|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Se il 4-3-3 che vogliamo mettere in piedi è quelo di Donadoni al mondiale, lo incido io sulla pietra, una lettera per ogni catena montuosa !!!
#1802 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
|
infatti io mi riferivo a QUESTE scritte sulla pietra:
#1804 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
comunque su studiospok dicono che in questa settimana ci dobbiamo rivedere anche x xabi.......
da xabi a poulsen che passo indietro..... sono molto deluso |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
hanno appena detto a Studiosporco che Sissoko non è così grave, e molto probabilmente fa in tempo per il preliminare!
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Poulsen e Xabi Alonso, oggi lo sprint finale
09:14 del 08 luglio Foto: Adam Davy / GRAZIA NERI A Torino la Juve incontra il procuratore del danese. Blanc in Svizzera vedrà il Liverpool per il basco. E Sissoko allunga il contratto di un anno. (Gazzetta dello sport) Poulsen-Xabi, la Juve sceglie Giornata frenetica: doppio incontro con Siviglia e Liverpool per il centrocampista. Il club torinese ha già un accordo con il danese per un quadriennale da circa 3 milioni. Al Siviglia ne andrebbero invece 10. (Corriere dello sport) Purtroppo Poulsen La Juve prende il danese, vuole anche Aquilani, non molla Xabi. Il centrocampista dovrebbe firmare già oggi un quadriennale. Non tramontano le altre piste. Blanci inconmtra il Liverpool per lo spagnolo. (Tuttosport) ...ma quante cretinate! Non hanno i soldi per prenderne uno, ma li hanno per prenderli entrambi! Ora cerchiamo pure il decimo centrocampista? ![]() Ultima modifica di RsViper : 08-07-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
#1807 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Formazione ideale:
Marchionni Brazzo Zanetti Almiron DeCeglie Camoranesi Poulsen Sissoko Nedved Xabi Tiago Riserve Marchisio ekdal giovinco
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Non so se ne siete al corrente...
Juventus Stop di 20 giorni per Sissoko 13:49 del 08 luglio Momo Sissoko riprenderà a lavorare regolarmente tra una ventina di giorni. Lo ha annunciato il responsabile del settore medico della Juventus, Riccardo Agricola. Il quale ha spiegato che "è stato buono l'esito degli esami svolti dal giocatore ieri a Torino e oggi a Pinzolo, che hanno evidenziato una distrazione di livello medio al muscolo posteriore della gamba sinistra. Il ragazzo non lamenta disturbi e svolgerà in questo periodo un lavoro differenziato". Il centrocampista maliano dovrebbe farcela comunque a recuperare per i preliminari di Champions League, in programma il 12-13 e il 26-27 agosto (andata e ritorno). "Sarà pronto a fine raduno - ha detto il medico - sulla disponibilità per i preliminari deciderà Ranieri".
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ho visto il link che hai in firma e questo titolo è fenomenale ![]() Milan Clan – Stagione 2008/09 – Tutti a cena da Giannino ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#1810 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Nessuno ha detto che non arriva....tranquilli ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Se Xabi arriva sarai l'unico a cui riferirò il verbo del dottore! ![]() PS per inciso....la doppietta Xabi-Poulsen è possibilissima ![]()
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
C'è anche un'altra soluzione
![]() Potremmo trasformare Molinaro in regista ![]() ![]() ![]() Con i suoi piedi fatati, potrebbe diventare il nuovo faro del centrocampo. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Così finalmente avremo un terzino destro di ruolo, oltre che un regista di centrocampo. |
|
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
Aaaaaaaaaaaaaaa coso ... se Bonera gli ci s'avvicina ancora gle stacco rotula tibia calcagno e menisco con una mozzicata
![]() ![]()
#1814 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
olè arriva xabi
![]() appena daranno l'annuncio ufficiale dell'arrivo, tutti a festeggiare... da giannino! ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 08-07-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
|
#1816 |
Senior Member
|
io sarei tentato di fare una lettera pubblica dei tifosi in cui si chiede a società e allenatore una spiegazione su come si possa puntare alternativamente a stankovic xabi e poulsen!
manca solo che ci mettano anche un portiere e poi siamo a posto..tutti giocatori diversi..alla faccia di una campagna acquisti mirata e occulata |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 08-07-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
per ora Amauri e Stankocoso!
![]() Vediamo un po' qualche ora per il resto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.