|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Comunque su una Demo nn è che si possono dare giudizi finali , dato che la versione finale nn è ancora uscita (e da quello che si sa , Konami ci sta lavorando ancora per eliminare alcuni difetti)
![]() Le lamentele risparmiamocele per quando esce il gioco.
#1822 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sandigliano (BI)
|
Assolutamente, ma è comunque un indirizzamento di come stanno sviluppando la versione finale e bisogna prestarci attenzione
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Sto fatto della velocità penso sia anche voluta, tutti giocano mediamente 10 minuti, riassumere 90 minuti reali in 10 non è facile.. In 10 minuti reali non li segni 5 gol.. Si potrebbe come detto mettere un opzione per regolare la velocità, ma si può adattare una cosa del genere a questo gioco? non si tratta solo di corsa del giocatore ma tanti piccoli dettagli che fanno si che una partita su pc risulti più simile alla realtà.. Io penso che sia questo il problema principale, se un giorno si arriverà ad avere una grafica fotorealistica saremo ancora qui a lamentarci sulla velocità.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Io il 5 l'ho adorato, l'ho giocato fino allo sfinimento, poi li nelle punizioni non c'era storia, i miei amici mi odiavano per la marea di gol su punizione
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Member
|
Ragazzi, quando provo ad usare la patch mi compare questo messaggio di errore:
![]()
#1826 |
Senior Member
|
Secondo me la l'ideale è una velocità di gioco variabile. Proprio per avere il massimo realismo, insomma , nel calcio vero nn tutte le partite si giocano allo stesso modo. Ci sono partite lente , altre molto veloci in base al tipo di squadra. Insomma giocare un Man UTD-Barcelona o Ral madrid-Chelsea con la stessa velocità con cui si giocherebbe Triestina-Padova nn è il massimo...
#1827 |
Senior Member
|
Ingrandisci l'immagine , altrimenti ci vuole il microscopio
#1828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
P.S. hai mai visto Suazo fare un contropiede col Cagliari? Altro che Pes, magari i giocatori fossero così veloci http://www.youtube.com/watch?v=HkBSsaq6HBw |
|
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io non voglio fare confronti ecc parlo solo dei punti di riferimento che ho ora
c'è troppa distanza e sono distanze che un team come quello konami dovrebbe colmare pare che chi lavorava per konami sia andato nella ea e viceversa mi risulta che solo uno della konami sia passato dall'altra parte seguo pes da sempre quest'anno non lo compro li ho tutti originali quindi vorrei ribadire che la mia posizione è veramente recentissima secondo me chi gioca su pc dovrebbe boicottare stop
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#1831 |
Member
|
Ecco:
![]() Comunque il 5 era fantastico e io ci gioco ancora, il ritmo era giusto, mentre nel 2010 è molto veloce (seppur meno veloce al 2009 dove sembrare di giocare a calcio balilla ![]() Dopo posto le mie impressioni ![]()
#1832 |
Senior Member
|
Ma il Tweak l'hai messo nella cartella dove è installata la Demo ??
#1833 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Continuando a giocarci posso affermare sempre di più che finalmente siamo sulla buona strada, ottime impressioni davvero.
Il gioco finalmente ha eliminato molti dei difetti che si portava avanti oramai da due anni e penso che quest'anno ci divertiremo parecchio. Giocando si notano tante piccole chicche che fanno letteralmente sbavare tipo difesa presa in controtempo da uno scatto, fuorigioco che va a farsi benedire e avversario che punta al fondo, di colpo vedo il portiere che esce fuori area per anticipare l'uomo lanciato e con un colpo di testa mette in fallo laterale, bellissimo. PS, ma anche a voi Sergio Ramos fa il 4° uomo??? Fate caso quando tiene il cartellone per la sostituzione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
|
Io parteggio per tutti quelli che dicono esserci stato qualche passo avanti rispetto alle precedenti versioni. Continuo, però, ad avere un dubbio legato alle diverse opinioni sulla velocità dello svolgimento dell'azione (per me il gioco è ancora troppo rapido e, personalmente, preferisco il ritmo "normale" di FIFA).
Tenendo presente che la velocità differisce leggermente da hardware ad hardware, mi chiedo perché Konami non faccia un passo indietro implementando, come in episodi passati, un selettore di velocità. Così facendo accontenterebbe tutti gli utenti rendendo customizzabile la velocità nello svolgimento delle partite... La velocità verrebbe bloccata solamente per l'online così da garantire condizioni standard per tutti.
#1836 |
Senior Member
|
Nn so, prova a scricarlo di nuovo , magari quello che hai nn funge
![]()
#1837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
edit: se parliamo di quello di Juce
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
![]() bho a me sembra lento |
|
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
alla maggior parte piace quindi non vedo perchè dobbiamo boicottarlo ![]() Ultima modifica di antocomo : 20-09-2009 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma il vsync se lo sono dimenticato?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.