|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Te le ficco real al torneo (sperando che ci stiamo tutti, e non come criceti in gabbia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Dopo le ennesime partite contro Chun li sono arrivato alla conclusione che lagabusa da fare schifo online: completamente impossibile parare il doppio pugno aereo (ti becca sempre col secondo hit nonostante sia in parata) ed un terno a lotto parare l'hasanshu se non anticipando la parata alta.
Tutto questo a causa del lag quasi sempre presente di cui lei si avvantaggia particolarmente. Dovrò prendere contro di lei qualche personaggio che spala tipo honda o la palla verde. E' troppo strano che contro di lei vada sempre in difficoltà (non riesco mai a parare correttamente) ed accadono a schermo cose incomprensibili.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 09-06-2010 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Tra l'altro, giusto per info, ma uno dei matchup peggiore di honda è proprio contro chun ![]() Fermo restando che comunque il lag c'è e si vede, c'è da dire che vale per tutti, se mostro e gaetano me le parano un motivo ci sarà. Tra l'altro io sono (ahime) molto ripetitivo, quindi il pattern piu o meno è sempre quello.
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ho trovato casualmente il trailer rilasciato qualche mese fa:
http://www.youtube.com/watch?v=daoQtcVzI4g Ma ci pensate quanto diventeranno divertenti i picchiaduro quando avremo roba tipo matrix? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto per quello, ormai sò come attacchi e nonostante quello non riesco a difendermi come vorrei.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 10-06-2010 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
in training per fei via skype con ati......ragazzi detto tra di noi(spero non sia bannabile):
"non c'avevo capito un ca**o!"(alla gigi proietti) ![]() mi si sta aprendo un mondo su fei e SF......altro che jump e hado fatti nei vecchi SF...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Lunedi mi arriva il fightstick MADCATZ Standard Edition dall'america quindi preparatevi.........
![]() |
#1929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ma l'SE madcatz è acquistabile in Italia presso un negozio fisico?e all'estero non si rischia di incappare nella dogana,con relativa spesa in più?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
|
nei gaystop trovi il TE R2...ottimo solo il prezzo 149 euri....però se il gioco ti piace spendili pure....merita eccome per SF4...
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
se lo compri dall'Europa non paghi nessuna dogana..
![]() |
#1933 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Me lo porta direttamente un amica dall'america non me lo faccio spedire....
![]() |
#1935 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Castelfranco Emilia (MO)
|
Se qualche buona anima pia mi da qualche consiglio, ne sarei grato ç_ç
Dalshim non riesco proprio ad avvicinarmi, i miei salti vengono puniti dalla ginocchiata, e se per puro caso mi avvicino il maledetto scappa col teleport. consigli? Guile boh non so neanche da dove partire ogni volta che lo vedo è una sudata, quasi tutti i miei salti vengno puniti e i pochi cross up parati. Sembra che mi legge nel pensiero lol. Ken mi intrappola con f.mk e c.mk, il tatsu volante spesso batte le mie mosse, per il resto qualcosa si fa. i grappler mi massacrano soprattutto gli spammoni, magari sbaglio il link e boom megapresa oneshottato, mi manca proprio una strategia base. Il mirror è RANDOM ._. Sagat con il nerf si riesce a far qualcosa di più, le bolle alte le evito con il dash in avanti, insomma non mi sembra impossibile battere sagat con juri... Guy me la cavicchio, solo una cosa... la scivolata una volta parata riesco a punirla con le normal? Cody/viper/dee-jay/fuerte/rose/ibuki boh MAI visto 1 o comunque troppo pochi per far una qualche strategia. Se qualcuno usa uno di questi pg magari ogni tanto un match lo faccio volentieri. (sono parecchio niubbo abbiate pietà e non quittate dopo 2 match xD) Chunna ci ho giocato poco quando la trovo spesso vado in caos causa il suo salto lentissimo a scendere (cosa che dovrebbe essere negativa per lei) sbaglio il timing per l'antiair e mi becco di tutto quando scende. L'ultra 2 me la becco a ogni round, senza se e senza ma. Se mi caccia a terra è la fine l'unica soluzione è il backdash ma non sempre funziona. Semplicemente ho problemi con lei perchè ne trovo poche. Blanka- Boxer-dicta le mie bestie nere anche lo scarso fermo a spammare head press e pallette mi ara non so proprio che cazzo farci. Blanka anche un semplice cross scossa mi mette in difficoltà, se lo paro parte con un altro e via dicendo. Boxer vedo che spesso la gente prova di fregarlo con il focus; ci ho provato 1 volta è partito con l'armor braker e bon finita li la storia. Dicta come guile mi pare velocissimo difficilmente riesco a punirlo, ha un pressing di scissor che è disumano semplicemente mi blocco vado in tilt, il match lo guida lui io sto a guardare la mia vita che vien chippata. sakura-dan-vega-dudley-makoto-hakan-adon-cammy e il resto che non ho elencato mai avuto problemi almeno per ora... di player che li usano senza spammare non ne ho trovati.
![]() |
#1936 | |||||||||
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Io pure vengo asfaltato (gli ultimi giorni che ho giocato un Dhalsim "serio" mi ha sventrato), ma se c'è qualcosa che può aiutarti è la pazienza. Con Juri peraltro sei messo anche bene rispetto ad altri char: coi Shikusen chiudi la distanza (perchè mai dovresti saltare e concedergli la ginocchiata!?) - attento ad abusarne ovviamente. Col Kasatushi invece sei addosso instant: non è facile usarlo ma non è neanche impossibile, anzi. Quote:
Guile non ci salti certo facilmente, e i crossup non sono certo tutta questa grande strategia d'attacco. Non so dirti più di tanto in realtà, quel che vorrai fare però sarà evitare comunque ogni genere di fireball war (Guile ti fucila), e mantenere la pressione di Senpusha. Cerca di mixare bene Kasatushi e Shikusen, il FSE e il suo overhead ti consentono di aumentare esponenzialmente la cosa. Quote:
F+MK e c.MK sono tra le migliori armi di Ken, ci crea frame trap e pressione non indifferente. Se proprio vuoi rischiare qualcosa dopo il F+MK, non puoi che usare Kasatushi (e mandarlo un minimo in guessing, riprendendo tu l'iniziativa) o usare qualcosa da invincibilità Quote:
Per il gioco e per il personaggio, cerca di rimanere safe. Quote:
![]() Juri però non mi pare messa male con Sagat per i tools che ha, ma la mia impressione vale meno che zero qui. Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Anche qui, gioca con Don, vedrai che ti diverti. ![]() Quote:
Con Dictator in particolare, evitare di fare i kamikaze è fondamentale, o a botte di LK Scissors ci muori davvero. Con l'eccezione di Dan, Vega e Hakan, quei pg nelle mani giuste sono un incubo per gente a livelli bassi come noi qui dentro.
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza contare che anche cambiando pg rimarresti con lo stesso problema, cioè di non parare quella stringa. Allenati perchè è una cosa fattibile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi girano le balle perchè offline (registrando la sequenza di chun) paro tranquillamente il doppio pugno in salto... online invece mi becco sempre il secondo hit, con la conseguenza di subire tutta la combo successiva (che si chiude il più delle volte in ultra). Hai ragione comunque, dovrò allenarmi. Occhio però che mi stò allenando anche col ciclone russo ![]()
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, dovrebbe essere un match abbastanza in favore della cinese, discorso diverso invece per rufus.
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il matchup è alla pari...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.