|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
volume
Effettivamente anche a me il volume sembra un pò bassino, sporattutto per me che uso le cuffie della Bose, che hanno il volume basso. Per me quello del volume è un problema percheè ascolto molta musica anni 70 e qualche cd è un pò fiacco!!! ho notato che nel programma sms su proprietà c'è una voce, relativa al volume del file mp3, l'avete provata? io si ma non mi sembra di notare particolari cambiamenti. Ahhhhhhhhhhhh l'ho usata su un file già mp3 e non da cd ad mp3!!!! Qualcuno sa come aumentare il volume dei file mp3 e se perdono in qualità?esiste un programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Junior Member
|
ragazzi se dite che il volume è basso fatevi controllare, oppure lo ascoltate mentre siete dentro una fonderia?
![]() io lo ascolto sempre max a 10 se c'è rumore. già a 15(metà volume) mi sembra troppo alto. io direi che il volume c'è + che a sufficienza!
![]() |
#1783 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
grazie della risposta, quindi passare dallo zen a questo yp-p2 per avere un volume più alto non ha molto senso. p.s. 10 anni fa circa avevo un lettore portatile sony, al massimo del volume ti spaccava i timpani, dopo 10 anni siamo andati avanti su alcune cose e indietro su altre ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 16-05-2008 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
anche io lo uso a 30, specialmente in palestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Usare cuffie in-ear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
|
Non so sè è così, può darsi ke mi sbaglio, ma a me sembra ke da quando ho istallato il nuovo frimewere in effetti il volume si sia un po' abbassato ma...mi sembra cmq abbastanza alto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fermo
|
che ammasso di sordi!!!
io in corriera, piena,ascolto a 10!!! fatevi vedere.
![]() |
#1789 |
|
|
![]() |
![]() |
#1790 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Mhh sinceramente penso che sia un passo avanti e che le società si inizino a preoccupare dei danni chei loro pordotti possono recare alle persone.... Cmq io solitamente in scooter il volume lo tengo a 15 e lo sento benissimo... leggiti questo: http://www.key4biz.it/News/2006/03/16/Tecnologie/L'iPod_generation_a_rischio_sordita'.html
![]() |
![]() |
#1791 |
Junior Member
Città: Lecce
|
ma dico io è mai possibile... nn è ke avete le cuffie difettose?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Member
|
Bha sarà, ma io in moto devo x forza metterlo a 30 sennò nn lo sento bene...la discoteca ci avrà reso sordi a noi ragazzi di ultima generazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1795 | |||
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ci sono tante cose che fanno male (droghe, alcool, etc) poi non è che io voglio sentire la musica sempre a volume massimo, ma se c'è un pezzo che mi piace particolarmente, non vedo perchè non possa sentirlo come dio comanda, con lo zen sono costertto ad avere il volume sempre oltre i 20 in una scala che va fino a 25( e ho anche il fw usa)...un volume accettabile è quello del cowon d2 per esempio, cmq lo zen in metrò è inutilizzabile per quanto mi riguarda.
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 16-05-2008 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
confermo 15 è gia un buon volume, io a 20 gia lo ritengo troppo alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Member
|
ancora volume
Ciao ragazzi il problema del volume è serio perchè è vero che ci crea danni (sono un medico!!!!), ma a non ci posso fare nulla, nulla, per la musica è tanto, troppo e mi piace ascoltarla a palla, non sempre, ma quando lo stress mi uccide , io metto i Deep Purple e fanculo a tutto!!!! Con le cuffie originali non ho problemi, ma le cuffie della bose sono molto scarse in quanto a volume!!!!Anche se hanno dei bassi veri!!E sono on ear!! Per me il problema è quando guido la vespa!! con le cuffie originali il volume è buono me non ottimo!! ciaoooo ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Member
|
ciao, scusa se mi permetto ma ascoltare la musica a palla mentre si guida auto o ciclomotore non è la cosa più indicata, anzi!!! potrebbe essere pericoloso non avere orecchio e concentrazione a ciò che ci circonda in quel momento....per l'incolumità nostra e degli altri....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.