|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è succe
Quote:
Cmq, nn sto neanche + a scrivere altro...quello che dovevo dire l ho detto ! Ale
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
OT/ allora vi scandalizzereste se vi dicessi che il wwf e altri enti naturalistici in certi casi disboscano, diradano, tagliano alcune piante o perchè troppo numerose, o perchè non autoctone o per altri motivi, per salvaguardare la flora nell'insieme? /OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
chiuso OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sei stato molto civile bomba.
hai fatto bene a non grattuggiargli la faccia sull' asfalto anche se se lo sarebbe grandemente meritato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
ma ne sei proprio sicuro?? io sapevo che l'appropriarsi di qualcosa che non è tuo anche se ha su le chiavi e un cartello con su scritto: rubalo, senza il consenso del proprietario è furto. poi bo. a mio fratello gli hanno rifatto il motorino perchè aveva dimenticato le chiavi attaccate ed è furto bello e buono e il ladro è stato denunciato e tutto bla bla bla.
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
aggiungo: quindi se lascio casa mia con la porta di casa spalancata e me ne vado per un giorno uno può rifarmi tutto dentro e non è furto?
oppure se lascio fuori le chiavi di casa uno entra e mi prende tutto? non capiccccco.
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi diverso x la legge... se beccano il tipo probabilmente se la merce è ancora disponibile, te la restituiscono.. ma di sicuro nn sei furbo... ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è succe
Quote:
...accidenti Alex; ci sono solo due ipotesi...o vivi a Tirana, oppure vivi nella periferia di Milano. ![]() Dicci dove!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
pensare di averla vinta solo con la forza fisica è corretto solo con gente normale, pensare di farlo con dei criminali è davvero di una ingenuità disarmante. senza offesa, ma ne ho vista di gente finire in ambulanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un a
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
DOVEVATE PESTARLO A MORTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.