|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no nn te la prendere nn ero inviperito e che nn riesco ad aggiornare
la settimana scorsa riuscivo a rientrare in jfd originale oggi nuovo aggiornamento e nn mi fa agg??? scusa se ti sono sembrato arrogante penso che siamo tutti qua per dare una mano |
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
io cmq non posso esserti utile perchè con windows in parallels sul mac le porte usb vanno così così.. quindi meglio che non combino casini...
|
|
|
|
#1703 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io sapevo che era uscita una H2 però era solo in inglese ed in coreano, e una JM1 canadese, di una M2 attraverso kies no ho nessuna notizia
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Member
|
magari se qualcuno che è rimasto originale ita volesse provare a connettersi a kies anche solo per verificare la fonte????
io dopo 2 ore fuori da mediaword avevo la g3 ora sono in M2 +root+lagfix ora nn sto tranquillo
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Member
|
risolto il problema del lock di adw launcher.
Ho scaricato home swicther che era nella lista delle app di marcasso che ringrazio per l'aiuto indiretto attraverso la lista don marcasso, ho una domanda: launcher xpro, tutto perfetto. Ma quando me ne servono due widget? In pratica mi fa modificare sempre lo stesso, come hai fatto ad averne tre diversi mercì |
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
[quote=marcasso;32836604]la disponibilità, se si frequenta un qualsiasi forum deve essere una delle prime regole.il bello dei forum, è aiutare gli altri, aiutarci a vicenda e cmq(nel mio piccolo)essere contento se tutti insieme(visto l'esborso di oltre 500€)riusciamo a migliorare ed avere tutti un telefono che soddisfa le nostre richieste.
Ciao Marcasso, quoto appieno la tua filosofia non solo come chi ne vuole usufruire ma anche chi nel proprio piccolo se può fare qualcosa per aiutare, lo fà molto volientieri... Anche se posso sembrare oppurtunista, avrei da chiederti una cosa sempre che tu possa aiutarmi ovviamente: ero in giro nella rete per cercare la soluzione ad un problemino piccolo ma al quanto fastidioso come uno spillo conficcato, ovvero ho flaschato il firmware JM5, permessi di root, fixlag e per ultimo eseguito l'overclock ed ho notato che nell'accendere il display dopo lo stanby con il tasto Home o Power, c'è sempre un lag di accensione di 4 secondi, che ovviamente disturberebbe tutti, ho già letto di altri con lo stesso problema, ma nessuna soluzione haimè, a te per esempio questo problema non ti si è presentato? e comunque puoi aiutarmi a risolvere? Grazie... |
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Member
|
ciao, seguo questo topic da un bel po' e mi sa che sei il primo che leggo che ha overcloccato il nostro sgs!
mentre aspetti la risposta, vorrei chiederti: come ti trovi con il cloccaggio? noti molte differenze tra il prima e il dopo? grazie |
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Bannato
|
Quote:
Edit: @ superfranco, mi sono scaricato la Samsung Firmware List di quattro formaggi e sembra esserci: I9000XIJM1 e I9000XIJM2 per FWB (ITALY), I9000NEJG4 - I9000NEJG3 - I9000NEJG2 per HUI (ITALY), I9000XWJM3 - I9000XXJF3 - I9000XWJFD per ITV (ITALY), I9000AIJF2 - I9000AIJM4 - I9000AIJM3 per TIM (ITALY), I9000XIJF1 per WIN (ITALY). Tutti questi firmware possono essere richiesti a quattro formaggi previa donazione per il suo lavoro Ultima modifica di esticbo : 19-08-2010 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Member
|
@marcasso
ci siamo quasi Impostazioni adw: (cosa consigli) 1) preferenze di sistema -> hack sfondo flaggare? (a cosa si riferisce? non è molto chiaro, almeno per me) 2) " " -> persistente nel sistema flaggare? 3) impostazioni UI -> chiusura dockbar (suppongo sia quella in basso al centro dove tu hai delle icone molto carine 4) impostazione UI -> closing folder flaggare? ho capito solo ora prima di scrivere la domanda che LAB e RAB sono Left e Right action button... una domanda in meno Per ora basta cosi', ho la batteria quasi a terra per quanto tempo sto smanettando con adw P.s. le app con lo sfondo live galactic core free non ha prezzo... grazie in anticipo per l'aiuto ADWudiano. |
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Bannato
|
Aggiornata il mio post delle guide con quest'altra piccola guida:
Guida per aggiornare il SGS anche se ha permessi root |
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Bannato
|
edit: doble post, a quest'ora nn funziona bien il forum
Ultima modifica di esticbo : 19-08-2010 alle 04:31. |
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che bellezza... Kies mi dice che "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata"
sapete mica perchè? ho un firmware jf5 originale senza nessun fix
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
per quanto concerne il tasto centrale, me lo sono trovato montando la rom hackeclair, di serie c'è la classica icona adw. le mie impostazioni sono: PREFERENZA SCHERMATE: ho flaggato nascondi barra di stato e stop IMPOSTAZIONI DRAWER: flaggato visualizza etichette applicazioni e stop ho deflaggato du drawer orrizontale(la prima voce) IMPOSTAZIONI ANTEPRIMA: ho flaggato entrambe le voci(due) PREFERENZE DI SISTEMA: flaggato hack sfondo,usa cache dello schermo, supporto widget sfogliabili IMPOSTAZIONI UI: ho flaggato dockbar, LAB, RAB, action buttons secondari, fattore di scala ho messo 7(è la grandezza delle 4 icone del dock), nascondi sfondo allapps, nascondi sfondo AB, usa i nuovi selettori per, e stop. così con questi parametri, te la ritrovi tale e quale alla mia nelle foto. per la status bar, fai slide in alto nello schermo x farla comparire, altro slide in alto x farla scomparire. fai uno slide in basso nello schermo x far comparire la tendina samsung notifiche.
concluso con: nico155bb-ste_ita(2 volte)-RedPlanet-caustico-eaglestar Marco [email protected] Ultima modifica di marcasso : 19-08-2010 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avendone cmq creata tu già una, fai sempre la stessa cosa. se hai bisogno, chiedi pure.
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
questione di gusti, il tutto ovviamente è molto soggettivo.
|
|
|
#1719 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
|
@ the-red- : ho visto le foto del tuo sgs...mi piace molto la carta stropicciata con le scritte a penna....come si fa?
grazie tiziano |
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un consiglio su dei bei widget?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.