|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Scusate ragazzi, ma mi pareva di aver letto da qualche parte che sarebbe stato possibile leggere file .xls e quelli MS Office in generale, solo che copiando un file di excel sulla sd da W7 mi avverte che non potrò farlo.
Devo copiarlo tramite Kies o magari direttamente sulla memoria del telefono o c'è qualche applicazione da scaricare? O mi sono sognato tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1743 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ascolta, io ho seguito il fix per il gps e ti posso dire che adesso in pochi istanti ti trova. Attivi il wifi, senza attivare il gps e ti trova in pochi attimi con ottima precisione pure quando sei al chiuso dentro casa. Mentre prima del fix ci stava un'eternità... ![]() quindi vai tranquillo, la guida è chiara e a prova di niubbi come noi. Prova il navigatore gratuito di google, è una figata ![]() ![]() ![]() p.s. il fix del satellite serve solo per google map. Gli altri navigatori di terze parti funzionano perfettamente come da post di persone che li hanno provato e il fix avviene in pochi secondi. Suerte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Come dicevo prima succede anche a me... Ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato niente a riguardo.... Nessuno sa o immagina il motivo..?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Raga la combinazione Launch-xpro con Apps organizer è perfetta!!! ho messo un solo widget con 5 icone che richiamano una categoria di app!
![]()
![]() |
#1750 | |
Member
|
Quote:
![]() Eureka! grazie al tuo prezioso e fondamentale aiuto ecco la mia configurazione finale, sono l'invidia del gruppo astrofili ![]() ![]() Il tutto incentrato sul valorizzare la galassia animata, tutto stile minimal-dark. Che te ne pare? Sono ansioso di vedere cosa ne pensi =) Ho usato app organizer per creare l'icona Giochi (il pad) con un tap si apre la cartella con i miei giochini ![]() da notare la dicitura "vibratore" ![]() ![]() tutto fluidissimo e nella terza pagina ho usato contact widget. grande marcasso! un grazie anche a Esticbo per la dritta su Fildo ![]() e con questo sono apposto con il setup ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Member
|
Quote:
Una domandina ina ina ina: quindi la versione ufficiale M2 la possiamo aggiornare anche se abbiamo il root. In pratica ci sono differenze tali tra la M2 che ho flashato tempo fa e questa M2 ufficiale, da farmi pensare ad aggiornare tramite kies? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Prova a confrontare i dati che ha Dondi con i tuoi e poi decidi (il kernel che ha una numerazione maggiore rispetto il mio della JM5), logicamente se hai su la JM2 ufficiosa nn ti lascerá aggiornare alla JM2 ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
![]() mi dici il nome della skin meteo e clock che hai usato per beautiful widget? io contact widget(fra l'altro consigliata a tribal123)riuscivo a metterla solamente in verticale e nn in orrizontale???!!! meno male che hai raggiunto il tuo scopo, basta un pò di lavoro su adw e secondo me è uno dei miglior launcher, anche perchè è costantemente aggiornato.
![]() |
![]() |
#1754 |
Member
|
@esticbo
scusa ma per rientrare il f3 di che sia meglio utillizzare pit 512 o 513????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Senior Member
|
Quote:
per i primi firmware andava bene anche il 513, x gli ultimi bisogna usare il 512 se no nn parte, essendo il tuo un f3, direi che anche il 513 possa andar bene, ma magari aspetta esticbo che ne sa sicuramente più del sottoscritto.
![]() |
![]() |
#1756 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
hai mica altre idee sul perchè Kies mi dice che "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
@tribal123
se nn sbaglio ti interessava qualcosa a riguardo di youtube x i video in alta qualità o mi sbaglio? se fosse, io ho un apk che anche tramite il 3g e quindi nn solamente il wifi,te li fa vedere in HQ.
![]() |
#1758 |
Senior Member
|
Sono due giorni che smanetto sul kies e sui driver del galaxy S, ma non c'è verso di farlo vedere ne dal portatile ne dal fisso; premetto che su entrambe ho installato windows 7 64bit; mi potete aiutare?
Appena collegato il cellulare al PC via USB viene riconosciuto e poi mi viene notificato un'errore nell'installazione dei driver e dopo non viene più riconosciuto. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Member
|
Quote:
ma come te penso che possano andare bene entrambi i pit cmq aspetto anche altre conferme magari di upgrade effettuato grazie marcasso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Member
|
@esticbo grazie per la risposta, è una buona idea confrontare i dati, lo faccio subito, vediamo le differenze. Anche se per adesso con questa M2+root+lagfix vecchio stampo e picco di 2250 di quadrant, non mi va molto di smanettarci altri flash per ora, se non ne valga davvero la pena
![]() Quote:
![]() ![]() Clock Skin: NeonTransparent Weather skin: ANDRODena_Weather_Pack per i contact widget, li ho solo spostati trascinandoli ![]() ![]() meno male lo aggiornano adw! va che è una meraviglia e il pulsante centrale grigio per le app sai che non ci sta mica tanto male? approved ![]() Ultima modifica di Pegasork2 : 19-08-2010 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.