|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Imho 4A, che se non fosse per i dubbi che nutro sul touch avrei già preso, essendo il mulo low cost ideale per chi non ha pretese eccessive.
Sent with black Moto E2
|
|
|
#18642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Sotto il profilo prestazioni redmi 4a banda 20 ha le stesse prestazioni del k5, solo che la miui è leggermente più assetata di ram rispetto alla stock lenovo.
|
|
|
|
|
#18643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Sto guardando anche il lenovo k6,che dovrebbe essere il fratello maggiore (quindi migliore?) del k5 (correggetemi se sbaglio )Batteria leggermente migliore (anche se quella del k6 non è estraibile) Fotocamera anteriore leggermente migliore Marshmallow (k5 lollipop) full hd vs hd del k5 E processore buh...non so valutarlo..Snapdragon 430 MSM8937 1,3ghz del k6 vs Snapdragon 415 MSM8929 Cortex-A53 1.4ghz del k5 Vale la pena spendere qualche euro in + per lui ?
|
|
|
|
#18644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Ma dei Meizu che c'è di buono? |
|
|
|
|
|
|
#18645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#18647 |
|
Senior Member
|
Ottimo. Comunque super amoled 5.5 su questa fascia entro i 250, nulla? Solo il P2?
Oggi mi è arrivato il P2 sostitutivo e confermo il problema. Mettetelo in prima pagina perché è grave. 😰 |
|
|
|
|
|
#18648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18649 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Da quello che ho letto su internet e per esperienza personale la differenza è solo di gestione dell'ordine. IT-CN vuole dire che compri dal sito .it di gearbest che prevede in automatico la spedizione italy-express. Quindi i prodotti partono comunque dalla Cina, ma i prezzi sono più alti dal sito .com di gearbest perché il costo di spedizione è già incluso e viene dato anche un anno in più di garanzia (2 anni complessivi come per legge italiana). Poiché la spedizione italy-express per acquisti sostanziosi su .com è selezionabile (a volte la trovi però sotto Priority Line o Standard Shipping) e spesso è comunque gratuita, sta a te valutare se la differenza di prezzo tra i due siti è giustificata dall'anno in più di pseudo garanzia cinese...
Considera infine che la selezione di Italy Express potrebbe non essere disponibile su app mobile o versione wap. Consigliano di utilizzare la versione desktop di GearBest per fare shopping con questa spedizione. Ultima modifica di nolan1971 : 27-04-2017 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#18650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sino a ieri mi sembrava che non si rimediasse a meno di 160, tra spedizione, "garanzia" e dogana (laddove prevista). m3 note, m3s, m5 & c. sono da "buttare" ?!?
|
|
|
|
#18651 |
|
Senior Member
|
---edit---
|
|
|
#18652 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Alla fine ho visto che il K6 è sceso a 135 spedito da stockisti e l'ho preso Se fosse utile ad altri, ragionando in termini di longevità del supporto software, sia ufficiale che non, ho scartato il P8 lite 2017 (alla fine spenderei sensibilmente di più per avere una cosa probabilmente un filo più longeva come hw ma molto meno longeva come sw). Ho invece valutato i Moto G, sempre nell'ottica di avere buone probabilità di avere un domani aggiornamenti alle future versione di android, ufficiali o non che siano: - Moto G4 e G4 plus scartati perché 5.5" sono troppi - Moto G4 play, che in realtà ho preso anche io da pochissimo per me, ma come hw e dotazione mi sembra inferiore in diverse cose al K6. Io l'ho scelto più che altro perché, avendo apprezzato molto le vecchie rom CM sull'experia pro, ero curioso di vedere come sono le lineage di ora... ma insomma la mia ragazza almeno per diversi anni di certo non sentirà l'esigenza di (farmi) flashare altri firmware. - Moto G5, questo l'unico che ho preso realmente in considerazione... anche perché ho visto che su tigershop c'è a 180€ spedita la versione 3GB... avrei avuto 1gb di ram in più e supporto sw sicuramente più longevo del K6... ma alla fine per il costo minore, il led notifica, le dimensioni ha scelto il k6 Ultima modifica di fed_cas : 27-04-2017 alle 03:00. |
||
|
|
|
|
|
#18653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Giusto segnalarlo anche secondo me, ma è grave solo se fai video, nel mio caso è un problema che non esiste.
PS: potresti metterlo tu nel thread dedicato. |
|
|
|
|
|
#18654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Dato che a questo punto la differenza tra il k5 e il k6 si aggira intorno ai 5-10 euro,il k6 dovrebbe essere la scelta migliore tra i due,giusto ? Solo che mi preoccupa (e non poco) quel 4,7/10 su prestazioni....
|
|
|
|
#18655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un amante di foto e video non lo comprende mai. Quindi il target di persone da avvertire sono proprio gli utilizzatori sporadici... Almeno per renderli consapevoli. Anche se, l'audio metallico è sempre piuttosto evidente. Ultima modifica di 761-176 : 27-04-2017 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
|
#18656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18657 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
Quote:
by Tapaparla®© |
||
|
|
|
|
|
#18658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ma secondo voi ha ancora senso comprare un asus ze551ml 4/64?
|
|
|
|
|
|
#18659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho preso il K5 ma perchè ho dei buoni da spendere su amazon dove il K6 costava 30 Euro di più (il K5 era sceso a 119), e poi siccome la persona che dovrà usarlo lo terrà per i prossimi 10 anni La batteria fissa proprio mi sta sulle balle. Il processore del K6 è più potente ma anche la risoluzione dello schermo è più alta (1080 vs 720), quindi nei giochi verrebbe comunque messo in crisi. La vera pecca del K5 è la mancanza del sensore d'impronte e il grave bug software delle notifiche, sono curioso di vedere se si udiranno correttamente dopo averlo aggiornato a N, praticamente tutti si lamentano dei suoni poco udibili altri perchè il volume (notifiche) pare abbassarsi da solo. Ancora qualche giorno e lo avrò tra le mani. |
|
|
|
|
|
|
#18660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... domanda (5,5") : tra Elephone S7 e Vernee Apollo Lite, qual'è meglio? e perchè secondo voi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

)