|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Siccome sono in parteza vorrei mettere qualche film nel SGS.
i file sono di circa 700MB l'uno ma vorri ridimensinarli adattando la grandezza del video allo schermo del Galaxy. che programma di conversione mi consigliate? Ho provato KIES ma ci sta' un'eternita'!!! |
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Bannato
|
ok, allora mi tranquillizzo!!! dice lo stesso a me con jf5 anche io originale!!! sarà normale!!
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
|
[quote=ZoEn;32864840]
Quote:
ti ringrazio x la stessa filosofia, che cmq in questo forum è la medesima di tutti gli utenti sicuramete purtroppo, da quello che so io nn c'è soluzione, è proprio un problema dello stesso kernel. secondo me l'overclock nn cambia la vita, nel senso che, ok, che il risultato di un quadrant ti aumenta di quei 300 punti in più, ma alla fine dei conti la velocità del terminale se cambia, cambia proprio di poco e come prezzo paghi quel fastidioso bug nella riattivazione schermata dallo stand-by
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
|
dipende cosa intendi x bei widget
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Ho seguito una videoguida su hdblog.it
|
|
|
|
#1728 |
|
Bannato
|
perdonate...
io ho il Galaxy originale e italiano, nella versione kernel mi dice "2.6.29 root@se-s602 #2" tutto normale!? |
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
|
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi aiuto!!! Sto andando nel panico e non capisco cosa sia successo.
Avete presente che quando (per fare un esempio) si scrive un messaggio compare la tastiera querty, se io da telefono in verticale lo giro in orizzontale lo schermo ruota e diventa più semplice scrivere...ecco a me non ruota più, non so cosa possa essere capitato, anche spegnendo e riaccendendo rimane tuto verticale anche se ruoto il telefonino...come posso risolvere? vi prego aiutateme ho il cellulare solo da 2 giorni!! |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: sono riuscito a ripristinare il tutto ripristinando il cellulare ai dati di fabbrica, ora funziona come prima. Però mi chiedo cosa possa essere successo visto che non avevo toccato nulla o come poter ripristinare la funzione di rotazione senza dover ripristinare il telefono. Anche perchè mi capitasse nuovamente già mi verrebbe da pensare che c'è qualcosa che non va. Già il gps non mi va, anche se non ho ancora provato a modificare i parametri come descritto nella guida che si trova qui..sperando poi vada. Poi ennesima sfiga continua ad arrivarmi all'infinito l'sms vodafone che ho traffico insufficiente ed ho pure fatto la sos ricarica. Povero me!! Ultima modifica di Dondi : 19-08-2010 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vuoi che "giri" la spunta deve essere verde. te che sicuramente ora hai il tel originale come è uscito di fabbrica...mi dici cosa hai scritto sotto : impostazioni - info sul telefono - versione firmware (io 2.1-update1), versione banda base (io i9000xxjf5) versione kernel (io 2.6.29 root@se-s602 #2) e numero build (eclair-xwjfd). tutto uguale? |
|
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi sono riuscito a trovare un video che dimostra l'effettiva esistenza del problema effetto mano sul nostro amato galaxy! Signal test Galaxy S
In america forse la cosa è più accentuata rispetto a noi in europa però c'è e si vede! |
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Bannato
|
qualcuno di voi ha trovato o sa dell'esistenza di app che permettano di vedere la televisione in modo abbastanza decente...tipo l'app di "justin tv" per iphone per capirci!!!
|
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
l'unica cosa che mi potrebbe far tornare a launcher pro sono i continui aggiornamenti che li c'erano.. anche se poi bisogna vedere se nell'aggiornamento c'è solo un bugfix oppure delle effettive migliorie... cmq il mio test batteria continua.. anche se ho terminato di segnarmi passo passo quello che faccio col cell... comunque con altri 10 minuti/15 minuti di chiamate, una ventina di sms inviati e ricevuti, tutta la notte acceso, stamattina qualche sms e chiamata veloce... ora sono al 43%!!! vi ricordo che è acceso da ieri mattina alle 9:43!
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
devi scaricare adw e poi installare il tema paperless system
|
|
|
#1739 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio telefono è originale e non ho smanettato con firmware e cose varie che per ora non ne sarei neanche capace, le mie caratteristiche sono: versione firmware (io 2.1-update1), versione banda base (io i9000XXJM2) versione kernel (io 2.6.29 root@se-s608 #2) e numero build (eclair-xwjM3). E' normale che siano diversi? Tutto ok? Chiedo perchè sono proprio incompetente allo stato attuale. E per il gps cosa dite? seguo la guida che c'era qui per andare a smanettare tra i parametri o aspetto il nuovo firmware ufficiale che dovrebbe uscire a settembre? Risolverà il problema gps? Grazie ancora ragazzi!! |
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: