|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma che cosa cazzo ci fa quel cesso di Mark Henry ancora in giro???E soprattutto in giro a Batista??!!!
|
|
|
#1942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma l'elimination chamber o tutto il ppv è da paura?? Non voglio spoiler eh!!!!
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ha il suo contratto da 10 anni valido...entro un annetto scadrà.... poi altri non ne vedo contro Batista...poi pure MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR. Kennedy è infortunato...è un mito non ho visto il ppv.... |
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
|
Matt Hardy sarà in Italia, per promuovere il tour WWE di aprile, giovedì 26 gennaio. Fra i vari impegni previsti per il lottatore spicca l'apparizione come ospite a SportItalia nel corso della puntata di WWE News in programma quel giorno.
Mentre Batista deve essere operato...fuori almeno fino a VM se non di più |
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, stavo facendo una riflessione: "Secondo voi il fenomeno Wrestling è giunto alla frutta???"
E' una mia sensazione data dal fatto che personalmente non seguo più nulla da un mese almeno, il topic latita di discussioni e non si sentono più neppure quelli del Moige. Secondo me ci sono troppi PPV e troppi house show... Troppi PPV, perchè appena finito uno ci sono i preparativi per il successivo, quindi incontri mediocri giusto per aumentare l'hype (l'attesa) e poi finalmente il PPV...mediocre anch'esso!!!A quel punto allora si spera nel successivo, si trascinano a fatica le storie, si riesumano (per l'ennesima volta) i morti, ritornano i vecchi lottatori e via così...Che pizza!!! Onestamente non solo non guardo (e pago) il PPV, ma non faccio partire neppure il torrent per vederli aggratise.Proprio non mi interessano più. Troppi house show, gli atleti si infortunano e la qualità scende miseramente... Inoltre ho la sensazione che le storie siano pensate dagli stessi autori di "Sentieri ". Per chi non lo sapesse "Sentieri" è una soap che si trascina in Italia dagli anni '80.Quando ero piccolo piccolo (ho 30 anni)mi ricordo che mia nonna la seguiva, e nonostante la stia seguendo ancora, credo che non riuscirà a vederne la fine...(ha oltre 80 anni). Che ci siano troppi soldi in ballo??? Vince non sarà un po' troppo ingordo??? Quest'abbuffata di WWE sarà come il cenone di Natale+Capodanno??? A voi la palla...
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mah..a me diverte guardarlo...ci perdo un'oretta..nn mi entusiasma + come una volta ma forse xè ho 26 anni..si spera cmq sia solo un momento di transizione...
i PPV cmq nn sono malaccio..io cmq continuo a dire ke preferirei ke i vari titoli cambiassero + spesso... in totale mi piace ankora guardare il wrestling ma nn come una volta..
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
|
è giusta la tua riflessione, il problema è che WWE non ha più nessun concorrente 5-6 anni fà C'era ECW e WCW e le cose erano ben diverse.
Ricordiamoci che WCW ha battuto WWE per 2 anni nei ratings. Ma poi i geni che gestivano wcw l'hanno mandato in bancarotta. I ppv sono decisamente troppi e il secondo (migliore) PPV dell'anno l'hanno cancellato ovvero The King Of The Ring era un ottimo modo per dare del credito ad un wrestler che è un midcard. PPV anche se vende poco sfruttano dei soldi a Vince ecco perche sono tanti. I Booking team sono senza fantasia cmq in queste settimane le cose sono migliorate parecchio...e vi consiglio di vedere NYR , RAW di settimana prox e quello di Smack i match tra i cruiser sarebberò spettacolari se solo se Vince non avrebbe limitato le acrobazie aeree poi diciamo la verità alla WWE manca la gente come The Rock e Steve Austin |
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre almeno l'anno 2005 è da ricordare per Royal Rumble Wrestlemania ECW one night stand e Vengeance e per Draft lottery |
|
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
|
A me piace mi è sempre piaciuto e penso che mi piacerà per sempre....ci sono dei momenti che gradisco di meno magari ma nel complesso mi diverto come un pirla,ne sono appassionato e quando ci sono sti periodi (perchè ce ne son già stati) aspetto fiduciso qualcosa di meglio...e non sono mai stato deluso...ragazzi è 20epassa anni che c'è sta compagnia;le altre per quanto belle,spettacolari,violente sono tutte fallite e state assorbite,la wwe ha avuto delle flessioni ma non si è mai rotta,anzi si è partiti con 1 puntata ogni chissà quanto e 2ppv all'anno...adesso abbiamo 2 puntate settimanali e 15ppv all'anno...non mi sembra che stia andando male,anzi denota parecchia ricchezza sto fatto.....che poi la parecchia frequenza e visibilità sia equivalente a poca qualità quello forse è vero,d'altronde quasi mai quantità è sinonimo di qualità...però io sono contento e la wwe da WMXXI in poi mi è piaciuta molto di più che prima e ho idea e speranza che il periodo buio ce lo siamo lascaiti alle spalle,un pò di luce imho adesso si vede,in attesa del nuovo Hulk,Austin o The Rock,perchè alla fine potete dire quello che volete,ma la realtà è che se la gente ha un personaggio che esalta vorrebbe vedere puntate tutti i giorni e ppv ogni settimana pur di seguirlo!
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 11-01-2006 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
cmw RAW sta diventando sempre + bello...con Vince presente magari ci sarà un feud con HBK
|
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho avuto anche io una flessione, lo ammetto.
vorrei gente nuova più carismatica, match più animati, mosse diverse, storyline più intriganti. voglio però avere fiducia, Mav80 mi ha convinto
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
|
Cmq a pensarci bene un paio di nuovi personaggi di punta che alla gente piacevano e che avrebbero potuto caricarsi sulle spalle la federazione c'erano....Lesnar e Goldberg...soprattutto Lesnar che era giovanissimo....
Brock sarebbe potuto essere con il tempo il nuovo Austin,Hulk,The rock,ovvero quello che attirava le folle,quello per cui la gente pagava e accendeva la tv per vederlo...mah...speriamo che torni,anche se secondo me si è sputtanato tutto e non so la gente come la possa prendere in caso di suo eventuale rientro
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
|
Brock era il top....
ha fatto sempre dei match da 10 e lode...era un campione un peccato davvero che sia finito cosi... |
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
|
purtroppo goldberg non supporta la famiglia McMahon
se no era ancora nel wwe |
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
|
Quindi ammetterete che allora non è vero che la wwe non ha più idee e nn è alla frutta...i campioni,i people's champ,i ratings,le arene piene,le storyline belle e gli incontri spettacolo li avrebbe avuti,perchè i personaggi li aveva trovati....probabilmente in federazione sono rimasti in braghe di tela e tutto ciò che vediamo è un grosso ripiego dovuto alle loro defezioni....d'altronde immaginatevi nel periodo in cui Austin e The Rock stavano cominciando a rullare,stavano cominciando a esplodere come fama....ecco immaginatevi se,proprio sul più bello,se ne fossero andati entrambi dalla wwe....cosa sarebbe successo?come sarebbe stato?chi ci sarebbe stato?NESSUNO?come adesso per caso?
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
|
Non ve piasa il mi ragionamento?
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
il problema della WWe è Vince e family..peccato ek siano loro i padroni xò...
guardatevi NY revolution..vale la pena!
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le storylines sono troppo corti e fatti nell'ultimo momento... come jbl e matt hardy per armageddon giusto per fare unesempio... mentre il feud tra Orton e Undertaker è stato costruito alla grande a partire dal WM21 o anche HHH e big show quello è un bel storyline visto che si son fatti squalificare a vicenda...poi si evolve nelle prox puntate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

<<