Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 15:05   #1761
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Sono due giorni che smanetto sul kies e sui driver del galaxy S, ma non c'è verso di farlo vedere ne dal portatile ne dal fisso; premetto che su entrambe ho installato windows 7 64bit; mi potete aiutare?

Appena collegato il cellulare al PC via USB viene riconosciuto e poi mi viene notificato un'errore nell'installazione dei driver e dopo non viene più riconosciuto.
Consigli?
Disinstalla Kies, e prova a mettere solo QUESTI driver. Dovresti risolvere, cmq, questo problema, dipende molto da quanto hai incasinato il sistema, cioè io con Windows 7 a 64bit nn ho nemmeno mezzo fastidio, ma c'è gente che ci "litiga" tutti i giorni. Se hai altri software di sincronizzazione (come iTunes, Nokia PC Suite/OVI, HTC Sync ecc) chiudili (sospendendo anche i servizi, nn solo i processi) perchè anche loro, a loro volta, incasinano Windows, del resto fino a che Samsung nn rilascia dei driver decenti si è costretti a fare così

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:07   #1762
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
approved
l'ho coniata io questa

com'è sto fatto di bloccare le immagini degli sfondi live?!?!? spiega spiè

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:12   #1763
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ciao ridepo...
non calcoliamo il minutino di ricarica quando lo hai attaccato al pc..
però...per provare potresti farti anche una navigata in 3g!!??
Io non ho ancora fatto passare una mattinata senza almeno leggermi il giornale tramite l'app "giornali" e non posso confrontare il mio consumo con il tuo però il tuo mi sembra molto buono....

scusa non avevo letto il tuo post.. in realtà sto provando prima ad utilizzarlo in 2g con apndroid.. poi voglio fare un tentativo sempre con apndroid attivo, ma in 3g.. onestamente per quello che mi serve, il 2g non lo trovo lento con tim.. anzi..

mi fa piacere che qualcuno ha seguito il mio test...

ad ora sto al 36%.. dai che voglio arrivare fino a stasera senza caricarlo!!

ah, nella mattinata ho fatto anche delle foto.. e fino a poco fa ho configurato apps organizer.. per almeno un quarto d'ora...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 19-08-2010, 15:17   #1764
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dondi Guarda i messaggi
versione firmware (io 2.1-update1), versione banda base (io i9000XXJM2) versione kernel
(io 2.6.29 root@se-s608 #2) e numero build (eclair-xwjM3).
io ho lo stesso fw, cambia la base che ho M1 e il kernel cambia in S603 e il build e M2.

Uhm pero' non capisco se mi conviene fare questo aggiornamento, cioè se puo' migliorare qualcosa rispetto a come mi trovo adesso, cioè benissimo
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:19   #1765
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
scusa non avevo letto il tuo post.. in realtà sto provando prima ad utilizzarlo in 2g con apndroid.. poi voglio fare un tentativo sempre con apndroid attivo, ma in 3g.. onestamente per quello che mi serve, il 2g non lo trovo lento con tim.. anzi..

ah, nella mattinata ho fatto anche delle foto.. e fino a poco fa ho configurato apps organizer.. per almeno un quarto d'ora...

tra un po' sarai il detentore del titolo batteria carica piu' a lungo e susciterai l'invidia delle folle
Old 19-08-2010, 15:20   #1766
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

io da ieri ho disattivato i dati in background e ho notato un risparmio di batteria davvero notevole....!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:24   #1767
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
tra un po' sarai il detentore del titolo batteria carica piu' a lungo e susciterai l'invidia delle folle

l'unica cosa che mi faceva rimanere male di sto cell era la batteria.. se risolvo pure quella.. .stiamo a cavallo!!

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io da ieri ho disattivato i dati in background e ho notato un risparmio di batteria davvero notevole....!!!

con apndroid ho la comodità di fare un clic quando ho bisogno di connessione.. perchè disattivando i dati in background poi il market non funzia.. e devi riandare nel menu. invece così, con un click... hai tutto quando occorre

Old 19-08-2010, 15:39   #1768
Pegasork2
Member

Quote:

l'unica cosa che mi faceva rimanere male di sto cell era la batteria.. se risolvo pure quella.. .stiamo a cavallo!!

con apndroid ho la comodità di fare un clic quando ho bisogno di connessione.. perchè disattivando i dati in background poi il market non funzia.. e devi riandare nel menu. invece così, con un click... hai tutto quando occorre
attimo, interessante la cosa, io anche attivo e disattivo background.

Quindi come fai? Scarico dal market apn android e c'è da impostare qualcosa?
Quindi cliccandoci su mi pare dia in pasto dei link fasulli in modo da non fare collegare internet uhm ma usando apnandroid la selezione dati in background rimane flaggata lo stesso? uhm ora provo
Old 19-08-2010, 15:41   #1769
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
attimo, interessante la cosa, io anche attivo e disattivo background.

Quindi come fai? Scarico dal market apn android e c'è da impostare qualcosa?
Quindi cliccandoci su mi pare dia in pasto dei link fasulli in modo da non fare collegare internet uhm ma usando apnandroid la selezione dati in background rimane flaggata lo stesso? uhm ora provo
scarica apndroid, metti il widget che non è altro che un'icona con due freccette.. quando è verde significa che il collegamento internet è attivo.. quando ci clicchi su diventa rossa e non hai più internet.. non devi impostare nulla.. e va alla grande!

Old 19-08-2010, 16:01   #1770
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da superfranco Guarda i messaggi
io nn sono f3 sono M2 ufficiosa
ma come te penso che possano andare bene entrambi i pit
cmq aspetto anche altre conferme magari di upgrade effettuato grazie marcasso
Nn só se hai giá fatto, in tutti i modi con la F3 puoi utilizzare il pit 513.

Aneddota, l'altro giorno dovuto alla solita pressione familiare che uno ha quando stá facendo qualcosa di importante , ho caricato il CSC in Phone e Phone in CSC ed al SGS nn gli é successo niente , anzi l'aggiornamento é riuscito , logicamente quando mi sono accorto della svista ho riflashato bene .
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:15   #1771
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
[quote=marcasso;32842942]@children of bodom:
i video secondo me rasentano la perfezione, sia visti sul display(uno spettacolo x gli ochhi), sia attaccato alla tv plasma.

Ciao.
Ti chiedevo una cosa: sei riuscito a fare subito la connessione al tv out? o hai avuto dei problemi? a me per esempio non funziona, premetto avere attivato l'usciato sul GS e di aver comprato un cavetto con i jack clasici più il 3,5 per il nostro smartphone in un negozio di elettronica...
Ma non funge, cercando in rete e non essendo l'unico ad avere problemi del genere, ho scoperto che certi televisori hanno l'effetto mirror , quindi bisogna invertire il giallo con il rosso e ovviamente il rosso con il giallo, a molti questa soluzione ha funzionato e riescono a vedere foto, video ecc...
a me purtroppo no!
Per caso usate un cavetto particolare? tu per esempio dove l'hai comprato, è di un'altra marca di smarthphone?
Grazie per l'eventuale risposta...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:29   #1772
mamamama
Bannato

[quote=ZoEn;32869149]
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
@children of bodom:
i video secondo me rasentano la perfezione, sia visti sul display(uno spettacolo x gli ochhi), sia attaccato alla tv plasma.

Ciao.
Ti chiedevo una cosa: sei riuscito a fare subito la connessione al tv out? o hai avuto dei problemi? a me per esempio non funziona, premetto avere attivato l'usciato sul GS e di aver comprato un cavetto con i jack clasici più il 3,5 per il nostro smartphone in un negozio di elettronica...
Ma non funge, cercando in rete e non essendo l'unico ad avere problemi del genere, ho scoperto che certi televisori hanno l'effetto mirror , quindi bisogna invertire il giallo con il rosso e ovviamente il rosso con il giallo, a molti questa soluzione ha funzionato e riescono a vedere foto, video ecc...
a me purtroppo no!
Per caso usate un cavetto particolare? tu per esempio dove l'hai comprato, è di un'altra marca di smarthphone?
Grazie per l'eventuale risposta...
ciao, io ti dico la mia...ho due cavetti col jack e i tre rca ...con uno (senza marca)per vedere devo mettere l'rca rosso nell'ingresso giallo del tv (lcd samsung). Con l'altro cavetto, che è originale nokia (ca-75u la sigla, so che si trova su ebay a 5-10 euro) vedo collegando i colori giusti.
Old 19-08-2010, 16:33   #1773
esticbo
Bannato

Anche io sono uno di quelli che hanno avuto ed hanno il problema del cavo, io ho provato una cosa come 5 cavi differenti, cambiato un SGS e niente da fare.

Domani devo ritirare un Cavo nokia ca-75u (tipo quello del 5800), che sembra che funzioni, che ho comprato per 4 € in Hong Kong
Old 19-08-2010, 16:56   #1774
Pegasork2
Member

Quote:
scarica apndroid, metti il widget che non è altro che un'icona con due freccette.. quando è verde significa che il collegamento internet è attivo.. quando ci clicchi su diventa rossa e non hai più internet.. non devi impostare nulla.. e va alla grande!
fatto

ascolta, in preferenze hai flaggato notifiche e Disattiva tutti gli APN per caso?
Old 19-08-2010, 16:59   #1775
Pegasork2
Member

questa di sicuro il buon @marcasso la sa:

in extended control l'opzione data network "abilita o disabilita network (APN)" ha la stessa funzione di apndroid?

al limite c'è anche un'altra opzione che mi fa passare dalla 2g alla 3g.

Mercì
Old 19-08-2010, 17:06   #1776
mamamama
Bannato

Quote:
questa di sicuro il buon @marcasso la sa:

in extended control l'opzione data network "abilita o disabilita network (APN)" ha la stessa funzione di apndroid?

al limite c'è anche un'altra opzione che mi fa passare dalla 2g alla 3g.

Mercì
questa la so anche io!!! scusa marcasso!!!
data network fa la stessa cosa di apndroid ovvero se verde ti connetti se spento no (poichè va a modificare l'apn del tuo operatore aggiungendoci in fondo extended control)
l'altro widget di extended control che ti fa passare da 2g a 3g non è altro che una "shortcut" ovvero se lo clicci ti si apre il menu impostazioni alla pagina in cui puoi passare dal 2 g al 3g.
ho sbagliato qualcosa marcasso!!???
Old 19-08-2010, 17:07   #1777
esticbo
Bannato

Sì ha la stessa funzione, l' altra serve a consumare meno batteria, visto che la rete 2g nn e' così ballerina come la 3g

Ultima modifica di esticbo : 19-08-2010 alle 17:50.
Old 19-08-2010, 17:13   #1778
Pegasork2
Member

se non ci fosse bisognerebbe inventarlo questo forum

grazie
Old 19-08-2010, 17:39   #1779
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi da mettere in prima pagina

http://www.computerbase.de/artikel/h...alaxy_s_i9000/

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 17:56   #1780
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
impressionante, sai anche il tedesco??

cmq mai vista una rece cosi' corposa! peccato che non ci sia in inglese almeno! hai visto le foto all'ultima pagina? In pratica la foto del palazzo con il nostro sgs e ' quella che piu' si avvicina alla canon eos...

per non parlare dello screen shot del gioco di aerei skies of glory che ho e che è spettacolare... almeno a chi piace il genere. Tra l'altro si gioca in mulpiattaforma, chessò iphone\touch contro sgs in multyplayer

Anyway, sgs rules
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian