|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() http://translate.google.it/translate...axy_s_i9000%2F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Sto testando anche io ADW Launcher e non è male, si riesce per caso a variare la dimensione delle icone LAB e RAB? Cmq. scrivete troppo, un giorno che non vi seguo e ho dovuto recuperare 4/5 pagg. ![]()
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Member
|
Mi sorge ora un nuovo dubbio...sempre riguardo il gps.
Quando ieri ho provato ad utilizzarlo non funzionava, però mi sono sparite 5 euro dal telefono, probabilmente perchè ha utilizzato la connessione dati. Ma in teoria non dovrei avere la possibilità che con il navigatore integrato o un altro programma si connetta SOLO con il gps come fosse un normale navigatore? Nel senso che adesso provo a smanettare i passaggi come nella guida per provare a farlo andare ma ..siamo poi sicuri che non vada a riconnettersi fregandomi altri soldi? Perchè riprovandolo ora senza aver variato nulla continua a non andare ma avendo disattivato i servizi dati mi dice che devono invece essere attivi. Infatti ora anche gli mms così impostato non me li scarica e mi arriva solo un messaggio incompleto con "download in corso" ma che ovviamente non viene scaricato. il fatto appunto è che riattivo i pacchetti dati e faccio una prova con il gps..."ciao soldi" per la seconda volta. Quindi gradirei avere altre informazioni più dettagliate!! VI ringrazio ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
di questo se ne era parlato alcune pagine indietro mi pare....il navigatore di google usa sia il gps che la connessione dati poichè le mappe le scarica al momento...praticamente navighi su google maps. Le app di navigazione tipo il navigon, invece, usano solo il gps dato che le mappe sono salvete sul telefono. cmq il mio consiglio è di farti una qualsiasi offerta del tuo operatore per poter navigare liberamente senza preoccupazioni...ormai su questo tipo di telefoni, secondo me, è obbligatoria. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Bannato
|
Devi pensare che se utilizzi google map, il SGS si collega a internet per scaricare le mappe. Per gli altri programmi di navigazione il SGS si collega ad internet per scaricare I dati del a-gps per un fix con I satelliti + veloce, per evitare costi aggiuntivi e' consigliabile un programma che evita queste connessioni, o un apn falso, o una promozione del tuo operatore per internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
|
Grazie ragazzi, siete informatissimi!!
![]() In effetti avevo pensato alla possibilità di attivare una promozione specifica per internet, anche perchè effettivamente con dispositivi come il galaxy è un po' sprecato non connettersi a internet, solo per ora come prova volevo sapere se era possibile usare solo il gps. Che poi in reatlà avrei già il mio navigatore nuvi però bhe...avendo un cellulare tecnologico volevo provare lo stesso il navigatore incorporato!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
cmq ragà... obiettivo raggiunto!!!! è praticamente il secondo giorno di utilizzo, e il cell è al 28% di carica!!!! domani non ci sarò tutto il giorno e stanotte lo ricarico, altrimenti avrei continuato per capire quando si spegne definitivamente!!! cmq fino a stasera tardi continuo l'osservazione prima di metterlo sotto giusta carica! ![]()
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Con l'overclock il punteggio di Quadrant è di 2600 circa! Ma a parte il quadrant che secondo me bisogna prenderlo un pò con le pinze, in quanto passando da un punteggio di 890 (fiemware originale) a 2600 non mi è triplicata certo la velocità!!! Ovvero i miei primissimi riscontri in quanto ho da poco fatto il tutto, sono una reattività istantanea di apertura excel, nessun lag nel bug di scrittura con la tastiera swiftkey beta una maggiore reattività del terminale (ma non da giustificare il triplo del punteggio di quadrant) aggiornamento molto più performante di beatiful widget (meteo), queste sono le prime impressioni a caldo di migliorie riscontrate dopo breve utilizzo, la batteria non mi sembra migliorare granchè (e secondo me è pessima!) anzi ne aprofitto affinchè diversi tra voi indichino i settaggi che hanno nel terminale, l'utilizzo che ne fanno e quanto appunto gli campa la batteria (visto che è cosa importante). Ma per non uscire troppo fuori discorso con la risposta a pegasork2, debbo lamentarmi di un lag fastidiosissimo quando dallo STANBY (e non dalla accensione del tel) con tasto Power o Home ci mette 4 secondi ad accendersi e credetemi è una gran palla!!! a proposito se qualcuno può aiutarmi lo ringarzio anticipatamente (premetto che stò continuando a leggere il thread da questa risposta qualche pagina indietro, per non perdermi nulla delle discussioni avvenute, se nel caso qualcuno mi avesse già risposto lo ringrazio e replicherò appena mi metto alla pari con la lettura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie della risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie zoen per la dritta
domandina hai testato qualcosa di questi fw ne hai testato uno se si quale???? ![]() sti 4formaggioni mi sento già topo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
EEEEEL POOOCHOOOO
scusate l'ot vi prego! ![]()
![]() |
#1794 | |
Bannato
|
Quote:
Che sia la ultima volta che qui stiamo parlando di cose serie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'è dura!
![]() siamo un topic prolifico, come diveva ridepo, scriviamo troppo! in un giorno gia' facciamo danno ![]() cmq grazie per la risposta! io purtroppo non so aiutarti in quanto non ne capisco molto, seguo giusto le dritte dei pilastri del topic ![]() Guarda io solo solo con l'm2+root+lagfix mi trovo bene, quadrant ho raggiunto un picco di 2250 e penso fino a quando non ci sono importanti cambiamenti tra un fw e l'altro, tengo questo setup, astronomico grazie a marcasso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve, sono dei vostri da un paio di giorni
![]() Innanzitutto complimenti per le guide dettagliate che mi hanno aiutato non poco in tutte le procedure dei vari aggiornamenti. Poi volevo chiedere a Pegasork2 o cmq a chiunque mi sapesse rispondere, qual'è quel widget semitrasparente nelle foto che ha postato... quello con il "vibratore" per intenderci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
il vibratore di pegapor...ehm pegasork sta spopolando qui... ![]()
![]() |
![]() |
#1799 |
Bannato
|
Ma nessuno se né accorto che é uscito un nuovo firmware ufficiale per l'italia???
PDA: I9000XWJM3 PHONE: I9000XXJM2 CSC: I9000ITVJM1 Per installarlo bisogna mettere su la la JF3 collegarlo a kies, nel caso nn aggiorni dovete fare il trucchetto del Ctrl Sinistro + Alt + u + p. Se nn basta metterlo come nazione Kor e poi ITV |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
scusate mi ripeto ma magari qualcuno sa e non ha letto il post precedente!!! ![]() ![]() ![]() io ora ho il galaxy completamente originale come uscito di fabbrica: pda: i9000xwjfd phone: i9000xxjf5 csc: i9000oxajf6 connetto a kies per fare l'aggiornamento ufficiale e mi dice : La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata. motivo? idee? suggerimenti? soluzioni? io mi turbo...non ci pensavo manco a questo aggiornamento e posso anche saltarlo...ma io sto già pensando a frojo...se mi succede così quando esce l'ufficiale tiro il pc contro il muro!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.