|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Probabilmente il mio concetto di "fluido"......non e' quello tuo...... Sono piuttosto esigente su questo..... Io considero fluido il demo di CoD....per capirci...... Quando pur con esplosioni e decine di soldati su schermo.....il motore non fa una piega......... PS: Anche l'effetto dell'acqua non e' male.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Halo su Xbox scatticchia dal 2 livello e in poi, i 30fps non sono fissi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi interessa.. eccome, solo saremmo o.t. ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Gioco agli FPS da Wolfeinstein3D......... Non ho troppi problemi di budget......e quindi mi sono passati sotto le mani tutti i gli FPS meritevoli di attenzione.......di qualsiasi ambientazione.... Ho sviluppato un sesto senso per capire al volo se un FPS ha potenzialita' o no...... Mi bastano 5 minuti per capirlo..... Me ne sono bastati 3 per lasciar perdere Chrome........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq se hai questa enorme esigenza di dover avere a tutti i costi un fps alto e costante, rivolgiti ad altri lidi...questo non e' proprio il gioco adatto a te... Se invece sei pronto a metterci una pietra sopra...buon divertimento! ![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
e poi se nn ricordo male per risolvere il problema degli scatti si doveva portare il refresh dello schermo a 50Hz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero sia una battuta......"positiva "............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 2 anni che lo aspetto............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, bisogna vedere di quali situazioni stiamo parlando. I primi scatti in Halo li ho visti durante il filmato d'intermezzo tra il 1° e 2° livello, poi all'aperto, durante gli scontri contro una decina o più di avversari il frame rate non era sicuramente inchiodato sui 30fps (quanti non so dato che non avevo fraps tra le mani ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Non era una battuta, era un modo alternativo per dire "ti quoto in pieno". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() i 30 fps/sec ci sono, salvo le zone più caotiche .. pure a 50 Hz di refresh.
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Allora non credo te ne pentirai, su...
basta che sia divertente no? e cmq non scatta in modo insopportabile come dicono alcuni...Ha purtroppo solo evidenti rallentamenti.
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Mi sembra di essere in ICQ qui !!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai attento, non sto affatto dicendo che Halo su Xbox è meno fluido della versione PC, ci macherebbe. Volevo solo precisare che entrambe le versioni del gioco soffrono di questo problema. Per la tua configurazione, prova ad usare DirectX8.1, pare che vada molto meglio (qualcuno disse che le nuove versioni degli effetti introdotti nelle DirectX9 fossero troppo pesanti, potrebbe aver ragione). Altrimenti non si spiegherebbe come Halo abbia un fps migliore sulle schede video come GF3/GF4 rispetto a R300 a parità di risoluzione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una umile radeon 9600PRO (naturalmente OC) e gioco tranquillamente a 16xdi AF e non ho scatti molto evidenti...(solo dei rallentamenti a volte). Cmq con 5 nemici su schermo va una crema...basta che non ci siano troppi alberi attorno ![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
la conf era AMD 2600+ con Radeon 9800PRO e 512 mb di ram! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Cmq ricordo a tutti di provare il comando "-use10" oppure "-use11"........per forzare il pixel shader 1.0 oppure 1.1 al posto del 2.0 di default.....
Il comando va aggiunto all'eseguibile....senza asterischi...e preceduto da uno spazio.... .......halo.exe -use10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Io l'ho gia' fatto e devo dire...Che non mi e' cambiato una ceppa!!!
![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora non era solo una mia impressione ! Ahahhahaahh......... Vabbe' che nella vita bisogna provare di tutto........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.