|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Concordo con zulu........
Erost ma dove c***o le hai trovate le 71 a 30 euro? Pvt, please |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
su ebay ![]() basta che metti su cuffie e auricolari,sony e ti viene fuori
![]() |
#164 |
Junior Member
|
30 euro.... ma sono nuovi o usati da tre generazioni?
![]() Non è che mi fidi molto di ebay....... sai com'è........ avendo preso qualche fregatura preferisco spendere qualcosa di più e andare sul sicuro |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
Io alla fine ho preso le creative ep-630 davvero spettacolari, si sentono da dio, sembra di essere in discoteca. Rendono bene sia sui bassi ( da paura ) sia sugli alti. L'unica cosa è il prezzo 39 Euri...
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
|
Ragazzi mi sono arrivati gli ex-71 della sony!!!
![]() ![]() ![]() Sono una bomba!!! I bassi sono da paura e la nitidezza del suono è veramente soddisfacente..... Consiglio di provarli ascoltando 50cent ![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Qualcuno di voi ha mai messo le mani sulle Sony MDR-NX ?
Dalle foto che ho visto in giro sembrano molto carine e anche le caratteristiche tecniche sono di tutto rispoetto (... peccato il prezzo). |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Città: abruzzo
|
se qualcuno avesse dei dubbi o fosse intenzionato a prendere le sennheiser px10....
ho un ipod shuffle.... bè, le ho prese, provate, e devo dire - con somma delusione - che suonano meglio quelle originali dell'ipod. tanto per evitarvi l'inutile spesa che invece io ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
qualcuno mi dice se lo spinotto delle sennheiser mx 450 è a L o dritto?
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
#172 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pazzesco ragazzi ! Oggi mi sono fatto 5 negozi di hi-fi - elettronica e ho trovato solo un negozio ke aveva un modello di Essenheiser per giunta bruttissime e scarsissime!! Ma qui in Veneto cos'e' sono state vietate -.-'. Qualcuno in pvt mi puo' scrivere dove prendere le Essen mx 450 ad un buon prezzo plz >_>
|
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Città: Milano
|
Ottime le sennheiser MX500, sono MOLTO buone.
I dati tecnici nn sembrano il massimo, ma "sul campo" sono una bomba! |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho le sony (pagate 29 euro spese incluse da HONG KONG ![]() devo dire che sono veramente piccole. Il loro maggiore pregio è il totale isolamento che danno. Per quanto riguarda la qualità audio sono molto buone,non il massimo che mi sono prefissato ma comunque buone. I limiti sono forse dovuti al trasduttore di piccole dimensioni che nel momento in cui alzo il volume del mio ARCHOS mostra i suoi limiti e distorce un pò. Però basta regolare l'equalizzatore e il tutto si mette al meglio. Ad ogni modo,il concetto di IN EAR(intraurali) delle sony è una figata! Finalmente quando mi infilo le cuffiette nell'orecchio non noto nessuna differenza se le premo contro(non migliora il suono),come avviene con le normali cuffiette. In alcuni brani le sony,ad ogni modo sono spettacolari,dove non ci sono troppi strumenti e ci sono bassi profondi,sembra di ascoltare casse da salotto! Tipo il brano della colonna sonora del vecchio SPOT della BLU(gestore telefonico).
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Salve a tutti. O da poco un lettore mp3/wma/ogg (secondo am@zon legge anke gli ogg, ma a me nn sembra
![]() Le auricolari in dotazione non le o nemmeno aperte dalla bustina dato che o le mie fedeli sony twin turbo etc etc da un annetto nonostante abia cambiato 3 letori. Però queste auricolari non si adattano bene alla curva di equalizzazione del lettore, infatti lui spinge sugli acuti, le auricolari sui bassi e i toni medi vengono un po abbassati. Come posso risolvere l inconveniente? magari la maggior parte delle persone neanche se ne accorge, ma a me a lungo andare da fastidio che debba alzare il volume per sentire meglio i medi visto che poi mi martellano basi e acuti. insomma: esistono auricolari ben bilanciate che non spingono tutto sui bassi (ke intanto con kuei drive minuscoli distorcono solo) ma siano equilibrate? magari anche a buon prezzo. Grazie a k irisp |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
Io mi son preso queste:
Sony MDR-EX71SL Fontopia Earphones ![]() prese direttamente dal giappone da questo sito http://www.audiocubes.com # Specifications # Type: Lateral, In-the-ear, Closed, Dynamic # Driver Unit: Aperture 9mm (CCAW voice coil adoption) # Cord: OFC; Neck Chain, 0.5m (remote friendly) # Plug: Gold-plated, Stereo straight Mini Plug # Impedance: 16 ohms at 1 kHz # Sensitivity: 100 dB/mW # Power handling capacity: 100mW # Frequency Response: 6 - 23,000Hz sono spettaccolari, e associate allo zen micro bianco sono il massimo!! http://www.audiocubes.com/category/E...Earphones.html ve le consiglio! |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#178 |
Senior Member
|
io le sony le ho prese su ebay da hong kong,
30 euro spese incluse,no dogana perchè le manda come "GIFT" ho aspettato però 3 settimane per avrle,ma credo ci voglia di meno normalmente.
#179 |
Member
|
no, non ho pagato dogana e sono arrivate in 7 giorni.
|
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
salve a tutti,
ho un problema a trovarmi una cuffia adatta al mio orecchio... vi spiego...purtroppo gli auricolari normali (preticamente tutti i tipi, anche quelli piu sottili) non mi entrano nell'orecchio. Non riesco ad agganciarli, ma solo ad infilarli e dopo un po, visto che il "buco" del mio orecchio è sotto pressione cominciano seriamente a far male. Ne ho provati di tutti i tipi, quelli più grossi sono da escludere proprio, quelli più sottili come spessore li riesco a tenere per 30 min poi devo toglierli. Cmq in ogni caso i movimenti con gli auricolari addosso sono nulli visto che mi cadono. Ho un muvo tx da 1 gb, le cuffie creative non mi si infilano nemmeno e adesso sto usando le mie sony mdr-v300 (3 metri di cavo). Sento molto bene ma riesco tranquillamente ad ascoltare un mp3 a massimo volume. Non so se per colpa del lettore, dell' mp3 o delle cuffie...però mi pare un po poco. sono intenzionata a prenderne altre e ho raffinato la mia ricerca: sony mdr-ex71 (introvabili ormai) oppure le 51....però non so se con la "protesi" mi entrano cmq. sennheiser px 200 sono esterne come quelle che ho adesso o le pmx 60 non so però la qualità sonora come può essere visto che sono tutte esterne all'orecchio. Voi cosa mi consigliate??? grazie mille Tanja |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.