Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 17:02   #1781
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ma almeno potevi farla tradirla da google, tu sai che rottura passare I link al traduttore di google nel sgs??
http://translate.google.it/translate...axy_s_i9000%2F
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:18   #1782
Dondi
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
ciao e benvenuto nella galassia di samsung sgs

Ascolta, io ho seguito il fix per il gps e ti posso dire che adesso in pochi istanti ti trova. Attivi il wifi, senza attivare il gps e ti trova in pochi attimi con ottima precisione pure quando sei al chiuso dentro casa. Mentre prima del fix ci stava un'eternità...

quindi vai tranquillo, la guida è chiara e a prova di niubbi come noi.

Prova il navigatore gratuito di google, è una figata metti il livello satellite mentre ti guida nelle strade, giochicchiaci un po', è molto facile e divertente magari mentre sei parcheggiato naviga tra le opzioni... =P

p.s.

il fix del satellite serve solo per google map. Gli altri navigatori di terze parti funzionano perfettamente come da post di persone che li hanno provato e il fix avviene in pochi secondi. Suerte.
Grazie mille anche a te!!! Allora ci provo visto che vado sul sicuro!!
Dondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:23   #1783
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
@tribal123
se nn sbaglio ti interessava qualcosa a riguardo di youtube x i video in alta qualità o mi sbaglio?
se fosse, io ho un apk che anche tramite il 3g e quindi nn solamente il wifi,te li fa vedere in HQ.
Si si, mi interessa alquanto.

Sto testando anche io ADW Launcher e non è male, si riesce per caso a variare la dimensione delle icone LAB e RAB?

Cmq. scrivete troppo, un giorno che non vi seguo e ho dovuto recuperare 4/5 pagg.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:39   #1784
Dondi
Member

Mi sorge ora un nuovo dubbio...sempre riguardo il gps.
Quando ieri ho provato ad utilizzarlo non funzionava, però mi sono sparite 5 euro dal telefono, probabilmente perchè ha utilizzato la connessione dati. Ma in teoria non dovrei avere la possibilità che con il navigatore integrato o un altro programma si connetta SOLO con il gps come fosse un normale navigatore? Nel senso che adesso provo a smanettare i passaggi come nella guida per provare a farlo andare ma ..siamo poi sicuri che non vada a riconnettersi fregandomi altri soldi? Perchè riprovandolo ora senza aver variato nulla continua a non andare ma avendo disattivato i servizi dati mi dice che devono invece essere attivi. Infatti ora anche gli mms così impostato non me li scarica e mi arriva solo un messaggio incompleto con "download in corso" ma che ovviamente non viene scaricato. il fatto appunto è che riattivo i pacchetti dati e faccio una prova con il gps..."ciao soldi" per la seconda volta. Quindi gradirei avere altre informazioni più dettagliate!!
VI ringrazio ancora
Old 19-08-2010, 18:55   #1785
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
Mi sorge ora un nuovo dubbio...sempre riguardo il gps.
Quando ieri ho provato ad utilizzarlo non funzionava, però mi sono sparite 5 euro dal telefono, probabilmente perchè ha utilizzato la connessione dati. Ma in teoria non dovrei avere la possibilità che con il navigatore integrato o un altro programma si connetta SOLO con il gps come fosse un normale navigatore? Nel senso che adesso provo a smanettare i passaggi come nella guida per provare a farlo andare ma ..siamo poi sicuri che non vada a riconnettersi fregandomi altri soldi? Perchè riprovandolo ora senza aver variato nulla continua a non andare ma avendo disattivato i servizi dati mi dice che devono invece essere attivi. Infatti ora anche gli mms così impostato non me li scarica e mi arriva solo un messaggio incompleto con "download in corso" ma che ovviamente non viene scaricato. il fatto appunto è che riattivo i pacchetti dati e faccio una prova con il gps..."ciao soldi" per la seconda volta. Quindi gradirei avere altre informazioni più dettagliate!!
VI ringrazio ancora

di questo se ne era parlato alcune pagine indietro mi pare....il navigatore di google usa sia il gps che la connessione dati poichè le mappe le scarica al momento...praticamente navighi su google maps.
Le app di navigazione tipo il navigon, invece, usano solo il gps dato che le mappe sono salvete sul telefono.
cmq il mio consiglio è di farti una qualsiasi offerta del tuo operatore per poter navigare liberamente senza preoccupazioni...ormai su questo tipo di telefoni, secondo me, è obbligatoria.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:56   #1786
esticbo
Bannato

Devi pensare che se utilizzi google map, il SGS si collega a internet per scaricare le mappe. Per gli altri programmi di navigazione il SGS si collega ad internet per scaricare I dati del a-gps per un fix con I satelliti + veloce, per evitare costi aggiuntivi e' consigliabile un programma che evita queste connessioni, o un apn falso, o una promozione del tuo operatore per internet
Old 19-08-2010, 19:07   #1787
Dondi
Member

Grazie ragazzi, siete informatissimi!!
In effetti avevo pensato alla possibilità di attivare una promozione specifica per internet, anche perchè effettivamente con dispositivi come il galaxy è un po' sprecato non connettersi a internet, solo per ora come prova volevo sapere se era possibile usare solo il gps. Che poi in reatlà avrei già il mio navigatore nuvi però bhe...avendo un cellulare tecnologico volevo provare lo stesso il navigatore incorporato!!
Old 19-08-2010, 19:38   #1788
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
fatto

ascolta, in preferenze hai flaggato notifiche e Disattiva tutti gli APN per caso?
le notifiche le ho attivate, mentre l'ultima voce (disattiva tutti apn) no..

cmq ragà... obiettivo raggiunto!!!! è praticamente il secondo giorno di utilizzo, e il cell è al 28% di carica!!!! domani non ci sarò tutto il giorno e stanotte lo ricarico, altrimenti avrei continuato per capire quando si spegne definitivamente!!! cmq fino a stasera tardi continuo l'osservazione prima di metterlo sotto giusta carica!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 20:24   #1789
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
ciao, seguo questo topic da un bel po' e mi sa che sei il primo che leggo che ha overcloccato il nostro sgs!

mentre aspetti la risposta, vorrei chiederti:

come ti trovi con il cloccaggio? noti molte differenze tra il prima e il dopo?
grazie
Risco risponderti solamente ora...
Con l'overclock il punteggio di Quadrant è di 2600 circa!
Ma a parte il quadrant che secondo me bisogna prenderlo un pò con le pinze, in quanto passando da un punteggio di 890 (fiemware originale) a 2600 non mi è triplicata certo la velocità!!!
Ovvero i miei primissimi riscontri in quanto ho da poco fatto il tutto, sono una reattività istantanea di apertura excel, nessun lag nel bug di scrittura con la tastiera swiftkey beta una maggiore reattività del terminale (ma non da giustificare il triplo del punteggio di quadrant) aggiornamento molto più performante di beatiful widget (meteo), queste sono le prime impressioni a caldo di migliorie riscontrate dopo breve utilizzo, la batteria non mi sembra migliorare granchè (e secondo me è pessima!) anzi ne aprofitto affinchè diversi tra voi indichino i settaggi che hanno nel terminale, l'utilizzo che ne fanno e quanto appunto gli campa la batteria (visto che è cosa importante).

Ma per non uscire troppo fuori discorso con la risposta a pegasork2, debbo lamentarmi di un lag fastidiosissimo quando dallo STANBY (e non dalla accensione del tel) con tasto Power o Home ci mette 4 secondi ad accendersi e credetemi è una gran palla!!! a proposito se qualcuno può aiutarmi lo ringarzio anticipatamente (premetto che stò continuando a leggere il thread da questa risposta qualche pagina indietro, per non perdermi nulla delle discussioni avvenute, se nel caso qualcuno mi avesse già risposto lo ringrazio e replicherò appena mi metto alla pari con la lettura...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 20:26   #1790
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Utilizzi qualche sfondo animato?? A me succedeva con uno sfondo animato, tolto lo sfondo e messo una immagine statica il lag é quasi sparito (nel senso nn ho + lo schermo nero ma ci impiega un po' a finire di caricare tutti i widget)

Edit: @ superfranco, mi sono scaricato la Samsung Firmware List di quattro formaggi e sembra esserci:

I9000XIJM1 e I9000XIJM2 per FWB (ITALY), I9000NEJG4 - I9000NEJG3 - I9000NEJG2 per HUI (ITALY), I9000XWJM3 - I9000XXJF3 - I9000XWJFD per ITV (ITALY), I9000AIJF2 - I9000AIJM4 - I9000AIJM3 per TIM (ITALY), I9000XIJF1 per WIN (ITALY).

Tutti questi firmware possono essere richiesti a quattro formaggi previa donazione per il suo lavoro
Non utilizzo nessun sfondo animato e il lag e dallo standby (non dall'accensione del telefono da dream)
Grazie della risposta
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 20:44   #1791
superfranco
Member

L'Avatar di superfranco

Iscritto dal: Jul 2005
grazie zoen per la dritta
domandina hai testato qualcosa di questi fw
ne hai testato uno se si quale???? sarei interessato sto cercando in rete
sti 4formaggioni mi sento già topo
superfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 20:58   #1792
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
non è un problema. il problema c'è se cade la linea. oppure se passi da 3g a 2g.. quello è un problema.
Da altri test su youtube la linea non cade mai del tutto! Però si vede che passa da 3G a EDGE!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:01   #1793
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

EEEEEL POOOCHOOOO

scusate l'ot vi prego!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 19-08-2010, 21:19   #1794
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Non utilizzo nessun sfondo animato e il lag e dallo standby (non dall'accensione del telefono da dream)
Grazie della risposta
Allora nn saprei come aiutarti, visto che nn mi é mai passato, anche se la causa puó essere la cpu che passi dallo stato di standby a attivo.

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
EEEEEL POOOCHOOOO
scusate l'ot vi prego!
Che sia la ultima volta che qui stiamo parlando di cose serie
Old 19-08-2010, 21:20   #1795
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
...e replicherò appena mi metto alla pari con la lettura...
l'è dura!
siamo un topic prolifico, come diveva ridepo, scriviamo troppo! in un giorno gia' facciamo danno

cmq grazie per la risposta!

io purtroppo non so aiutarti in quanto non ne capisco molto, seguo giusto le dritte dei pilastri del topic mha penso che alla fine il bello è che si puo' tornare indietro in qualche modo, magari togli l'overclock, flashi il telefono o qualcosa del genere in modo che ti si riporta allo stato originale.

Guarda io solo solo con l'm2+root+lagfix mi trovo bene, quadrant ho raggiunto un picco di 2250 e penso fino a quando non ci sono importanti cambiamenti tra un fw e l'altro, tengo questo setup, astronomico grazie a marcasso
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:25   #1796
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Iscritto dal: Jun 2007
Salve, sono dei vostri da un paio di giorni
Innanzitutto complimenti per le guide dettagliate che mi hanno aiutato non poco in tutte le procedure dei vari aggiornamenti.
Poi volevo chiedere a Pegasork2 o cmq a chiunque mi sapesse rispondere, qual'è quel widget semitrasparente nelle foto che ha postato... quello con il "vibratore" per intenderci
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:51   #1797
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
E Adw anche per me....
Caruccio, neh?

Uploaded with ImageShack.us
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 22:00   #1798
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
Salve, sono dei vostri da un paio di giorni
Innanzitutto complimenti per le guide dettagliate che mi hanno aiutato non poco in tutte le procedure dei vari aggiornamenti.
Poi volevo chiedere a Pegasork2 o cmq a chiunque mi sapesse rispondere, qual'è quel widget semitrasparente nelle foto che ha postato... quello con il "vibratore" per intenderci

il vibratore di pegapor...ehm pegasork sta spopolando qui...

Old 19-08-2010, 22:30   #1799
esticbo
Bannato

Ma nessuno se né accorto che é uscito un nuovo firmware ufficiale per l'italia???

PDA: I9000XWJM3
PHONE: I9000XXJM2
CSC: I9000ITVJM1

Per installarlo bisogna mettere su la la JF3 collegarlo a kies, nel caso nn aggiorni dovete fare il trucchetto del Ctrl Sinistro + Alt + u + p.

Se nn basta metterlo come nazione Kor e poi ITV
Old 19-08-2010, 22:54   #1800
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma nessuno se né accorto che é uscito un nuovo firmware ufficiale per l'italia???

PDA: I9000XWJM3
PHONE: I9000XXJM2
CSC: I9000ITVJM1

Per installarlo bisogna mettere su la la JF3 collegarlo a kies, nel caso nn aggiorni dovete fare il trucchetto del Ctrl Sinistro + Alt + u + p.

Se nn basta metterlo come nazione Kor e poi ITV

scusate mi ripeto ma magari qualcuno sa e non ha letto il post precedente!!!
io ora ho il galaxy completamente originale come uscito di fabbrica:
pda: i9000xwjfd
phone: i9000xxjf5
csc: i9000oxajf6
connetto a kies per fare l'aggiornamento ufficiale e mi dice : La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.
motivo? idee? suggerimenti? soluzioni?
io mi turbo...non ci pensavo manco a questo aggiornamento e posso anche saltarlo...ma io sto già pensando a frojo...se mi succede così quando esce l'ufficiale tiro il pc contro il muro!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian