|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Ho controllato sempre l'orologio, quindi vado in ordine cronologico.
Ore 21:05: esco di casa e mi reco in gelateria dove sono tutti gli altri. Ore 21:35: si va alla festa in paese per fare un giro Ore 23:00: si parte per andare in un pub, visto che ero uscito in bici per non spettinarmi (non ho la macchina) lascio la bici dalla gelateria e monto in macchina coi miei amici. Ore 00:10: si torna in paese xkè ci siamo rotti le palle tutta la sera... nel vialone andavamo abbastanza forte e di sfuggita ho visto che la bici non c'era, guardiamo lo specchietto e si vede un tipo su una bici che si ferma, ci vede fare inversione e inizia a partire a stecca. Inverso a manetta (eravamo gia infondo alla via xkè andavamo veramente spediti), giriamo come dei dannati per il paese ma non si trova. Tutti incazzati torniamo alla gelateria, dopo 5 minuti arriva un mio amico con la macchina e gli racconto, mi dice monta su che lo ricerchiamo. Lasciamo 2 alla gelateria e noi altri ci diviamo in due macchine. Dopo mezz'ora che giriamo, arriviamo sulla provinciale e vediamo un tipo che impenna tutto tranquillo, è lui... Il mio amico lo blocca mettendogli la macchina sul marciapiede, scendo e gli dico "che cazzo fai con la mia bici?" "eh ma io l'ho vista li pensavo fosse da buttare" "scendi subito dalla bici". E' sceso mi chiede scusa e gli dico che se lo rivedo vicino alla mia roba lo rispedisco in albania a calci nel culo, intanto scendono i miei amici che volevano pestarlo ma dico di rimontare in macchina e ce ne torniamo in gelateria. Intanto quei due miei amici erano andati dai carabinieri e quando torniamo ci raccontano che gli hanno detto "ormai non la si trova più" e hanno chiuso la porta... ![]() Altro che carabinieri. Sinceramente mi sto un pò stancando xkè ultimamente attiro gli stronzi come le api al miele...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
ste cose mi fanno incazzare...... in pratica ti dicono attaccati al cazzo.....però se li corcavi a sangue erano cavoli tuoi....... e visto che erano albanesi saresti razzista, non lo sai?? che paese del cazz.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Eh si, capitano tutte a te.....
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
fortunello il giavane!
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
mai lasciare la bici incustodita in mezzo alla strada
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
L'ho messa in gelateria, poi il mio paese è veramente piccolo quindi prima o poi l'avrei trovato.
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() in poche parole questo ti fotte la bici, quando lo becchi ti prende pure per il culo dicendo che pensava fosse da buttare ![]() ![]() spiegami il perchè... ti faceva pena? eri particolarmente gioioso e te ne fregava? era armato? avevi paura di prenderle?? già il fatto che ruba una cosa mia mi sta sul cazzo, e poi mi prende anche per il culo quando lo becco... io sarei diventato una bestia assetata di sangue...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
a mio padre l'hanno rubata a Portaportese, il mercato di roma della domenica.
e mentre stava andando dai carabinieri con l'autobus(triste da morire perchè se l'era fatta fare apposta la bici), vede uno che se la pedalava tranquillo in sella alla bici ![]() mi ha detto che ha urlato al conducente di fermarsi, è sceso ed ha dato un pugno dritto in faccia al tipo sulla bici! a questo punto, penso che sia stato meglio questo, piuttosto che una denuncia inutile! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
sono daccordo con Adhone sulla violenza, poteva essere una bici, il portafoglio o un altro bene! non è giusto, a questo punto meglio la violenza! ![]() e mi dispiace dirlo, so che è brutto! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Non so se era armato. Non le avrei prese sicuramente. Semplicemente è che in quel momento, in quel contesto, non ho voluto alzare le mani. Non chiedermi il xkè, se ci ripenso mi viene il nervoso.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto gente di due metri essere messa in ginocchio da esili figure femminili di 150 cm. Tu chi sei superman? O forse ti riferisci al fatto che eri in compagnia dei tuoi amici? Bravi....
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
beh mo 4 zampate in bocca non gliele avrei date (forse) cmq 4 bei boccatoni si!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
quindi, se sto merdoso pensa di rubarmi una bicicletta (che mi pare sia un reato no?) e poi pensa pure di prendermi per il culo, allora ha sbagliato persona... se posso lo lascio nel fosso sanguinante... vedrai che la prossima volta che gli capita l'occasione ci pensa due volte...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Credo che tu abbia fatto la cosa migliore, lasciando andare illeso il ladruncolo, anche se a volte viene voglia di fare come professava un mio amico: pattoni a due a due finché non diventan dispari!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dovevate dargli delle botte cosi se lo sarebbe ricordato x la prox volta! hai sbagliato a lasciarlo andare cosi senza "educarlo", due o tre calci nel culo se li meritava alla grande!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
un minimo di lezione con questi delinquenti ci vuole sempre!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.