Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 12:21   #1741
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Scusate ragazzi, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che sarebbe stato possibile leggere file .xls e quelli MS Office in generale, solo che copiando un file di excel sulla sd da W7 mi avverte che non potrò farlo.
Devo copiarlo tramite Kies o magari direttamente sulla memoria del telefono o c'è qualche applicazione da scaricare? O mi sono sognato tutto?
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:21   #1742
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Lo so che esiste su tutti i telefoni anche sul mio attuale muletto(nokia 1208) se lo impugno con la mano il segale da massimo scende ad una tacca! Era giusto per segnalare che anche il nostro amato non è esente da questo problema!
non è un problema. il problema c'è se cade la linea. oppure se passi da 3g a 2g.. quello è un problema.

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:24   #1743
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
E per il gps cosa dite? seguo la guida che c'era qui per andare a smanettare tra i parametri o aspetto il nuovo firmware ufficiale che dovrebbe uscire a settembre? Risolverà il problema gps? Grazie ancora ragazzi!!
ciao e benvenuto nella galassia di samsung sgs

Ascolta, io ho seguito il fix per il gps e ti posso dire che adesso in pochi istanti ti trova. Attivi il wifi, senza attivare il gps e ti trova in pochi attimi con ottima precisione pure quando sei al chiuso dentro casa. Mentre prima del fix ci stava un'eternità...

quindi vai tranquillo, la guida è chiara e a prova di niubbi come noi.

Prova il navigatore gratuito di google, è una figata metti il livello satellite mentre ti guida nelle strade, giochicchiaci un po', è molto facile e divertente magari mentre sei parcheggiato naviga tra le opzioni... =P

p.s.

il fix del satellite serve solo per google map. Gli altri navigatori di terze parti funzionano perfettamente come da post di persone che li hanno provato e il fix avviene in pochi secondi. Suerte.
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:28   #1744
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che sarebbe stato possibile leggere file .xls e quelli MS Office in generale, solo che copiando un file di excel sulla sd da W7 mi avverte che non potrò farlo.
Devo copiarlo tramite Kies o magari direttamente sulla memoria del telefono o c'è qualche applicazione da scaricare? O mi sono sognato tutto?
Io li copio direttamente sulla micro sd e me li legge subito.attacco il cavetto usb, memoria di massa e posso leggerli ed editarli.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:34   #1745
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
che bellezza... Kies mi dice che "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata"

sapete mica perchè? ho un firmware jf5 originale senza nessun fix
Come dicevo prima succede anche a me... Ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato niente a riguardo.... Nessuno sa o immagina il motivo..?!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:42   #1746
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
devi scaricare adw e poi installare il tema paperless system
grazie mille
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:42   #1747
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
Io li copio direttamente sulla micro sd e me li legge subito.attacco il cavetto usb, memoria di massa e posso leggerli ed editarli.
OK, hai ragione, li leggo, probabilmente è Seven che è svinato.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:51   #1748
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
...versione firmware (io 2.1-update1), versione banda base (io i9000XXJM2) versione kernel
(io 2.6.29 root@se-s608 #2) e numero build (eclair-xwjM3).

E' normale che siano diversi? Tutto ok? Chiedo perchè sono proprio incompetente allo stato attuale.
É normale, visto che l'hai appena preso e il kernel che hai é + aggiornato rispetto al mio che ho montato la JM5

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Come dicevo prima succede anche a me... Ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato niente a riguardo.... Nessuno sa o immagina il motivo..?!
Hai provato con il metodo della mia nuova guida?? Clicca qui... Guida per aggiornare il SGS anche se ha permessi root
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:58   #1749
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Raga la combinazione Launch-xpro con Apps organizer è perfetta!!! ho messo un solo widget con 5 icone che richiamano una categoria di app! Mi sbalordisce sempre di più sto androide!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 12:59   #1750
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
eccomi, mi devo ancora riprendere x la scoppola di ieri sera e mi deve passare ancora del tutto l'inc.....tura!!!!!
mi dispiace! dai che anche se magra consolazione prendo la samp in fifa 10 e le faccio vincere il campionato

Eureka!

grazie al tuo prezioso e fondamentale aiuto ecco la mia configurazione finale, sono l'invidia del gruppo astrofili

Il tutto incentrato sul valorizzare la galassia animata, tutto stile minimal-dark.
Che te ne pare? Sono ansioso di vedere cosa ne pensi =) Ho usato app organizer per creare l'icona Giochi (il pad) con un tap si apre la cartella con i miei giochini

da notare la dicitura "vibratore"

tutto fluidissimo e nella terza pagina ho usato contact widget.

grande marcasso!

un grazie anche a Esticbo per la dritta su Fildo

e con questo sono apposto con il setup

Old 19-08-2010, 13:09   #1751
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Aggiornata il mio post delle guide con quest'altra piccola guida:

Guida per aggiornare il SGS anche se ha permessi root
grazie, gentilissimo =)

Una domandina ina ina ina:

quindi la versione ufficiale M2 la possiamo aggiornare anche se abbiamo il root.
In pratica ci sono differenze tali tra la M2 che ho flashato tempo fa e questa M2 ufficiale, da farmi pensare ad aggiornare tramite kies?

grazie
Old 19-08-2010, 13:13   #1752
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Prova a confrontare i dati che ha Dondi con i tuoi e poi decidi (il kernel che ha una numerazione maggiore rispetto il mio della JM5), logicamente se hai su la JM2 ufficiosa nn ti lascerá aggiornare alla JM2 ufficiale
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:14   #1753
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
mi dispiace! dai che anche se magra consolazione prendo la samp in fifa 10 e le faccio vincere il campionato

Eureka!

grazie al tuo prezioso e fondamentale aiuto ecco la mia configurazione finale, sono l'invidia del gruppo astrofili

Il tutto incentrato sul valorizzare la galassia animata, tutto stile minimal-dark.
Che te ne pare? Sono ansioso di vedere cosa ne pensi =) Ho usato app organizer per creare l'icona Giochi (il pad) con un tap si apre la cartella con i miei giochini

da notare la dicitura "vibratore"

tutto fluidissimo e nella terza pagina ho usato contact widget.

grande marcasso!

un grazie anche a Esticbo per la dritta su Fildo

e con questo sono apposto con il setup

grandissimo, i miei complimenti
mi dici il nome della skin meteo e clock che hai usato per beautiful widget?
io contact widget(fra l'altro consigliata a tribal123)riuscivo a metterla solamente in verticale e nn in orrizontale???!!!
meno male che hai raggiunto il tuo scopo, basta un pò di lavoro su adw e secondo me è uno dei miglior launcher, anche perchè è costantemente aggiornato.

Marco
marcasso.ge@gmail.com
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:16   #1754
superfranco
Member

L'Avatar di superfranco

@esticbo
scusa ma per rientrare il f3 di che sia meglio utillizzare pit 512 o 513?????
superfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:19   #1755
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da superfranco Guarda i messaggi
@esticbo
scusa ma per rientrare il f3 di che sia meglio utillizzare pit 512 o 513?????
mah,
per i primi firmware andava bene anche il 513, x gli ultimi bisogna usare il 512 se no nn parte, essendo il tuo un f3, direi che anche il 513 possa andar bene, ma magari aspetta esticbo che ne sa sicuramente più del sottoscritto.

Marco
marcasso.ge@gmail.com
Old 19-08-2010, 13:21   #1756
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
É normale, visto che l'hai appena preso e il kernel che hai é + aggiornato rispetto al mio che ho montato la JM5

Hai provato con il metodo della mia nuova guida?? Clicca qui... Guida per aggiornare il SGS anche se ha permessi root
grazie della risposta esticbo ma il mio SGS è completamente originale, come l'ho ritirato dal negozio.. senza permessi root.
hai mica altre idee sul perchè Kies mi dice che "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata"?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:21   #1757
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

@tribal123
se nn sbaglio ti interessava qualcosa a riguardo di youtube x i video in alta qualità o mi sbaglio?
se fosse, io ho un apk che anche tramite il 3g e quindi nn solamente il wifi,te li fa vedere in HQ.

Marco
marcasso.ge@gmail.com
Old 19-08-2010, 13:26   #1758
jarod__1983
Senior Member

Sono due giorni che smanetto sul kies e sui driver del galaxy S, ma non c'è verso di farlo vedere ne dal portatile ne dal fisso; premetto che su entrambe ho installato windows 7 64bit; mi potete aiutare?

Appena collegato il cellulare al PC via USB viene riconosciuto e poi mi viene notificato un'errore nell'installazione dei driver e dopo non viene più riconosciuto.
Consigli?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 13:36   #1759
superfranco
Member

L'Avatar di superfranco

Quote:
mah,
per i primi firmware andava bene anche il 513, x gli ultimi bisogna usare il 512 se no nn parte, essendo il tuo un f3, direi che anche il 513 possa andar bene, ma magari aspetta esticbo che ne sa sicuramente più del sottoscritto.
io nn sono f3 sono M2 ufficiosa
ma come te penso che possano andare bene entrambi i pit
cmq aspetto anche altre conferme magari di upgrade effettuato grazie marcasso
superfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 14:02   #1760
Pegasork2
Member

@esticbo grazie per la risposta, è una buona idea confrontare i dati, lo faccio subito, vediamo le differenze. Anche se per adesso con questa M2+root+lagfix vecchio stampo e picco di 2250 di quadrant, non mi va molto di smanettarci altri flash per ora, se non ne valga davvero la pena

Quote:
grandissimo, i miei complimenti
mi dici il nome della skin meteo e clock che hai usato per beautiful widget?
io contact widget(fra l'altro consigliata a tribal123)riuscivo a metterla solamente in verticale e nn in orrizontale???!!!
meno male che hai raggiunto il tuo scopo, basta un pò di lavoro su adw e secondo me è uno dei miglior launcher, anche perchè è costantemente aggiornato.
ma che spettacolo non sai quanto me la sto godendo!
Clock Skin: NeonTransparent
Weather skin: ANDRODena_Weather_Pack

per i contact widget, li ho solo spostati trascinandoli adesso grazie alle tue impostazioni le app sono a scorrimento e mi piacciono di piu'

meno male lo aggiornano adw! va che è una meraviglia e il pulsante centrale grigio per le app sai che non ci sta mica tanto male? approved

Ultima modifica di Pegasork2 : 19-08-2010 alle 14:06.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian