Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2012, 20:10   #161
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
cosa andrebbe a migliorare questo exe?
Il file exe è il core del gioco e quindi modifica alla radice la gameplay
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 20:16   #162
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
no no,quelle sono cose soggettive, che con il tempo si
riguarda chiaramente il gameplay, no comandi,loghi,replay, tasti,online...

ripeto, a sto punto sarà solamente un problema mio,se nessuno ne ha parlato
Tutto questo mistero per i contropiedi?
In sostanza lo stesso problema della versione 12', corretto (in parte) dalla patch di febbraio.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 20:24   #163
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi scusate ma tra i vari file exe postati da michael qual'è che limita iproblemi dei contropiedi (scusate ma sono una cippa con l'inglese)
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 21:03   #164
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blascotarantino Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma tra i vari file exe postati da michael qual'è che limita iproblemi dei contropiedi (scusate ma sono una cippa con l'inglese)
Lo trovi su Moddingway si chiama "MVP shots and defense increase".

A tal proposito l'ho provato...premetto che con l'exe originale non ci avevo ancora giocato ho fatto qualche quarto cambiando le squadre.
Ho giocato contro Golden State,Portland,OKC,Miami
Ho cercato di forzare tiri in modo da sbagliarli per poi subire il contropiede e a parte Miami che è molto veloce per il resto spesso si riescono a contrastare, il rientro è a volte anche veloce e la cpu non sempre parte a tromba.
Certo i playbook non sono quelli del 2K12 lo dicono anche nei forum che sono da migliorare ma, per ora , per quello che ho provato non ho subito tanti contropiedi fulminei.
Old 08-10-2012, 21:16   #165
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi

Poi vabbè come già detto rispetto alla versione per console manca mezzo gioco (che può interessare +o-) tipo allstar game, giocatori più forti nel blacktop, alcune feature del myplayer, niente my team.
e perche' non ci sono nella versione pc?? :s
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 21:24   #166
bruggio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Allora premetto che ho il gioco su ps3. Ho giocato X 2 giorni al my player senza cambiare niente e sarà x la mancanza di schemi e di slider sballati non mi ha entusiasmato X niente. Stasera ho inserito gli slider di albys io avevo i 5.5 e li ho abbassati un po. Ho iniziato l'associazione con gli spurs e sorpresa! Quarti da 8 minuti partita finita a 80 punti, tanti errori e pochi contropiedi. Vanno migliorati ma così il gioco è bello!
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 21:36   #167
talladega
Senior Member

Credo che come tutti gli anni fra 2/3 mesi con l'intervento dei patcher e speriamo comunque anche di Albys avremo un gran bel gioco perché' la base e' più' che buona
Old 08-10-2012, 21:42   #168
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
e perche' non ci sono nella versione pc?? :s
perchè siamo negri.

cmq IMHO fantomatico problema è molto meno drastico di come l'ha descritto lele (sei sicuro che la tua squadra non 99 su rimbalzi nel coach profile) e inoltre risolvibile come ha dimostrato il crucco con il 2k12.
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 21:43   #169
talladega
Senior Member

Domanda forse studida:
ma per inserire gli sliders di Albys bisogna copiarli voce per voce non si può' mettere il file che esiste per il 2k12?
Old 08-10-2012, 21:44   #170
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Lo trovi su Moddingway si chiama "MVP shots and defense increase".

A tal proposito l'ho provato...premetto che con l'exe originale non ci avevo ancora giocato ho fatto qualche quarto cambiando le squadre.
Ho giocato contro Golden State,Portland,OKC,Miami
Ho cercato di forzare tiri in modo da sbagliarli per poi subire il contropiede e a parte Miami che è molto veloce per il resto spesso si riescono a contrastare, il rientro è a volte anche veloce e la cpu non sempre parte a tromba.
Certo i playbook non sono quelli del 2K12 lo dicono anche nei forum che sono da migliorare ma, per ora , per quello che ho provato non ho subito tanti contropiedi fulminei.
ma quando lo metto non mi parte + il gioco!!!! mi da schermaa nera per 1 secondo e poi torna al desktop!!!! perchèèèèèèèèèèèè??????
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 22:01   #171
talladega
Senior Member

A me non ha dato problemi...parte anche senza inserire il cd
Old 08-10-2012, 22:07   #172
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Giusto una rettifica per chi non ha il gioco: l'all-star game c'è, è l'all-star saturday che manca!
Old 08-10-2012, 22:29   #173
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
provato l exe di micheluzz....la situazione é leggermente migliorata nel senso che almeno adesso i giocatori riescono a tornare piú velocemente in difesa.Naturalmente ancora la cpu tende a penetrare molto ed a non usare gli schemi(le azioni sono molto casuali),ed é anche molto facile partire con il proprio giocatore ed entrare in area ma questo si aggiusterá con gli sliders.

Quindi diciamo che la strada dell exe é quella giusta.magari si potrebbe provare ad inserire a mano i valori del nuovo rr in prossima uscita di albys ed i coach profiles.
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 22:54   #174
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Tutto questo mistero per i contropiedi?
In sostanza lo stesso problema della versione 12', corretto (in parte) dalla patch di febbraio.
assolutamente no,problema ben peggiore.
prima gioca poi esprimiti
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 22:59   #175
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Alan Shearer Guarda i messaggi
provato l exe di micheluzz....la situazione é leggermente migliorata nel senso che almeno adesso i giocatori riescono a tornare piú velocemente in difesa.Naturalmente ancora la cpu tende a penetrare molto ed a non usare gli schemi(le azioni sono molto casuali),ed é anche molto facile partire con il proprio giocatore ed entrare in area ma questo si aggiusterá con gli sliders.

Quindi diciamo che la strada dell exe é quella giusta.magari si potrebbe provare ad inserire a mano i valori del nuovo rr in prossima uscita di albys ed i coach profiles.
l'exe è questo?
NBA 2K13 MVP Shots and Defense Increased - 3 MODES

proverò sto exe,a me interessa che i miei giocatori,dopo il tiro sbagliato,corrano e non camminano.o lo fanno ancora?
per gli slider avevo aggiutato qualcosina,quello non mi spaventa,con un po' di lavoro sistema.
le percentuali di tiro per dire erano irreali,oltre appunto a un gioco decisamente troppo veloce

cmw la disucssione era questa,ovviamente io mi riferivo ai contropiedi.

http://www.operationsports.com/forum...-question.html
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 08-10-2012, 23:06   #176
talladega
Senior Member

SI è' quello l'exe provalo
Old 08-10-2012, 23:08   #177
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
SI è' quello l'exe provalo
prossimi gg allora proverò.
ma i 3 tipi che cosa cambiano?

Old 09-10-2012, 00:33   #178
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
per applicare le mod basta sostituire i file dai rar dentro la cartella del gioco giusto?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 07:24   #179
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Scusate ma scompattando il file di Micheluzz vengono fuori 3 cartelle:
"HD Mode"
"HD Mode with dark..." etc.
"tight jerseys"

Ora, per l'esperienza col 2k12, credo che 'Thight Jerseys" sia il più indicato per chi, come me purtroppo, non ha un pc potente e cerchi di risparmiare più risorse possibilli sulla grafica, giusto?

Però nella cartella, olter all' .exe con l'incona del gioco, c'è un .exe.bak e un file rld.dll... dove vanno messi?!?

P.S.: io, personalmente, avendo giocato un paio di partite, sta cosa dei contropiedi della CPU non la vedo così drammatica, mentre invece trovo questo gioco davvero divertentissimo!

P.P.S.: figata2: interrompo il palleggio con un mio giocatore, la CPU mi pressa e raddoppia. Non riesco a passare la palla, un giocatore della CPU la afferra anch'esso: restiamo un secondo entrambi con la palla in mano. Fischio dell'arbitro: contesa!
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 07:58   #180
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi
Scusate ma scompattando il file di Micheluzz vengono fuori 3 cartelle:
"HD Mode"
"HD Mode with dark..." etc.
"tight jerseys"

Ora, per l'esperienza col 2k12, credo che 'Thight Jerseys" sia il più indicato per chi, come me purtroppo, non ha un pc potente e cerchi di risparmiare più risorse possibilli sulla grafica, giusto?

Però nella cartella, olter all' .exe con l'incona del gioco, c'è un .exe.bak e un file rld.dll... dove vanno messi?!?

P.S.: io, personalmente, avendo giocato un paio di partite, sta cosa dei contropiedi della CPU non la vedo così drammatica, mentre invece trovo questo gioco davvero divertentissimo!

P.P.S.: figata2: interrompo il palleggio con un mio giocatore, la CPU mi pressa e raddoppia. Non riesco a passare la palla, un giocatore della CPU la afferra anch'esso: restiamo un secondo entrambi con la palla in mano. Fischio dell'arbitro: contesa!
il file exe back sarebbe il file originale quello di backup naturalmente bisogna mettere l'altro
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian