|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
se vai qualche pagina indietro,post 1616(pag.81) vedrai le mie home. visto che io sono uno che tanti widget sparsi nn li vuole, vedrai che nelle mie home li ho ragruppati, scaricati dal market(free) Launch-XPro e vedrai che raggiungerai il tuo scopo. Se sei appassionato di astronomia, mi auguro che dal market tu ti sia scaricato google sky
concluso con: nico155bb-ste_ita(2 volte)-RedPlanet-caustico-eaglestar Marco [email protected] Ultima modifica di marcasso : 18-08-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ma non è la home samsung, cosa hai usato? nella prima foto la barra con torcia etc cos'è? è ottimo perchè è trasparente =) mentre il launcher xpro suppongo sia nella seconda e terza immagine, ne hai messi tre in totale mi sembra. Mentre per il meteo hai usato beautuful widget? quel simbolo al centro in basso, colorato, sembra fatto apposta per aprire altre slides uhm sembra comodo. E' proprio cosi' che vorrei farla, mi dai una mano? Sky map è splendido e uso anche zenith perchè alcune costellazioni piu' deboli che non trovo con sky map le trovo con zenith =) abbiamo fatto la settimana scorsa un uscita osservativa e tra un telescopio e l'altro lo sky map ha anche il vantaggio della modalita' notturna, perfetta per non abbagliare la retina e non farsi prendere a sassate Ultima modifica di Pegasork2 : 18-08-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la foto quella con torcia, batteria, apn e silenzioso(ma ne ha molte altre), si chiama extended control, è una delle app più famose, la mia trasparenza era al 50%, ma puoi metterala ancora di più. i widget di internet, contatti ed app si chiama Launch-XPro(free) ed anche qui puoi mettere fino a 49 icone(mi sembra) suddivise in più pagine ed anche qui nn siamo al massimo della trasparenza. il meteo è beautiful widget con skin standard e trasparenza massima. La home è adw launcher(free) che oltre al dock trasparente, ti puoi mettere il drawer(applicazioni)trasparente e credimi che vedere le app su sfondo come da foto è suggestivo. Il bello di adw è appunto che ti puoi regolare qualsiasi cosa e mettere le home a schermo pieno(come da foto)nascondendo la status bar, ma a, differenza di altre home(launcher pro, home++ ecc.)puoi farla comparire tramite slide in alto e farla scomparire tramite altro slide in alto. Comunque, a parte stasera che fra 20 minuti gioca la samp, se hai bisogno, chiedi pure.
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
gli ultimi minuti, tanto si stanno ancora scaldando!!!
l'avevo dedotto dal partenopeo sei riuscito con adw? in bocca al lupo anche a voi
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
|
crepi.. si tutt'ok con adw.. lo voglio usare un pò e poi do un parere
|
|
|
#1688 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
|
Finalmente mi sono registrato su Google Checkout: tutto bene e ho già iniziato scaricare app a pagamento.
Visti gli ultimi post mi sono accaparrato Extended Controls (utilissimo) e Galactic Core (impressionante davvero!). Grazie dei suggerimenti: siete un punto di riferimento imprescindibile
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
|
|
|
|
|
#1689 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Oggi ho provato su strada il Motonav per andare al mare, circa 1 ora di autostrada e devo dire che mi ha deluso ; per il momento preferisco il Navigon sperando che sistemino il problema dei viaggi da stato a stato; o che migliorino Igo per Android.
|
||
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Member
|
Quote:
allora ho scaricato extended control, una figata. Ho scaricato adw launcher ma ci sono duecentomila option da poter settare ugh vedo come riesco a smanettarlo. ma come hai fatto a fare apparire quel pulsante centrale colorato nella tua prima slide? sembra proprio una barra dock fatta apposta o qualcosa di simile forza samp p.s. mi sa che ho fatto una cavolata, quando dice di selezionare la home da usare ho messo quella della samsung e ho flaggato l'opzione di ricordare la scelta, solo che ora non so piu' come lanciare adw... ho provato a disinstallare e riscaricare ma nulla. Che si fa? merci', mentre una partita a fifa10 ci sta tutta... Ultima modifica di Pegasork2 : 18-08-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Bannato
|
Devi andare in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - ADW Launcher - Lancia per impostazione predefinita - Elimina predefiniti
|
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fifa 10, anzi world cup, se hai xbox, quando vuoi
|
|
|
|
#1693 | |
|
Member
|
Quote:
uhm forse perchè ho disinstallato e reinstallando si è bloccato qualcosa per il lancio dell'app rumble ot @ridepo ho la ps3, la 360 lho lasciata per eccesso di led rossi, che sfiga |
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Member
|
@ esticbo
dalla guida per il fix gps: •Per chi ha la JM5 magari puó trovare che sotto a Server Port che il valore del SUPL Secure Socket sia in OFF, mettetolo tranquillamente in ON ho la m2 e da off l'ho messo a on. Suppongo abbia il medesimo risultato come per la m5 no? mercì Edit ho notato che funge bene come localizzazione, contemporaneamente mentre caricavo pagine sul web o download app mi è capitato che mi dava errore di connessione, passato con un "riprova". Mai successo prima, pensi puo' essere collegato questo fix con la connessione internet? mercì again |
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Bannato
|
@ Pegasork2, ti vorrei ricordare che questo é un cell e nn un pc, fai tre cose alla volta e vuoi che tutto sia perfetto
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Member
|
ciao a tutti
è uscita una versione ufficiale con kies i9000xwjm2 qualcuno di voi l'ha testata ?????? siete riusciti ad aggiornare????? se avete qualche notizia |
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
|
M2?? Ma è uscita anche la M5..
|
|
|
#1699 |
|
Member
|
dico ufficiale lo so che c'è la M5 ma ufficiosa
parlo di kies no di odino tipo garanzia hai presente???? |
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
|
mamma mia, tranquillo.. non avevo letto kies..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: 
; per il momento preferisco il Navigon sperando che sistemino il problema dei viaggi da stato a stato; o che migliorino Igo per Android.