|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gli interisti sono perseguitati!!!il camerun di eto ha subito un gol fantasma dall'egitto!!!
|
![]() |
![]() |
#19342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dalla gazza:
marchisio fuori per almeno 20 giorni ![]() ![]() ![]() e per un virus ![]() |
![]() |
![]() |
#19343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#19344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si infatti (ppo Buglis)
Non so se ricordate come e' andata a finire con un certo allenatore...un cambio di panchina sperato ed ottenuto tanto tempo fa... ho qualche ricordo sbiadito dell'avvenimento. In pratica, tanto tempo fa, la Juve stava rischiando di rimanere fuori dalla Champions a due giornate dalla fine, dopo una serie di partite (circa 2 mesi) senza vittorie o quasi... l'allora allenatore in carica venne licenziato per prendere uno allenatore senza esperienza, per dare la cosiddetta scossa. Ossi', grande gaudio da parte di molti tifosi Juventini (che di calcio ne capivano evidentemente nulla, e non per aver gioito al cambio di panchina, ma per aver gioito una volta venuti a conoscenza del nome del nuovo allenatore). E scossa fu, grazie alla maestria del nuovo tecnico si vinsero le ultime due partite permettendo alla nostra amata Juve di andare in CL direttamente senza passare dai preliminari. Ossi', questa tecnico noto per la sua prodigiosa conoscenza tattica condusse la Juve a nuove mirabolanti vittorie anche l'anno successivo, mettendo a segno un bottino di 4 vittorie su 4, 12 punti in 4 giornate. Ecco, i miei ricordi iniziano ad offuscarsi ora, non ricordo bene come ando' a finire, ma d'altronde son passati cosi' tanti anni...o no? Tutto cio' per dire, invece di urlare all'esonero pur di dare una cacchio di scossa, aprite gli occhi diamine e guardate cosa sta succedendo ora per aver preso un incapace ad allenare per dare questa beneamata scossa.. Manco fossero passati davvero 200 anni da quella disgraziata ultima fatidica scossa dello scorso anno... |
![]() |
![]() |
#19345 |
Senior Member
|
io in pes stavo attraversando un periodo di crisi alla ferrara...ho perso l'andata dei quarti di finale col marsiglia..ho esonerato il mister e cambiato modulo..ho vinto il ritorno ai rigori con gol di 3x3 in contropiede all'80'!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19346 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo le mie paure inziano a realizzarsi...neite soldi della champions e ora si inzia di parlare del supermercato juve..studio sport vede in partenza chellini buffon sissoko e amauri |
|
![]() |
![]() |
#19347 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se dovesse partire Amauri non potrei che gioirne, davvero.
Lo ritengo una pippa immonda ed astrale. Per gli altri, la Juve al momento non ha bisogno di soldi cash e quindi non e' obbligata a vendere. Chiellini non andra' mai via, Sissoko non lo vendono e Buffon a meno di offerte straripanti (superiori a 30M cash) non lo vendono. Studio Sport ne spara di cavolate eh, non e' che si deve credere a tutto. |
![]() |
![]() |
#19348 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Con Amauri si fa poca cassa....
Studio sport dove i giornalisti non sanno distinguere il destro dal sinistro. ![]() |
![]() |
![]() |
#19349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma abbiamo 11 giocatori sani per giovedì?
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#19350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#19352 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Baffo Tacconi
![]() |
![]() |
![]() |
#19353 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sera
![]() Novità? ![]() cmq i perdazzurri sono sempre ridicoli (nel senso che mi fanno ridere)... azzardarsi a lamentarsi dell'arbitro dopo una vittoria... e dopo 4 anni in cui si vedono puntalumente errori (alcuni dei quali vergognosi) a loro favore ![]() ![]() Certa gente non ha pudore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19355 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
su Poulsen posso essere d'accordo... ma diamine... vi ricordate QUANDO sono stati preso Piaga e Almiron?... l'anno del ritorno in serie A !! in quell'anno ... con una Juve neopromossa e soprattutto SENZA COPPE... NESSUN CAMPIONE CI VOLEVA VENIRE ALLA JUVE !!!... Almiron e Piaga non sono stati presi "AL POSTO di un campione"... ma sono stati presi solo perché i giocatori più forti di loro NON CI VOLEVANO VENIRE ALLA JUVE !!... chi glielo faceva fare ad un Diego (ad esempio) di farsi un anno (e forse più...dato che non c'erano certezze sul futuro!) di andare a giocare in una squadra in ricostruzione e senza coppe... che poi si siano rivelati due pippe... è tutto un altro discorso. Ultima modifica di jimmywarsall : 25-01-2010 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#19356 |
Bannato
|
quello era ancora un episodio "passabile"... sono altri che rimarranno nella storia (tipo gol in fuorigioco di 6 metri... rigori per tocchi di orecchio... ecc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19357 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19358 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Almeno ci avremmo provato. Continuare in questo schifo restando inermi mi sta portando all'indifferenza.
#19360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.