|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
una delle mie migliori amiche ha conosciuto il suo ragazzo quando lei andava in seconda media e lui al secondo anno di università, ora lui è laureato, lei va all'uni e stanno ancora assieme
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mah....... sembra che oggi non si abbia altro da fare che crescere in fretta solo per scopare fosse solo questo la vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non a 12 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dall'esterno la differenza di età sembra effettivamente eccessiva... Ma allo stesso non si può impedire a due persone reciprocamente innamorate di vivere la loro storia liberamente. Anche i miei genitori hanno 7 anni di differenza e onestamente non credo che mio padre sia un pedofilo... ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto parlando di pedofilia ma di una ba,bina di 12 anni che non vede altro nella vita che attacarsi ad un ragazzo con molta probabilità i genitori di quest'ultima non dimostravano lei molto affetto se già a 12 anni lo cerca da altre parti cerco solo di essere obbiettivo anch'io a 12 anni er curioso ma da lì a mettersi insieme a una ce ne passa cmq, non mi scandalizzo di niente..... un domani quando quetsa coppia avrà dei figli e accadrà loro la medesima cosa mi piacerebbe sapere che ne penseranno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
o involvono, a seconda dei punti di vista secondo me involvono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
fallimento di genitori purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io stavo parlando della coppia di cui parlava Jackie: lei alle medie, lui all'università. Quote:
Però non è detto che una ragazzina di 12 anni non possa "invaghirsi" o innamorarsi anche se ha dei genitori che provano affetto per lei. Sicuramente ha sbagliato atteggiamento e ha sbagliato a fare sesso così presto...almeno è stata fortunata è gli è capitato un ragazzo che ci tiene davvero. Poteva andar peggio tutto sommato. Quote:
Quote:
![]() A parte gli scherzi: forse avendolo provato sulla loro pelle capirebbero i figli molto meglio di quanto potremmo fare noi che abbiamo una visione diversa. O forse chiuderebbero la figlia in casa.. Chi può dirlo ![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
nicky, ma io mi sto riferendo al post n° 1
![]() quello di lui cha apre il portafoglio e si accorge che ha 12/13 anni mi piacerebbe un giorno incontrarti qui su questo forum nella veste di mamma tra una decina di anni però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ti ripeto: sicuramente i genitori avranno avuto qualche mancanza nell'educazione della figlia. Secondo me la falla non è nel voler bene, ma nel non dialogare.. Se una madre parla con la figlia, quest'ultima forse chiederebbe consiglio a lei e non brucerebbe troppo le tappe [poi anche qui ci sono le eccezioni eh..] Sono d'accordo che lei ha corso troppo e che normalmente è una cosa allucinante...ma tutto sommato poteva andar peggio visto che chi ha aperto il topic mi sembra seriamente interessato a lei e non solo allo scoparsela...tutto qui.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-07-2004 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
si ma il mio: "ma non a 12 anni" lega lo stesso con quanto ha asserito da ja....xyz lui/lei boh ?
![]() cmq, sono convinto che sia una ragazzina chiusa e con molta mancanza di affetto da parte dei genitori mi spiace ma a mio avviso è una storia triste, lieto fino o meno che sia cavolo, a 12 anni si pensa a studiare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.