Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2007, 13:09   #1961
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Lo stò aspettando molto il demo di PES 2008 perchè sperando che la giocabilità migliori vedere finalmente il motore grafico aggiornato mi farà piacere.
Francamente mi ero stancato di giocare a delle conversioni da PS2.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 22-09-2007, 13:16   #1962
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma dove sei stato negli ultimi 10 giorni?? leggiti tutti i forum di chi da giudizi di fifa 08 (xbox) vs pes, ad oggi pes è arcade e fifa simulazione, parlo sempre del fifa per x box, ma cio non lo dico io lo dicono tutti ma poi basta vedere le partite di pes
Sono sempre stato qui...... ad ogni modo io parlo solo della versione per Pc come d'altronde da thread. Tutto il resto xbox ps3 ecc ecc sono robe OT dunque non mi interessano.
Il fifa per PC che ho provato in demo è penoso, tremendo, na sola e chi più ne ha più ne metta. Pes arcade non è mai stato anzi proprio tutto il contrario.
Comunque aspetto la demo e poi se ne parla e ribadisco di quello per PC perchè qui di quello si parla.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 22-09-2007, 13:17   #1963
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
ci sono alcuni milioni di persone che han provato ambedue e pensano il contrario a ragion veduta, forse dovreste fare un giretto qua e la per capire la situazione, tutti ma dico tutti bollano sto pes come un flop, parlando di fifa come unica simulazione calcistica e di pes come un arcade
Col tuo pc ti diverti comunque. La Ultra è una vera bomba!

Secondo, FIFA ha raggiunto un livello molto alto solo su console.
Inutile dire che quando quel gioco (con la fisica+grafica next-gen) arriverà su pc, allora forse sceglierei FIFA.

Per pc abbiamo solo PES attualmente.

Milioni e milioni di utenti che dicono una certa cosa saranno indicativi, ok, ma finchè non lo provo non ci credo alla storia di tutto arcade niente simulazione.
Old 22-09-2007, 13:18   #1964
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Col tuo pc ti diverti comunque. La Ultra è una vera bomba!

Secondo, FIFA ha raggiunto un livello molto alto solo su console.
Inutile dire che quando quel gioco (con la fisica+grafica next-gen) arriverà su pc, allora forse sceglierei FIFA.

Per pc abbiamo solo PES attualmente.

Milioni e milioni di utenti che dicono una certa cosa saranno indicativi, ok, ma finchè non lo provo non ci credo.
Io mi fido di chi conosco e dice che è il solito pes fatto meglio e un pochino piu' veloce
Old 22-09-2007, 13:26   #1965
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Io mi fido di chi conosco e dice che è il solito pes fatto meglio e un pochino piu' veloce
appunto se mettiamo che pes 6 gia era una mezza arcadiata, ancora piu veloce...?? bene allora con adriano non dovro partire da centrocampo ma dalla mia area di rigore, andiamo bene
Ragazzi sono un Pessista dal 1999, pero devo dire una cosa, pes oggi è piu arcade che simulazione,

Purtroppo per pc non c'è altro e quindi ci accontetiamo ma se voleve vedere ma giusto per farvi un idea di cosa è una simulazione prendete fifa per xbox, e poi mi dite.

Sinceramente sono deluso perchè da ricercatore si simulatori e non di arcade pes6 mi aveva fatto cagare, se questo 2008 sara ancora piu veloce sara dura da digerire da parte mia

logico se è un po piu veloce ma la difesa regge bene in quanto migliorata la i.a. eliminati bug deficenti ecc, potrebbe recuperare, quindi resta solo di provare la demo

Un vero iss-prodiano non puo essere contento di pes6
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 13:34   #1966
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
appunto se mettiamo che pes 6 gia era una mezza arcadiata, ancora piu veloce...?? bene allora con adriano non dovro partire da centrocampo ma dalla mia area di rigore, andiamo bene
Ragazzi sono un Pessista dal 1999, pero devo dire una cosa, pes oggi è piu arcade che simulazione,

Purtroppo per pc non c'è altro e quindi ci accontetiamo ma se voleve vedere ma giusto per farvi un idea di cosa è una simulazione prendete fifa per xbox, e poi mi dite.

Sinceramente sono deluso perchè da ricercatore si simulatori e non di arcade pes6 mi aveva fatto cagare, se questo 2008 sara ancora piu veloce sara dura da digerire da parte mia

logico se è un po piu veloce ma la difesa regge bene in quanto migliorata la i.a. eliminati bug deficenti ecc, potrebbe recuperare, quindi resta solo di provare la demo

Un vero iss-prodiano non puo essere contento di pes6
Rispetto la tua opinione, ma continuo ad essere in disaccordo.
Sono iss-prodiano come dici tu da Iss pro per PS1 e li ho giocati tutti compresi J-league ecc.
Pes6 ha qualche difetto certo, non è assolutamente arcade anzi, non so da cosa tu lo definisca non simulazione, comunque de gustibus, certo sei tu fra la minoranza, quello è certo.
Di certo , come ripeto, con pes6 lo stile di gioco è cambiato rispetto al passato e se non toi immedesimi può far cag@re, ma questo è un problema soggettivo e non del gioco.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 22-09-2007, 13:38   #1967
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Rispetto la tua opinione, ma continuo ad essere in disaccordo.
Sono iss-prodiano come dici tu da Iss pro per PS1 e li ho giocati tutti compresi J-league ecc.
Pes6 ha qualche difetto certo, non è assolutamente arcade anzi, non so da cosa tu lo definisca non simulazione, comunque de gustibus, certo sei tu fra la minoranza, quello è certo.
Di certo , come ripeto, con pes6 lo stile di gioco è cambiato rispetto al passato e se non toi immedesimi può far cag@re, ma questo è un problema soggettivo e non del gioco.
Ciao
guarda va bene quello che dici, ma ti posso assicurare che non sono nella minoranza, un po tutte le rece un po tutte le opinioni non lo bollano piu come simulazione allo stato puro, ma dico :quando tiri a circa 350h con adriano come fa a essere simulazione?

ripeto io riporto quello che dicono un po tutti, basta leggere in giro tutti i forum di pes dove e' stata provata la demo.
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 13:39   #1968
thenoisemaker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!!!

allora...premetto che non ho ancora avuto modo di giocare a pes2008 per xbox360 e che leggendo tutti sti commenti negativi me ne sono andato in depressione....

ma poi LA LUCE!!!

.....poki minuti fa, mi ha contatttato un mio cugino su msn, un ragazzo di 14 anni e mi dice, ciao cm va?...lo sai ho scaricato la demo di quel gioco che tanto ti piace e che ci vai pazzo?
e io gli dico quale pes? e lui si!

ci ho giocato e devo dire che.....................................................

(-->prima di tutto premetto che mio cugino non è ne fanatico di pes ne fanatico di fifa ne di nessun altro gioco di calcio, per lui esistono solo FPS e GTA...è un mostro a CALL OF DUTY, il suo rating online è devastante, ma cmq ritornando a noi)<----

mi dice :

è veramente un bel gioco! non è facile per niente segnare e sembra molto realistico..
poi mi fa : la settimana scorsa avevo scaricato anche la demo di fifa2008, nn c'è paragone...
con fifa ho segnato dopo 20 secondi da centrocampo...nn so manco io come ho fatto era tropo facile quel gioco...
a pes mi ci devo mettere di impegno....

.....e io adesso aspetto la demo PC con molta più calma, anche perchè a dirmi certe cose è stato, cosi per dire, un ragazzo "neutrale" non di parte ,il cui genere di giochi è tutt'altro....

thenoisemaker è offline  
Old 22-09-2007, 13:41   #1969
thenoisemaker
Member

ci sto continuando a chattare su mns e mi ha detto che :

a pes devo fare un sacco di strategia e passaggi..con fifa dovevo solo correre e tirare...

ps: a questo punto o ci sno 2 tipi di versioni di demo in giro o c'è un complotto contro KONAMI, perchè io mi fido più di mio cugino che è nato col pad e che non ci guadagna niente a dirmi cavolate...

thenoisemaker è offline  
Old 22-09-2007, 13:42   #1970
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi
RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!!!

allora...premetto che non ho ancora avuto modo di giocare a pes2008 per xbox360 e che leggendo tutti sti commenti negativi me ne sono andato in depressione....

ma poi LA LUCE!!!

.....poki minuti fa, mi ha contatttato un mio cugino su msn, un ragazzo di 14 anni e mi dice, ciao cm va?...lo sai ho scaricato la demo di quel gioco che tanto ti piace e che ci vai pazzo?
e io gli dico quale pes? e lui si!

ci ho giocato e devo dire che.....................................................

(-->prima di tutto premetto che mio cugino non è ne fanatico di pes ne fanatico di fifa ne di nessun altro gioco di calcio, per lui esistono solo FPS e GTA...è un mostro a CALL OF DUTY, il suo rating online è devastante, ma cmq ritornando a noi)<----

mi dice :

è veramente un bel gioco! non è facile per niente segnare e sembra molto realistico..
poi mi fa : la settimana scorsa avevo scaricato anche la demo di fifa2008, nn c'è paragone...
con fifa ho segnato dopo 20 secondi da centrocampo...nn so manco io come ho fatto era tropo facile quel gioco...
a pes mi ci devo mettere di impegno....

.....e io adesso aspetto la demo PC con molta più calma, anche perchè a dirmi certe cose è stato, cosi per dire, un ragazzo "neutrale" non di parte ,il cui genere di giochi è tutt'altro....

beh scusa ti devo dire questo, se leggendo tutti i forum fifa 08 xbox ha un difetto è proprio quello che è impossibile segnare ecc in quanto molto realistico.
tuo cugino va molto controcorrente, spero cmq abbia ragione visto che non possiedo xbox ma pc
guarda inoltre il video di fifa, a me come a tutti sembra ilcontrario di quello che dice,
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 13:43   #1971
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
la demo non è datata ma di 10 giorni fa. è praticamente il gioco finito.
Ed esattamente dove è scritto ?
Conscendo Konami, vedendo il suo modo di fare ormai da anni, vedendo che le squadre della demo son quelle della Demo portata a Lipsia [dove il gioco era dato al 75%, ma bisogna vedere a quale mese di sviluppo corrispondevano questi 75%, quindi è difficile dire quanto lavoro ci fosse/c'è ancora da fare].....io dico, a naso ovviamente e senza prova alcuna, che questa Build risale come minimo a Luglio [quindi con 2/3 mesi di lavoro ancora davanti per affinare il prodotto in tutti gli aspetti]

I Difetti della Demo sono strani e grossolani (da quello che leggo a giro)....chi l'ha provata (e mi riferisco a pareri di Pessari da sempre) dice che da proprio la sensazione di "Lavori in Corso". In attesa della demo Pc [noi Pcisti volenti o nolenti quest'anno abbiamo solo Pes] rimango fiducioso....non credo che in Konami dopo 10 anni di giochi di calcio di buon/ottimo livello siano improvvisamente impazziti ^_^

Ultima modifica di Andy_u2 : 22-09-2007 alle 13:51.
Andy_u2 è offline  
Old 22-09-2007, 13:47   #1972
thenoisemaker
Member

Quote:
beh scusa ti devo dire questo, se leggendo tutti i forum fifa 08 xbox ha un difetto è proprio quello che è impossibile segnare ecc in quanto molto realistico.
tuo cugino va molto controcorrente, spero cmq abbia ragione visto che non possiedo xbox ma pc
guarda inoltre il video di fifa, a me come a tutti sembra ilcontrario di quello che dice,
ancke a me da tutte le tue stesse impressioni ma come te anke io nnho praovato la vers. xbox, ma questa specie di minirecensione me la sta fornendo in tempo reale mio cugino, che, nè mi prende per c?lo e nè gliene frega niente di scrivermi cavolate, considera che mi ha contattato apposta per dirmi che gli piaceva sto gioco!!
thenoisemaker è offline  
Old 22-09-2007, 13:49   #1973
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Sono sempre stato qui...... ad ogni modo io parlo solo della versione per Pc come d'altronde da thread. Tutto il resto xbox ps3 ecc ecc sono robe OT dunque non mi interessano.
Il fifa per PC che ho provato in demo è penoso, tremendo, na sola e chi più ne ha più ne metta. Pes arcade non è mai stato anzi proprio tutto il contrario.
Comunque aspetto la demo e poi se ne parla e ribadisco di quello per PC perchè qui di quello si parla.
quoto
Old 22-09-2007, 13:49   #1974
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi
ancke a me da tutte le tue stesse impressioni ma come te anke io nnho praovato la vers. xbox, ma questa specie di minirecensione me la sta fornendo in tempo reale mio cugino, che, nè mi prende per c?lo e nè gliene frega niente di scrivermi cavolate, considera che mi ha contattato apposta per dirmi che gli piaceva sto gioco!!
certo non penso che ti prende per il culo, dico solo che lui è 1 contro 1000 , sai come è a 1000 puo piacere monica bellucci e a 1 rosy bindi.......

.....se io mi devo fare un idea da quello che dicono tutti allora l idea è quella che ho postato pocanzi, ripeto non è un idea mia in quanto non ho provato il gioco, appena l avro fatto allora diro cosa ne penso ma ad oggi riporto solo quello che si dice nel web
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 13:51   #1975
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
provata demo su xbox360...

grafica di poco migliore di pes6 versione pc, buon dettaglio cmq

difetto importante: i portieri escono alla cazzo di cane spesso. In due partite l'ho visto 2 volte, improvvisamente escono e vanno da una parte non so perchè e lasciano la porta libera.

spero sia un bug momentaneo
per il resto pare proprio pes... non ho trovato solo una cosa, le impostazioni del giocatore, le direzioni ecc, ho trovato solo le marcature...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 22-09-2007, 13:54   #1976
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Video Azione della Cpu tutto di prima [Demo Pes08 X360 a Livello di Difficoltà più alto] -> http://www.youtube.com/watch?v=nbBznVBbEKk
Old 22-09-2007, 13:55   #1977
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Video Azione della Cpu tutto di prima [Demo Pes08 X360 a Livello di Difficoltà più alto] -> http://www.youtube.com/watch?v=nbBznVBbEKk
di prima? O_o a me non sembra
Old 22-09-2007, 13:56   #1978
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
provata demo su xbox360...

grafica di poco migliore di pes6 versione pc, buon dettaglio cmq

difetto importante: i portieri escono alla cazzo di cane spesso. In due partite l'ho visto 2 volte, improvvisamente escono e vanno da una parte non so perchè e lasciano la porta libera.

spero sia un bug momentaneo
per il resto pare proprio pes... non ho trovato solo una cosa, le impostazioni del giocatore, le direzioni ecc, ho trovato solo le marcature...
scusa visto che qui sei uno dei pochi, come sta messo a velocità, possibilità quindi di fughe solitarie, ia della difesa e dei tuoi giocatori in generale?
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 13:56   #1979
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
guarda va bene quello che dici, ma ti posso assicurare che non sono nella minoranza, un po tutte le rece un po tutte le opinioni non lo bollano piu come simulazione allo stato puro, ma dico :quando tiri a circa 350h con adriano come fa a essere simulazione?
ripeto io riporto quello che dicono un po tutti, basta leggere in giro tutti i forum di pes dove e' stata provata la demo.
e questo fa di un gioco un arcade?
adriano fa quei tiri perchè ha 99 in tiro com'è giusto che sia
provaci a tirare con inzaghi e vedi se fai goal
Old 22-09-2007, 13:57   #1980
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
bella azione ma non è di prima!
The_max_80 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian