Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 08:36   #1921
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Te le ficco real al torneo (sperando che ci stiamo tutti, e non come criceti in gabbia )
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:36   #1922
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Te le ficco real al torneo (sperando che ci stiamo tutti, e non come criceti in gabbia )
Oi organizziamoci poi in pvt ti passo il mio cell così ci becchiamo a milano magari se andiamo un pò prima se magna qualche cosa oppure pranzo al sacco

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 22:12   #1923
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Dopo le ennesime partite contro Chun li sono arrivato alla conclusione che lagabusa da fare schifo online: completamente impossibile parare il doppio pugno aereo (ti becca sempre col secondo hit nonostante sia in parata) ed un terno a lotto parare l'hasanshu se non anticipando la parata alta.
Tutto questo a causa del lag quasi sempre presente di cui lei si avvantaggia particolarmente.

Dovrò prendere contro di lei qualche personaggio che spala tipo honda o la palla verde.

E' troppo strano che contro di lei vada sempre in difficoltà (non riesco mai a parare correttamente) ed accadono a schermo cose incomprensibili.

Ultima modifica di Foxlady : 09-06-2010 alle 22:16.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 22:23   #1924
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Dopo le ennesime partite contro Chun li sono arrivato alla conclusione che lagabusa da fare schifo online: completamente impossibile parare il doppio pugno aereo (ti becca sempre col secondo hit nonostante sia in parata) ed un terno a lotto parare l'hasanshu se non anticipando la parata alta.
Tutto questo a causa del lag quasi sempre presente di cui lei si avvantaggia particolarmente.

Dovrò prendere contro di lei qualche personaggio che spala tipo honda o la palla verde.

E' troppo strano che contro di lei vada sempre in difficoltà (non riesco mai a parare correttamente) ed accadono a schermo cose incomprensibili.
Ma a cosa mai servirà cambiare un bel pg con uno brainless solo per vincere una partita gioca al meglio che puoi con il tuo, no?

Tra l'altro, giusto per info, ma uno dei matchup peggiore di honda è proprio contro chun

Fermo restando che comunque il lag c'è e si vede, c'è da dire che vale per tutti, se mostro e gaetano me le parano un motivo ci sarà.
Tra l'altro io sono (ahime) molto ripetitivo, quindi il pattern piu o meno è sempre quello.
Old 09-06-2010, 22:28   #1925
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Ho trovato casualmente il trailer rilasciato qualche mese fa:
http://www.youtube.com/watch?v=daoQtcVzI4g

Ma ci pensate quanto diventeranno divertenti i picchiaduro quando avremo roba tipo matrix?
Old 09-06-2010, 23:04   #1926
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Ma a cosa mai servirà cambiare un bel pg con uno brainless solo per vincere una partita gioca al meglio che puoi con il tuo, no?

Tra l'altro, giusto per info, ma uno dei matchup peggiore di honda è proprio contro chun

Fermo restando che comunque il lag c'è e si vede, c'è da dire che vale per tutti, se mostro e gaetano me le parano un motivo ci sarà.
Tra l'altro io sono (ahime) molto ripetitivo, quindi il pattern piu o meno è sempre quello.
Il punto è che non riesco a fare meglio con Cody.

Appunto per quello, ormai sò come attacchi e nonostante quello non riesco a difendermi come vorrei.

Ultima modifica di Foxlady : 10-06-2010 alle 07:51.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:00   #1927
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
in training per fei via skype con ati......ragazzi detto tra di noi(spero non sia bannabile):
"non c'avevo capito un ca**o!"(alla gigi proietti)
mi si sta aprendo un mondo su fei e SF......altro che jump e hado fatti nei vecchi SF...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:53   #1928
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Lunedi mi arriva il fightstick MADCATZ Standard Edition dall'america quindi preparatevi.........
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:01   #1929
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Lunedi mi arriva il fightstick MADCATZ Standard Edition dall'america quindi preparatevi.........
preparati tu

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 10-06-2010, 14:10   #1930
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ma l'SE madcatz è acquistabile in Italia presso un negozio fisico?e all'estero non si rischia di incappare nella dogana,con relativa spesa in più?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:12   #1931
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Ma l'SE madcatz è acquistabile in Italia presso un negozio fisico?e all'estero non si rischia di incappare nella dogana,con relativa spesa in più?
nei gaystop trovi il TE R2...ottimo solo il prezzo 149 euri....però se il gioco ti piace spendili pure....merita eccome per SF4...

Old 10-06-2010, 14:20   #1932
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
se lo compri dall'Europa non paghi nessuna dogana..
Old 10-06-2010, 14:26   #1933
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
nei gaystop trovi il TE R2...ottimo solo il prezzo 149 euri....però se il gioco ti piace spendili pure....merita eccome per SF4...
basta che nn prendiate il TE di SSF4...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:36   #1934
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Me lo porta direttamente un amica dall'america non me lo faccio spedire....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:29   #1935
Yela
Member

L'Avatar di Yela

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Castelfranco Emilia (MO)
Se qualche buona anima pia mi da qualche consiglio, ne sarei grato ç_ç

Dalshim non riesco proprio ad avvicinarmi, i miei salti vengono puniti dalla ginocchiata, e se per puro caso mi avvicino il maledetto scappa col teleport. consigli?

Guile boh non so neanche da dove partire ogni volta che lo vedo è una sudata, quasi tutti i miei salti vengno puniti e i pochi cross up parati.
Sembra che mi legge nel pensiero lol.

Ken mi intrappola con f.mk e c.mk, il tatsu volante spesso batte le mie mosse, per il resto qualcosa si fa.

i grappler mi massacrano soprattutto gli spammoni, magari sbaglio il link e boom megapresa oneshottato, mi manca proprio una strategia base.

Il mirror è RANDOM ._.

Sagat con il nerf si riesce a far qualcosa di più, le bolle alte le evito con il dash in avanti, insomma non mi sembra impossibile battere sagat con juri...

Guy me la cavicchio, solo una cosa... la scivolata una volta parata riesco a punirla con le normal?

Cody/viper/dee-jay/fuerte/rose/ibuki boh MAI visto 1 o comunque troppo pochi per far una qualche strategia.
Se qualcuno usa uno di questi pg magari ogni tanto un match lo faccio volentieri. (sono parecchio niubbo abbiate pietà e non quittate dopo 2 match xD)

Chunna ci ho giocato poco quando la trovo spesso vado in caos causa il suo salto lentissimo a scendere (cosa che dovrebbe essere negativa per lei) sbaglio il timing per l'antiair e mi becco di tutto quando scende.
L'ultra 2 me la becco a ogni round, senza se e senza ma.
Se mi caccia a terra è la fine l'unica soluzione è il backdash ma non sempre funziona.
Semplicemente ho problemi con lei perchè ne trovo poche.

Blanka- Boxer-dicta le mie bestie nere anche lo scarso fermo a spammare head press e pallette mi ara non so proprio che cazzo farci.
Blanka anche un semplice cross scossa mi mette in difficoltà, se lo paro parte con un altro e via dicendo.
Boxer vedo che spesso la gente prova di fregarlo con il focus; ci ho provato 1 volta è partito con l'armor braker e bon finita li la storia.
Dicta come guile mi pare velocissimo difficilmente riesco a punirlo, ha un pressing di scissor che è disumano semplicemente mi blocco vado in tilt, il match lo guida lui io sto a guardare la mia vita che vien chippata.

sakura-dan-vega-dudley-makoto-hakan-adon-cammy e il resto che non ho elencato mai avuto problemi almeno per ora... di player che li usano senza spammare non ne ho trovati.

SSF4 Live tag: YelaZje
Yela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 17:21   #1936
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Yela Guarda i messaggi
Se qualche buona anima pia mi da qualche consiglio, ne sarei grato ç_ç

Dalshim non riesco proprio ad avvicinarmi, i miei salti vengono puniti dalla ginocchiata, e se per puro caso mi avvicino il maledetto scappa col teleport. consigli?
Questo vale per chiunque, è il gioco di Dhalsim che è fatto in questo modo.

Io pure vengo asfaltato (gli ultimi giorni che ho giocato un Dhalsim "serio" mi ha sventrato), ma se c'è qualcosa che può aiutarti è la pazienza.

Con Juri peraltro sei messo anche bene rispetto ad altri char: coi Shikusen chiudi la distanza (perchè mai dovresti saltare e concedergli la ginocchiata!?) - attento ad abusarne ovviamente. Col Kasatushi invece sei addosso instant: non è facile usarlo ma non è neanche impossibile, anzi.

Quote:
Guile boh non so neanche da dove partire ogni volta che lo vedo è una sudata, quasi tutti i miei salti vengno puniti e i pochi cross up parati.
Sembra che mi legge nel pensiero lol.
Altro matchup "scomodo".

Guile non ci salti certo facilmente, e i crossup non sono certo tutta questa grande strategia d'attacco.

Non so dirti più di tanto in realtà, quel che vorrai fare però sarà evitare comunque ogni genere di fireball war (Guile ti fucila), e mantenere la pressione di Senpusha. Cerca di mixare bene Kasatushi e Shikusen, il FSE e il suo overhead ti consentono di aumentare esponenzialmente la cosa.

Quote:
Ken mi intrappola con f.mk e c.mk, il tatsu volante spesso batte le mie mosse, per il resto qualcosa si fa.
Sbaglierò, ma mi sembri andare troppo per aria, cerca di rimanere a terra.

F+MK e c.MK sono tra le migliori armi di Ken, ci crea frame trap e pressione non indifferente. Se proprio vuoi rischiare qualcosa dopo il F+MK, non puoi che usare Kasatushi (e mandarlo un minimo in guessing, riprendendo tu l'iniziativa) o usare qualcosa da invincibilità

Quote:
i grappler mi massacrano soprattutto gli spammoni, magari sbaglio il link e boom megapresa oneshottato, mi manca proprio una strategia base.
Poco da fare sullo spam tra i link, al più usa le normal con maggiore vantaggio di frames. Cerca di tenerli lontani, Juri crea un ottimo zoning, se vogliono avvicinarsi devi farli sudare.

Quote:
Il mirror è RANDOM ._.
Per il gioco e per il personaggio, cerca di rimanere safe.

Quote:
Sagat con il nerf si riesce a far qualcosa di più, le bolle alte le evito con il dash in avanti, insomma non mi sembra impossibile battere sagat con juri...
Le bolle alte ti abbassi, quello è l'ultimo dei problemi

Juri però non mi pare messa male con Sagat per i tools che ha, ma la mia impressione vale meno che zero qui.

Quote:
Guy me la cavicchio, solo una cosa... la scivolata una volta parata riesco a punirla con le normal?
Quando il frame data non ti aiuta, entra in training e setta il dummy a ripetere la mossa in questione. 5 minuti e risolvi l'arcano.

Quote:
Cody/viper/dee-jay/fuerte/rose/ibuki boh MAI visto 1 o comunque troppo pochi per far una qualche strategia.
Se qualcuno usa uno di questi pg magari ogni tanto un match lo faccio volentieri. (sono parecchio niubbo abbiate pietà e non quittate dopo 2 match xD)
Con Cody hai foxlady, per Viper/Ibuki hai Doncry. Mostro giochicchia (in realtà mi annienta, semplicemente non la maina) con Rose.

Quote:
Chunna ci ho giocato poco quando la trovo spesso vado in caos causa il suo salto lentissimo a scendere (cosa che dovrebbe essere negativa per lei) sbaglio il timing per l'antiair e mi becco di tutto quando scende.
L'ultra 2 me la becco a ogni round, senza se e senza ma.
Se mi caccia a terra è la fine l'unica soluzione è il backdash ma non sempre funziona.
Semplicemente ho problemi con lei perchè ne trovo poche.
"Se ti caccia a terra"? Contro Chun è da folli (o quasi) anche solo premere il tasto jump, ora che ha anche un minimo di antiair - che trada in ultra

Anche qui, gioca con Don, vedrai che ti diverti.

Quote:
Blanka- Boxer-dicta le mie bestie nere anche lo scarso fermo a spammare head press e pallette mi ara non so proprio che cazzo farci.
Blanka anche un semplice cross scossa mi mette in difficoltà, se lo paro parte con un altro e via dicendo.

Boxer vedo che spesso la gente prova di fregarlo con il focus; ci ho provato 1 volta è partito con l'armor braker e bon finita li la storia.
Dicta come guile mi pare velocissimo difficilmente riesco a punirlo, ha un pressing di scissor che è disumano semplicemente mi blocco vado in tilt, il match lo guida lui io sto a guardare la mia vita che vien chippata.
Altri matchup che devi conoscere - e non solo col tuo personaggio - o vieni asfaltato.

Con Dictator in particolare, evitare di fare i kamikaze è fondamentale, o a botte di LK Scissors ci muori davvero.

Quote:
sakura-dan-vega-dudley-makoto-hakan-adon-cammy e il resto che non ho elencato mai avuto problemi almeno per ora... di player che li usano senza spammare non ne ho trovati.
Con l'eccezione di Dan, Vega e Hakan, quei pg nelle mani giuste sono un incubo per gente a livelli bassi come noi qui dentro.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 17:33   #1937
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Il punto è che non riesco a fare meglio con Cody.

Appunto per quello, ormai sò come attacchi e nonostante quello non riesco a difendermi come vorrei.
Perdona la franchezza, ma usi cody da 2 giorni praticamente, oltre che aver ripreso a giocare a SF da poco.

Senza contare che anche cambiando pg rimarresti con lo stesso problema, cioè di non parare quella stringa.
Allenati perchè è una cosa fattibile
Old 10-06-2010, 20:02   #1938
Foxlady
Senior Member

Quote:
Perdona la franchezza, ma usi cody da 2 giorni praticamente, oltre che aver ripreso a giocare a SF da poco.

Senza contare che anche cambiando pg rimarresti con lo stesso problema, cioè di non parare quella stringa.
Allenati perchè è una cosa fattibile
Circa un mese
Mi girano le balle perchè offline (registrando la sequenza di chun) paro tranquillamente il doppio pugno in salto... online invece mi becco sempre il secondo hit, con la conseguenza di subire tutta la combo successiva (che si chiude il più delle volte in ultra).

Hai ragione comunque, dovrò allenarmi.

Occhio però che mi stò allenando anche col ciclone russo
Old 10-06-2010, 20:08   #1939
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Circa un mese
Mi girano le balle perchè offline (registrando la sequenza di chun) paro tranquillamente il doppio pugno in salto... online invece mi becco sempre il secondo hit, con la conseguenza di subire tutta la combo successiva (che si chiude il più delle volte in ultra).

Hai ragione comunque, dovrò allenarmi.

Occhio però che mi stò allenando anche col ciclone russo
Con Chun ce n'è per tutti

A parte gli scherzi, dovrebbe essere un match abbastanza in favore della cinese, discorso diverso invece per rufus.
Old 10-06-2010, 20:24   #1940
Foxlady
Senior Member

Quote:
Con Chun ce n'è per tutti

A parte gli scherzi, dovrebbe essere un match abbastanza in favore della cinese, discorso diverso invece per rufus.
Contro il russo dici?
Secondo me il matchup è alla pari...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP