!
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 11:55   #7
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ma un survival decente senza zombie esiste ??
Parlano molto bene di The Forest.

Comunque io ho adorato il primo SoD e ancor di più mi piace questo, ora devono solo implementare una sorta di pvp e sarebbe perfetto
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 12:00   #8
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Parlano molto bene di The Forest.

Comunque io ho adorato il primo SoD e ancor di più mi piace questo, ora devono solo implementare una sorta di pvp e sarebbe perfetto
ah il li avevo presi per zombie pure quelli.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 13:44   #9
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
boh, giocato due pomeriggi perche' avevo game pass, carino, a volte noioso pero'...

adesso non ci gioco da un po' e non ne sento la mancanza
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 13:46   #10
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Parlano molto bene di The Forest.

Comunque io ho adorato il primo SoD e ancor di più mi piace questo, ora devono solo implementare una sorta di pvp e sarebbe perfetto
tutti con questo Player Versus Player... ma sono l'unico che odia il multiplayer poiche' invaso da gente antipatica e ultracompetitiva che alla fine ti rovinano l'esperienza di gioco (leggi gente che non ha una vita vera)?

Al massimo mi diverto con i cooperativi
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 15:49   #11
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ma un survival decente senza zombie esiste ??
The Long Dark: solo fauna e meteo ostili e sopravvivenza allo stato puro, molto difficile all'inizio, ci si deve impratichire molto nell'uso delle risorse e nell'esplorazione. Meglio iniziare con una partita custom sandbox alla difficoltà più bassa, abbassando ulteriormente i vari parametri.
Comunque giocabile e divertente per un po', anche se alla lunga lo definireri più un "walking simulator". Qui non si può craftare quasi niente, usi solo le risorse che trovi, al massimo puoi costruire vestiti per proteggerti dal freddo (fatti con pelli degli animali che hai cacciato), ami e lenze per pescare, e arco e frecce. Trovi anche fucile e munizioni ma sono molto limitate e non le puoi craftare. Freddo, fame, sete e stanchezza sono i tuoi nemici principali.

Subnautica: per me è decisamente superiore ma è un po' meno survival e c'è una storia da seguire. Però ha una componente di crafting abbastanza buona, puoi costruire molte cose e le basi sottomarine, e puoi arredarle con un bel po' di roba. Concludere il gioco e la storia non richiede tantissimo tempo e non è un gioco difficile, devi solo esplorare sempre più in profondità e sbloccherai via via le varie fasi della storia. Molto bella per me l'ambientazione sottomarina della mappa di gioco, ma non è molto grande.

Astroneer: un survival spaziale, molto carino e fumettoso (come The Long Dark) ma secondo me con gli ultimi updates hanno perso un po' la strada iniziale. Nelle prime versioni era molto intuitivo e facile da comprendere, ora per me lo è molto meno in tante cose che sono diventate troppo confusionarie. Anche qui devi costruire una base e sopravvivere raccogliendo risorse per ampliarla, non c'è altro però, non c'è fauna ostile. Puoi costruire un'astronave e decollare per altri pianeti ricchi di altre risorse, solo nel sistema solare in cui ti trovi però, con giusto un po' di pianeti e lune. Difficoltà del gioco molto bassa e ambientazioni un po' deludenti.

The Forest: l'ho giocato per un po' ma non molto, non mi ha ispirato più di tanto, e dopo poche ore sono passato ad altro. E' comunque da provare. Forse lo rigiocherò per capirlo meglio.

Ark Survival Evolved: se ti piacciono i dinosauri qui hai a che fare con loro in un survival piuttosto difficile. Secondo me troppo lungo nell'evoluzione e nella raccolta di risorse, alla fine ti ritrovi a doverci giocare parecchie ore solo per costruire qualche cosetta. Comunque valido, mi è piaciuto anche se non è che gli darei il massimo, mi sono stufato prima di arrivare a costruire tecnologie e basi più avanzate. Una volta passata l'euforia di avere a che fare con i dinosauri (molto belli a vedersi) diventa un po' noioso.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2018, 18:19   #12
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Parlano molto bene di The Forest.
E' una ciofeca, altro che survival.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2018, 10:45   #13
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Tutti sti requisiti per sti ultimi giochi, che non valgono la metà di quelli vecchi che giravano con un decimo di requisiti. Mah.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 00:33   #14
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Già passare dal CryEngine 3 al Unreal Engine 4 e una bestemmia
Ah beh, se lo dici tu.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 11:04   #15
Cronos00
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Ma un survival decente senza zombie esiste ??
Prova Empyrion.
Siccome non paga marchette non lo pubblicizza nessuno ma è uno dei migliori survival in circolazione.
Attualmente è ancora in Alpha ma il gioco è completo e funzionante, puoi giocare si in solo che multiplayer.

E' un survival nel vero senso del genere, ovvero non devi abbattere zombie, ma sopravvivere in un ambiente ostile.
Precipiti con un guscio di salvataggio su un pianeta, devi costruirti l'equipaggiamento, procurarti il cibo, crearti un rifugio.
Più avanti nel gioco potrai crearti veicoli e addirittura una nave per girare per la galassia, esplorare pianeti in cerca di risorse più rare e nemici più agguerriti.
Cronos00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1