|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Lo stò aspettando molto il demo di PES 2008 perchè sperando che la giocabilità migliori vedere finalmente il motore grafico aggiornato mi farà piacere.
Francamente mi ero stancato di giocare a delle conversioni da PS2. |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Il fifa per PC che ho provato in demo è penoso, tremendo, na sola e chi più ne ha più ne metta. Pes arcade non è mai stato anzi proprio tutto il contrario. Comunque aspetto la demo e poi se ne parla e ribadisco di quello per PC perchè qui di quello si parla.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() Secondo, FIFA ha raggiunto un livello molto alto solo su console. Inutile dire che quando quel gioco (con la fisica+grafica next-gen) arriverà su pc, allora forse sceglierei FIFA. Per pc abbiamo solo PES attualmente. Milioni e milioni di utenti che dicono una certa cosa saranno indicativi, ok, ma finchè non lo provo non ci credo alla storia di tutto arcade niente simulazione. ![]()
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ragazzi sono un Pessista dal 1999, pero devo dire una cosa, pes oggi è piu arcade che simulazione, Purtroppo per pc non c'è altro e quindi ci accontetiamo ma se voleve vedere ma giusto per farvi un idea di cosa è una simulazione prendete fifa per xbox, e poi mi dite. Sinceramente sono deluso perchè da ricercatore si simulatori e non di arcade pes6 mi aveva fatto cagare, se questo 2008 sara ancora piu veloce sara dura da digerire da parte mia logico se è un po piu veloce ma la difesa regge bene in quanto migliorata la i.a. eliminati bug deficenti ecc, potrebbe recuperare, quindi resta solo di provare la demo Un vero iss-prodiano non puo essere contento di pes6 |
|
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Sono iss-prodiano come dici tu da Iss pro per PS1 e li ho giocati tutti compresi J-league ecc. Pes6 ha qualche difetto certo, non è assolutamente arcade anzi, non so da cosa tu lo definisca non simulazione, comunque de gustibus, certo sei tu fra la minoranza, quello è certo. Di certo , come ripeto, con pes6 lo stile di gioco è cambiato rispetto al passato e se non toi immedesimi può far cag@re, ma questo è un problema soggettivo e non del gioco. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto io riporto quello che dicono un po tutti, basta leggere in giro tutti i forum di pes dove e' stata provata la demo. |
|
![]() |
![]() |
#1968 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!!!
allora...premetto che non ho ancora avuto modo di giocare a pes2008 per xbox360 e che leggendo tutti sti commenti negativi me ne sono andato in depressione.... ma poi LA LUCE!!! .....poki minuti fa, mi ha contatttato un mio cugino su msn, un ragazzo di 14 anni e mi dice, ciao cm va?...lo sai ho scaricato la demo di quel gioco che tanto ti piace e che ci vai pazzo? e io gli dico quale pes? e lui si! ci ho giocato e devo dire che..................................................... (-->prima di tutto premetto che mio cugino non è ne fanatico di pes ne fanatico di fifa ne di nessun altro gioco di calcio, per lui esistono solo FPS e GTA...è un mostro a CALL OF DUTY, il suo rating online è devastante, ma cmq ritornando a noi)<---- mi dice : è veramente un bel gioco! non è facile per niente segnare e sembra molto realistico.. poi mi fa : la settimana scorsa avevo scaricato anche la demo di fifa2008, nn c'è paragone... con fifa ho segnato dopo 20 secondi da centrocampo...nn so manco io come ho fatto era tropo facile quel gioco... a pes mi ci devo mettere di impegno.... .....e io adesso aspetto la demo PC con molta più calma, anche perchè a dirmi certe cose è stato, cosi per dire, un ragazzo "neutrale" non di parte ,il cui genere di giochi è tutt'altro.... ![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Member
|
ci sto continuando a chattare su mns e mi ha detto che :
a pes devo fare un sacco di strategia e passaggi..con fifa dovevo solo correre e tirare... ps: a questo punto o ci sno 2 tipi di versioni di demo in giro o c'è un complotto contro KONAMI, perchè io mi fido più di mio cugino che è nato col pad e che non ci guadagna niente a dirmi cavolate... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
|
Quote:
beh scusa ti devo dire questo, se leggendo tutti i forum fifa 08 xbox ha un difetto è proprio quello che è impossibile segnare ecc in quanto molto realistico. tuo cugino va molto controcorrente, spero cmq abbia ragione visto che non possiedo xbox ma pc ![]() guarda inoltre il video di fifa, a me come a tutti sembra ilcontrario di quello che dice, |
|
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
![]() Conscendo Konami, vedendo il suo modo di fare ormai da anni, vedendo che le squadre della demo son quelle della Demo portata a Lipsia [dove il gioco era dato al 75%, ma bisogna vedere a quale mese di sviluppo corrispondevano questi 75%, quindi è difficile dire quanto lavoro ci fosse/c'è ancora da fare].....io dico, a naso ovviamente e senza prova alcuna, che questa Build risale come minimo a Luglio [quindi con 2/3 mesi di lavoro ancora davanti per affinare il prodotto in tutti gli aspetti] ![]() I Difetti della Demo sono strani e grossolani (da quello che leggo a giro)....chi l'ha provata (e mi riferisco a pareri di Pessari da sempre) dice che da proprio la sensazione di "Lavori in Corso". In attesa della demo Pc [noi Pcisti volenti o nolenti quest'anno abbiamo solo Pes] rimango fiducioso....non credo che in Konami dopo 10 anni di giochi di calcio di buon/ottimo livello siano improvvisamente impazziti ^_^
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 22-09-2007 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
#1972 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#1974 | |
Senior Member
|
Quote:
.....se io mi devo fare un idea da quello che dicono tutti allora l idea è quella che ho postato pocanzi, ripeto non è un idea mia in quanto non ho provato il gioco, appena l avro fatto allora diro cosa ne penso ma ad oggi riporto solo quello che si dice nel web |
|
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
provata demo su xbox360...
grafica di poco migliore di pes6 versione pc, buon dettaglio cmq difetto importante: i portieri escono alla cazzo di cane spesso. In due partite l'ho visto 2 volte, improvvisamente escono e vanno da una parte non so perchè e lasciano la porta libera. spero sia un bug momentaneo per il resto pare proprio pes... non ho trovato solo una cosa, le impostazioni del giocatore, le direzioni ecc, ho trovato solo le marcature...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Video Azione della Cpu tutto di prima [Demo Pes08 X360 a Livello di Difficoltà più alto] -> http://www.youtube.com/watch?v=nbBznVBbEKk
|
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1978 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
adriano fa quei tiri perchè ha 99 in tiro com'è giusto che sia provaci a tirare con inzaghi e vedi se fai goal
![]() |
#1980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.