Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2014, 12:26   #1781
bASDardo
Senior Member

L'Avatar di bASDardo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Basdardo
Evitiamo per favore di contribuire a far girare "leggende metriopolitane" basate su info generiche prese chissa dove (mi risulta che ha dei problemi, bisogna sbattersi per farlo funzionare).
Postiamo non info generiche ma documentate con dati di fatto.
Quetso modem come tanti altri può essere più o meno adatto alla propria configurazione.
Questo non vuol dire ce sia buona/cattivo come prodotto.
Vuol dire che per la prorpia configurtazione specifca funziona bene o no.
nessuna.

Evitiamo cortesemente di postare info sui vendiotori, cosa vendono, dove, etc. E' scritto nel primo post. Cheiedete al vendiore e stop.
Quando si acquista un modem va sempre verificato con il venditore quale revisioen vende.
MA il forum non è un'indicazioen dei vendiotri cosa vendono.
saranno pure leggende metropolitane ma basta farsi un giro online e su molti forum, compreso quello della tp-link e della apple, ho trovato gente col mio stesso problema. Due saranno una coincidenza, però quando cominciano a essere di più almeno una "mezza" prova c'è...detto questo è stato un mezzo sfogo personale dato che non ho mai fortuna con gli acquisti...ogni volta cerco di informarmi bene prima e ogni volta me ne viene fuori una nuova...

tornando in topic qualcuno mi sa spiegare come ciò sia possibile? magari qualche settaggio particolare?
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 14:43   #1782
NeReb
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da ktxgio Guarda i messaggi
procedura per windows 7: menu start, tsato destro su computer, proprietà, selezionare gestione dispositivi, nella finestra che si apre cliccare su schede di rete, cliccare con il destro sulla scheda di rete utilizzata (se presenti più di una) e scegliere proprietà, nella finestra che si apre cliccare su risparmio energia e qui togliere la spunta da consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e alle voci sottostanti (se presenti)

prova ad aggiornare il modem all'ultima versione 140815...io non ho mai avuto problemi...se non quello del riavvio al momento dello spegnimento del pc ma ho risolto con la risposta data appena sopra
si.. sembra andar bene ora. Inoltre ho disattivato tutte le funzioni avanzate con delle scritte del tipo "offload"...
Grazie
NeReb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:13   #1783
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Per far funzionare il WPS cliccando il tasto, si fa così no?
http://imgur.com/ZYE4pbg
Metto la spunta su Push-Button e premo il bottone sul router e poi subito sul dispositivo?

Sto cercando di clonare il nome network e password dal router al TP-LINK TL-WPA4226KIT ma non ci riesco.
Old 21-10-2014, 15:42   #1784
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
WPS o WDS?
Il WPS è assolutamente da evitare perchè assolutamente scarso per la sicurezza.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:44   #1785
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
WPS oW DS?
Il WPS è assolutamente da evitare perchè assolutamente scarso per la sicurezza.
Lo devo usare una tantum per configurare il powerline in modo che cloni nome network e password, poi lo disabilito: http://www.tp-link.it/resources/docu..._710654344.pdf
Old 21-10-2014, 17:49   #1786
bASDardo
Senior Member

L'Avatar di bASDardo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
comunque, se a qualcuno interessasse, ho contattato l'assistenza clienti della tp-link e, dopo aver fatto una prova con un software mentre ero al telefono con un loro operatore, mi han confermato che sicuramente era un problema del router e di procedere alla sostituzione dello stesso...speriamo bene...
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:01   #1787
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da NeReb Guarda i messaggi
si.. sembra andar bene ora. Inoltre ho disattivato tutte le funzioni avanzate con delle scritte del tipo "offload"...
Grazie
ho provato anche io a disattivare le opzioni come descritto, non succede nulla, appena spengo il pc il router si riavvia.
^KoraX^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:33   #1788
NeReb
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^ Guarda i messaggi
ho provato anche io a disattivare le opzioni come descritto, non succede nulla, appena spengo il pc il router si riavvia.
nonostante io abbia risolto disattivando quelle impostazioni, credo cmq che sia un bug, perchè con altri modem e stesso pc (stesse imp. di rete) non ho mai visto nulla del genere... si spera in un aggiornamento firmware....
Old 21-10-2014, 21:42   #1789
Gatsuu
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
Su Amazon vendono sia la v5 che la v5.1 ma non sanno quale ti spediranno.
Dipende dal magazzino.
Se sono due venditori scegli ovviamente quello venduto e spedito da Amazon anche e soprattutto per l'assistenza che ti danno.

Tra me e mia moglie abbiamo in casa: iMac 2011, MacBook Air 2012, iPad 2, iPhone4s, AppleTV, ho aggiustato 2 MacBook Pro 2010 di amici e con nessuno di questi ho problemi in wifi..
Quindi nessun tipo di incompatibilità nel mio caso e con le impostazioni di default..

Elimina la rete dall'iPhone e ricreala..
Grazie mille.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gatsuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:02   #1790
dariuzzo80
Member

L'Avatar di dariuzzo80

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma non ho trovato la risposta.. cosa cambia tra la v5 e la 5.1?
Grazie

Mary Tyler Moore
dariuzzo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:10   #1791
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
nulla, o meglio piccole ottimizzazioni in fase di produzione.

dovesse cambiare qualche chipset, sarebbe un nuovo modello e cambierebbe anche il firmware.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 09:33   #1792
emacron
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
nelle impostazioni del wifi quando imposto bgn mi da la possibilità di variare il setting control sideband , e posso scegliere tra lower ed upper. Mi sapete spiegare qual'è la differenza?
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 10:48   #1793
Riobravo
Member

L'Avatar di Riobravo

Iscritto dal: Apr 2007
Città: https://t.me/********
Modem in modalità Bridge

Ho provato a collegare l' 8960v5 a un router Asus in modalità bridge, funziona si ma carica le pagine molto più a rilento che direttamente, questo non accade se uso un altro modem. Quali altri parametri vanno modificati nell' 8960 oltre al tipo di accesso.

Tnx Piero

Ultima modifica di Riobravo : 22-10-2014 alle 12:41.
Riobravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 13:11   #1794
ktxgio
Member

L'Avatar di ktxgio

Iscritto dal: Sep 2008
Città: LU
Quote:
Grazie
sai che ieri sera quando ho spento il pc mi si è riavviato? è la prima volta che succede da quando ho cambiato le impostazioni sulla scheda di rete
ktxgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 14:24   #1795
NeReb
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ktxgio Guarda i messaggi
sai che ieri sera quando ho spento il pc mi si è riavviato? è la prima volta che succede da quando ho cambiato le impostazioni sulla scheda di rete
l'unica soluzione (si spera temporanea) è disattivare la scheda di rete prima di spegnere il pc.. e riattivarla dopo l'avvio del pc! Riguardo questo prob. io personalmente non sono riuscito a trovare nessuna spiegazione tecnica per capirne il motivo... è strano visto ke esistono centinaia di modem con chipset uguali o simili... quindi suppongo un bug nel firmware tplink (con determinate sk di rete). p.s. io ho l'ultimo (140815) e rev. hw 5.1
Old 22-10-2014, 17:48   #1796
mukuro_w
Senior Member

L'Avatar di mukuro_w

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
l'unica soluzione (si spera temporanea) è disattivare la scheda di rete prima di spegnere il pc.. e riattivarla dopo l'avvio del pc!
ma che razza di risposta è ?
mukuro_w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 22:49   #1797
ktxgio
Member

L'Avatar di ktxgio

Iscritto dal: Sep 2008
Città: LU
ah, no no, se si spegne il wifi e poi si riaccende per me non è un problema, nell'arco di 15 secondi al max torna tutto ok... (che io ricordi non si riavvia tutto il router)
ktxgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 23:37   #1798
NeReb
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mukuro_w Guarda i messaggi
ma che razza di risposta è ?
dalla tu una risposta allora, che risolva il problema ovviamente. non sono esperto di modem tplink, posso solo fare dei tentativi...

Ultima modifica di NeReb : 22-10-2014 alle 23:41.
Old 22-10-2014, 23:38   #1799
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Entro adesso nel forum proprio adesso per cercare informazioni riguardo il problema del riavvio dopo spegnimento e vedo che non sono l'unico a lamentarmi.

Ho il pc con windows 8 ed il modem TD-W8960N V5 0x00000001, acquistato da amazon da un paio di mesi fa.

Ho provato ugualmente a modificare le impostazioni della scheda di rete come descritto per windows 7 ed inoltre ho aggiornato il firmware alla versione 140815. Avevo la precedente. Il problema resta.

Vale la pena chiederne la sostituzione o conviene aspettare un aggiornamento? Io ho solo un pc desktop collegato via LAN e qualche volta utilizzo il wifi per cellulari ecc...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 00:15   #1800
caccapupu91
Senior Member

L'Avatar di caccapupu91

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
Salve raga, mi è parso di capire che sono tutti uguali a parte antennine e non lo so

Se posso scegliere, prendo la v4 v5 o v5.1?

Grazie cari, dato che costa meno lo preferisco al dgn2200v4

Ps: cambio router solo per il santo telnet sbloccato :3

Ultima modifica di caccapupu91 : 23-10-2014 alle 00:19.
caccapupu91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian