|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18622 |
|
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Aggiunto al post 2
Alcatel Idol 4 che sarà un prodotto di un anno e mezzo fa ma si trova in rete tranquillamente a meno di 160 euro ed è davvero un prezzo ridicolo per il prodotto che è. Unico problema la batteria che non consente grandi autonomie e Nuogat che non si vede all'orizzonte. Avendo preso a mio padre che ne è contentissimo il precedente Idol 3 non posso che tessere le lodi della linea Idol, davvero ottimi prodotti e a questi prezzi poi davvero una ottima opzione. Aggiunto al post 4 Xiami Mi5S anche se vedendo le varie recensioni non riesco a preferirlo al mi5 non solo per i 30 euro di differenza ma anche perchè rispetto a quello ha delle mancanze incomprensibili come infrarossi (che monta pure l'economicissimo Redmi 4A) e nessun chip audio dedicato, di suo ha cam sulla carta inferiori ma probabilmente con resa leggermente migliore e più autonomia e leggermente più potenza ma non so quanto percepibile nell'uso quotidiano. Attendo l'arrivo e cosa ne pensa il buon meg per vedere se davvero è preferibile e quanto rispetto al mi5
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-04-2017 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#18623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
AVete notizie del redmi 4x che sembrerebbe essere stato "avvistato" anche con banda 20 ?
|
|
|
#18624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Caspita peccato mi sono perso l'offertona del mi5, a 159€ di flash sale, se con spedizione senza dogana, l'avrei preso ad occhi chiusi (a me il 5s proprio non piace esteticamente con quel sensore di impronte "cavo"); non ricordo il nome utente ma visto che avevo ragione sul calo del mi5 anche se solo in flash sale, e soprattutto la versione 64GB?
Qualcuno che compra spesso su gearb.... mi può dire la differenza tra il .com e la versione italiana? Perché se non ho capito male cambia solo il prezzo che comprende già la spedizione italy express o sbaglio?? Perché inoltre, con alcune prove che ho fatto circa un mese fa con l'acquisto del mi band 2 in flash sale a 19.90€, la spedizione italy express non era selezionabile sul .com (mannaggia alle feste non è ancora arrivato...), mentre su .it lo dava a 29€ compreso spedizione; mentre su altri articoli a caso, in offerta, tipo cell dai 150€ in su ho fatto la stessa prova e appunto non risulta selezionabile la spedizione italy express sul com, sbaglierò qualcosa o ditemi voi by Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#18625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra le altre cose il 4X senza banda 20 costa meno di 100 euro quindi quanto il 4A ed è preferibile per lettore impronte presente e SoC anche se non è che il 435 sia un mostro di potenza ma è discreto per fare quasi tutto e a quel prezzo una gran tentazione. Vediamo come si evolve la disponibilità e il prezzo del 4X global Sì infatti l'ho scritto nel paragrafetto che è sul mi5 che xiaomi sperimenta le nuove MIUI, quindi è il primo che riceve le rom. Mi5s invece è l'ultimo a vederle
|
|
|
|
#18627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Piccola nota, il mi5s non ha un buon fingerprint (all'inizio era terrificante) ed anch'esso non ha traccia della b20. L'unico terminale top di xiaomi ad averla è il mi note 2 global nella versione 6/128GB
|
|
|
|
|
#18628 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Non mi riferisco all'assistenza post-vendita, quello è lo scotto da pagare per il prezzo più vantaggioso. Ultima modifica di tizioincognito : 25-04-2017 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#18629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#18630 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
In alcuni topic ho letto pareri secondo cui il touch del 4a è roba da chiodi. Quote:
|
|
|
|
#18631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi potete consigliare qualcosa che ordinato domani arrivi entro il 4 maggio? (quindi immagino store ita)
max 5", banda 20 e batteria non oscena |
|
|
|
|
|
#18632 |
|
Senior Member
|
Lenovo K5 o K6
|
|
|
#18633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie, ho visto che c'è il vernee apollo lite in offerta lampo su amazon a 174€... se riesco a convincerlo sul polliciaggio immagino sia da preferire al k6
|
|
|
|
|
|
#18634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ragazzi ma il Moto X Style com'è?
Non so che prezzo abbia fuori da Amazon ma credo sia a ridosso dei 260. Come va? 🤔 |
|
|
|
|
|
#18635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Ciao a tutti,
dovrei comprare un sostituto per l'S3 della mia ragazza che si è rotto. Stavo per prendere un Lenovo K6 intorno ai 145€ che dalle recensioni mi sembra molto convincente, ma mi è venuto un dubbio: allo stato attuale secondo me per lei è perfetto, ma vuole che sia molto longevo, almeno 3-4 anni... secondo voi spendendo leggermente di più (sempre senza sforare i 200 comunque) si riesce ad avere qualcosa che garantisca una maggiore resistenza all'obsolescenza? Non so, dando una rapida occhiata vedo tra i consigliati nella fascia sotto ai 200€ il P8 Lite 2017 che come hardware mi sembra superiore e ha già nougat (anche se da quel che ho capito al 99% verrà rilasciato anche per il K6). Non mi piace l'interfaccia huawei, ma quello è un altro discorso. Tra gli svantaggi di entrambi, soprattutto in un'ottica di longevità, c'è la batteria non estraibile... ma ho dato un'occhiata e mi pare che si possa comunque sostituire smontando il telefono, quindi forse questo è trascurabile. Suggerite pure altri modelli se credete: nella fascia intorno ai 150€ sono abbastanza orientato per il K6, ma in quella leggermente superiore non ho ancora cercato bene. Solamente, niente Xiaomi, Zuk, Meizu ecc... andrà usato con wind e comunque vuole che sia un modello con garanzia ita. Display sarebbe meglio 5" ma al limite credo vada bene anche 5.2". Riassumendo, i dubbi che ho sono: 1) Cerca qualcosa che sia almeno al pari dell'S3 da cui proviene. Con un K6, a parte per bussola ed NFC che mancano, mi sembra che non possa rimpiangere nulla... sbaglio? 2) Spendere qualche decina di euro in più darebbe vantaggi tangibili come longevità o sarebbe trascurabile? 3)Per l'NFC secondo voi me ne posso fregare se manca o è probabile che a breve inizi a diffondersi? |
|
|
|
|
|
#18636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
hai molte più probabilità di avere aggiornamenti su lenovo che su huawei che lancia un modello nuovo ogni mese. Se vuoi stare supertranquillo con gli aggiornamenti vai di moto G4. Anche versione Play è ok, praticamente è come il K6.
|
|
|
|
|
|
#18637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719014 per quanto ne so va molto bene ma nougat non è ancora arrivato ma dovrebbe arrivare a breve (cosa che però già si dice da qualche mese...
|
|
|
|
#18638 |
|
|
Ragazzi un honor 6x di un mio collega è entrato in modalita provvisoria cosi dal nulla.....motivi ???? Da che puo dipendere???
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#18639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Io sono ancora indeciso sul lenovo k5
Secondo voi,discorso garanzia a parte,è meglio spendere 129 per un k5 oppure 97 per uno Xiaomi Redmi 4A 4G (international version?). Che comunque da gearb --> Selezione Magazzino: IT-HK , quindi suppongo non si paghi dogana&co. Oppure altri terminali superiori su questa fascia di prezzo ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.

//\\ Vendo =>