|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ti ringrazio e ti dò il benvenuto nel forum...
![]() E per non far pensare agli altri che mi sia dimenticado di finire il MOD...metto un paio di fotine con l'ultimo acquisto fatto... ![]() Passacavi da una forma abbastanza particolare... ![]() Particolari per farvi capire come funzionano... ![]() Smontato... ![]() Punto in cui passerà il cavo... ![]() E cappuccio per stringerlo in modo che non scappi... ![]() A presto per il montaggio... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Belli i passacavi !
Credo già di sapere dove li monterai..... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Mi sà che pensi giusto...
![]() In fondo era una delle due cose che mancano per ultimare il MOD... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ma ke bei ferma cavi
![]() ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
|
GiàGià...
![]() E se tutto va bene...domani metto tutte le fotine... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Wow...ho dei fans...non lo sapevo...
![]() ![]() Vabbene...allora mi sà che ci vedremo domani...voi però non mancate, mi raccomando... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Non fare questa fatica inutile...domattina sono in Uni fino alle 14.30...
![]() Dovrei mettere su tutto verso le 16... By ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Un pelino in ritardo, arrivo con le nuove foto...
![]() Allora...ho messo la scatola di derivazione in morsa per allargare i quattro buchi... ![]() Ho rifinito i fori e provato a mettere il primo strozzacavo... ![]() Tutto bene, i buchi sono perfetti, quindi ho messo anche gli altri... ![]() Comincio a mettere i fili nel plug...inc@zzandomi più volte perchè avevo dimenticato i cappucci dei fermacavo... ![]() ![]() Inseriti tutti i cavi dei connettori nei mammuth... ![]() Inseriti anche i cavi provenienti dall'ali nei plug... ![]() Richiusa la scatola di derivazione e avvitati i cappucci delli strozzacavi... ![]() Visuale complessiva del lavoro... ![]() Che ne dite??? Ora la scatola di derivazione è completa... ![]() Rimane solo un cosa da fare, la griglia per la ventola sul retro...e il Cernit mi aspetta nell'armadio... A presto... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
che dire...complimenti!!! sembra poco l'aggiunta che hai fatto, invece significa molto, te lo assicuro!!!
![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero venga apprezzato anche dagli altri... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Il risultato è venuto così come me l'aspettavo !
Complimenti.... Ottimo lavoro ! ![]() Però una carcassa di vero lamierino fatto in quel modo..... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Se solo esistesse così sottile...
![]() Il problema sarebbe piegarla a misura senza rovinarla...servirebbe una piegatrice... Ma per ora sono soddisfatto così...e se il lavoro piace anche a voi, questo mi basta... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
brav ![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ok allora mi devo procurare il mandorlato vero...povera cabina telefonica
![]() ![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Bel lavoro Tarm@....unico peccato il colore di quei pressacavi....
Averli trovati cromati oppure dello stesso colore della calza in nylon del cablaggio cavi...... Magari si potrebbero far cromare quei pressacavo.....? Oppure provare a farli con il cernit..... Ancora complimenti..
![]() |
#178 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Così poi costruisci un alimentatore che pesa 2Kg solo con la struttura... ![]() Quote:
![]() Il colore dei pressacavi ti devo dire che, nonostante tutto mi piace, si intona con gli altri passacavo da cui passano i fili in uscita dagli ali, e rompono con un taglio netto il cambio di colori che si ha tra i cavi e la "comatura" dell'ali... Questione di gusti... ![]() Farli cromare, non penso sia possibile...al massimo verniciarli color cromo, visto che sono di plastica... Rifarli col Cernit, mi sà che ci vorrebe la precisione che solo una macchina può avere... Bye ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.