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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Old 08-10-2012, 20:10   #161
talladega
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cosa andrebbe a migliorare questo exe?
Il file exe è il core del gioco e quindi modifica alla radice la gameplay
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Old 08-10-2012, 20:16   #162
nice_cool
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no no,quelle sono cose soggettive, che con il tempo si
riguarda chiaramente il gameplay, no comandi,loghi,replay, tasti,online...

ripeto, a sto punto sarà solamente un problema mio,se nessuno ne ha parlato
Tutto questo mistero per i contropiedi?
In sostanza lo stesso problema della versione 12', corretto (in parte) dalla patch di febbraio.
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Schumy non mollare...
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Old 08-10-2012, 20:24   #163
Blascotarantino
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ragazzi scusate ma tra i vari file exe postati da michael qual'è che limita iproblemi dei contropiedi (scusate ma sono una cippa con l'inglese)
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Old 08-10-2012, 21:03   #164
talladega
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ragazzi scusate ma tra i vari file exe postati da michael qual'è che limita iproblemi dei contropiedi (scusate ma sono una cippa con l'inglese)
Lo trovi su Moddingway si chiama "MVP shots and defense increase".

A tal proposito l'ho provato...premetto che con l'exe originale non ci avevo ancora giocato ho fatto qualche quarto cambiando le squadre.
Ho giocato contro Golden State,Portland,OKC,Miami
Ho cercato di forzare tiri in modo da sbagliarli per poi subire il contropiede e a parte Miami che è molto veloce per il resto spesso si riescono a contrastare, il rientro è a volte anche veloce e la cpu non sempre parte a tromba.
Certo i playbook non sono quelli del 2K12 lo dicono anche nei forum che sono da migliorare ma, per ora , per quello che ho provato non ho subito tanti contropiedi fulminei.
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Old 08-10-2012, 21:16   #165
tecno789
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Poi vabbè come già detto rispetto alla versione per console manca mezzo gioco (che può interessare +o-) tipo allstar game, giocatori più forti nel blacktop, alcune feature del myplayer, niente my team.
e perche' non ci sono nella versione pc?? :s
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
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Old 08-10-2012, 21:24   #166
bruggio
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Allora premetto che ho il gioco su ps3. Ho giocato X 2 giorni al my player senza cambiare niente e sarà x la mancanza di schemi e di slider sballati non mi ha entusiasmato X niente. Stasera ho inserito gli slider di albys io avevo i 5.5 e li ho abbassati un po. Ho iniziato l'associazione con gli spurs e sorpresa! Quarti da 8 minuti partita finita a 80 punti, tanti errori e pochi contropiedi. Vanno migliorati ma così il gioco è bello!
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Old 08-10-2012, 21:36   #167
talladega
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Credo che come tutti gli anni fra 2/3 mesi con l'intervento dei patcher e speriamo comunque anche di Albys avremo un gran bel gioco perché' la base e' più' che buona
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Old 08-10-2012, 21:42   #168
bukowski80
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e perche' non ci sono nella versione pc?? :s
perchè siamo negri.


cmq IMHO fantomatico problema è molto meno drastico di come l'ha descritto lele (sei sicuro che la tua squadra non 99 su rimbalzi nel coach profile) e inoltre risolvibile come ha dimostrato il crucco con il 2k12.
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Old 08-10-2012, 21:43   #169
talladega
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Domanda forse studida:
ma per inserire gli sliders di Albys bisogna copiarli voce per voce non si può' mettere il file che esiste per il 2k12?
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Old 08-10-2012, 21:44   #170
france087
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Lo trovi su Moddingway si chiama "MVP shots and defense increase".

A tal proposito l'ho provato...premetto che con l'exe originale non ci avevo ancora giocato ho fatto qualche quarto cambiando le squadre.
Ho giocato contro Golden State,Portland,OKC,Miami
Ho cercato di forzare tiri in modo da sbagliarli per poi subire il contropiede e a parte Miami che è molto veloce per il resto spesso si riescono a contrastare, il rientro è a volte anche veloce e la cpu non sempre parte a tromba.
Certo i playbook non sono quelli del 2K12 lo dicono anche nei forum che sono da migliorare ma, per ora , per quello che ho provato non ho subito tanti contropiedi fulminei.
ma quando lo metto non mi parte + il gioco!!!! mi da schermaa nera per 1 secondo e poi torna al desktop!!!! perchèèèèèèèèèèèè??????
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Old 08-10-2012, 22:01   #171
talladega
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A me non ha dato problemi...parte anche senza inserire il cd
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Old 08-10-2012, 22:07   #172
Jedi89
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Giusto una rettifica per chi non ha il gioco: l'all-star game c'è, è l'all-star saturday che manca!
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Old 08-10-2012, 22:29   #173
Alan Shearer
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provato l exe di micheluzz....la situazione é leggermente migliorata nel senso che almeno adesso i giocatori riescono a tornare piú velocemente in difesa.Naturalmente ancora la cpu tende a penetrare molto ed a non usare gli schemi(le azioni sono molto casuali),ed é anche molto facile partire con il proprio giocatore ed entrare in area ma questo si aggiusterá con gli sliders.

Quindi diciamo che la strada dell exe é quella giusta.magari si potrebbe provare ad inserire a mano i valori del nuovo rr in prossima uscita di albys ed i coach profiles.
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Old 08-10-2012, 22:54   #174
lelets
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Tutto questo mistero per i contropiedi?
In sostanza lo stesso problema della versione 12', corretto (in parte) dalla patch di febbraio.
assolutamente no,problema ben peggiore.
prima gioca poi esprimiti
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Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

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Old 08-10-2012, 22:59   #175
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provato l exe di micheluzz....la situazione é leggermente migliorata nel senso che almeno adesso i giocatori riescono a tornare piú velocemente in difesa.Naturalmente ancora la cpu tende a penetrare molto ed a non usare gli schemi(le azioni sono molto casuali),ed é anche molto facile partire con il proprio giocatore ed entrare in area ma questo si aggiusterá con gli sliders.

Quindi diciamo che la strada dell exe é quella giusta.magari si potrebbe provare ad inserire a mano i valori del nuovo rr in prossima uscita di albys ed i coach profiles.
l'exe è questo?
NBA 2K13 MVP Shots and Defense Increased - 3 MODES

proverò sto exe,a me interessa che i miei giocatori,dopo il tiro sbagliato,corrano e non camminano.o lo fanno ancora?
per gli slider avevo aggiutato qualcosina,quello non mi spaventa,con un po' di lavoro sistema.
le percentuali di tiro per dire erano irreali,oltre appunto a un gioco decisamente troppo veloce

cmw la disucssione era questa,ovviamente io mi riferivo ai contropiedi.

http://www.operationsports.com/forum...-question.html
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Old 08-10-2012, 23:06   #176
talladega
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SI è' quello l'exe provalo
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Old 08-10-2012, 23:08   #177
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SI è' quello l'exe provalo
prossimi gg allora proverò.
ma i 3 tipi che cosa cambiano?
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Old 09-10-2012, 00:33   #178
arciere91
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per applicare le mod basta sostituire i file dai rar dentro la cartella del gioco giusto?
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Old 09-10-2012, 07:24   #179
CBPE
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Scusate ma scompattando il file di Micheluzz vengono fuori 3 cartelle:
"HD Mode"
"HD Mode with dark..." etc.
"tight jerseys"

Ora, per l'esperienza col 2k12, credo che 'Thight Jerseys" sia il più indicato per chi, come me purtroppo, non ha un pc potente e cerchi di risparmiare più risorse possibilli sulla grafica, giusto?

Però nella cartella, olter all' .exe con l'incona del gioco, c'è un .exe.bak e un file rld.dll... dove vanno messi?!?

P.S.: io, personalmente, avendo giocato un paio di partite, sta cosa dei contropiedi della CPU non la vedo così drammatica, mentre invece trovo questo gioco davvero divertentissimo!

P.P.S.: figata2: interrompo il palleggio con un mio giocatore, la CPU mi pressa e raddoppia. Non riesco a passare la palla, un giocatore della CPU la afferra anch'esso: restiamo un secondo entrambi con la palla in mano. Fischio dell'arbitro: contesa!
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Old 09-10-2012, 07:58   #180
talladega
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Scusate ma scompattando il file di Micheluzz vengono fuori 3 cartelle:
"HD Mode"
"HD Mode with dark..." etc.
"tight jerseys"

Ora, per l'esperienza col 2k12, credo che 'Thight Jerseys" sia il più indicato per chi, come me purtroppo, non ha un pc potente e cerchi di risparmiare più risorse possibilli sulla grafica, giusto?

Però nella cartella, olter all' .exe con l'incona del gioco, c'è un .exe.bak e un file rld.dll... dove vanno messi?!?

P.S.: io, personalmente, avendo giocato un paio di partite, sta cosa dei contropiedi della CPU non la vedo così drammatica, mentre invece trovo questo gioco davvero divertentissimo!

P.P.S.: figata2: interrompo il palleggio con un mio giocatore, la CPU mi pressa e raddoppia. Non riesco a passare la palla, un giocatore della CPU la afferra anch'esso: restiamo un secondo entrambi con la palla in mano. Fischio dell'arbitro: contesa!
il file exe back sarebbe il file originale quello di backup naturalmente bisogna mettere l'altro
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