|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Genova
|
Da quello che ho capito hai disponibile un Mac.
Da terminale dai il comando: hdiutil convert /percorso/immagine.dmg -format UDTO -o /percorso/immagine.iso Come detto sopra da altri non aspettarti che poi ti funzioni su Windows. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
che limiti ha la versione free che non lo capisco dal sito?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fate un salto nel 3d delle promozioni, c'è WinISO standard 6.1 in regalo, solo per oggi.
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://it.giveawayoftheday.com/winiso-standard-6/ |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sapete come si rimuovono tutte le unità virtuali da ultraiso?
io faccio opzioni unità virtuale e metto "nessuna" ma mi appare messaggio impossibile trovare il visualizzatore di file ". che diavolo vuol dire? |
|
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
||
|
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
useresti quindi stringhe del tipo
Codice:
chainloader (hd0,0)/ntldr Innanzitutto, i complimenti per il lavoro encomiabile fatto fin'ora «GRUB2 supporta l'avvio diretto di bootmgr e il chainload del settore di boot non è più richiesto per avviare Windows su configurazioni BIOS-MBR.» mentre, per altre esigenze, sempre con GRUB2 «È possibile usare gli UUID per identificare le partizioni, al posto dei vecchi /dev/sd* e /dev/hd*. Il vantaggio è che permette di identificare le partizioni in modo univoco, cosa che potrebbe essere utile ad alcuni utenti che hanno un sistema di partizioni molto complicato. » [cit. https://wiki.archlinux.org/index.php/GRUB2_(Italiano)] Ultima modifica di AAxel : 27-05-2012 alle 22:57. Motivo: errore di quote |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
|
Volevo rispondere all'autore di Sardu (multi boot) e suggerirgli di astrarre l'unità logica usando lo UUID; cosa attualmente permessa da GRUB2, come da citazione allegata. Ho invece generato un msg, praticamente incomprensibile e anche un po' off topic. Susate per l'intromissione maldestra :-)
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
Devo creare un immagine .iso avviabile da una cartella, ma con iso creator non funziona, l'immagine in virtual pc non si avvia "missing operating system".
Chi mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anch'io ho da chiedere qualcosa.
Avendo un'ISO splittata sù diversi file .rar come devo procedere? Estraggo tutto con winrar...e fino qui ci siamo...poi dopo aver estratto, con cosa mi ritrovo? Cioè, cosa estrae alla fine dei conti? Un'unico file ISO che devo montare o masterizzare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con iso creator forse non puoi creare iso avviabili cosa che puoi fare con questo http://www.nbxsoft.com/create-burn-iso.php linkato in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solitamente apri la prima parte splitatta ed estrai e ti ritrovi la tua immagine iso intera
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta! Però siccome io non ho mai avuto a che fare con le ISO volevo sapere una cosa....quando tu dici...."ti ritrovi la tua immagine iso intera"....significa che mi ritrovo con un file unico che è l'immagine iso stessa?
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
in 5 giorni pensavo abvessi già provato e risolto
comunque si
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Ciao, capito tutto. Anzi ora si che ho anche provato ed è andato tutto alla grande!
Però avrei un'altra cosa da chiederti. Adesso mi ritrovo con un'altra ISO, sempre splittata in diversi file .rar, questa volta sono più file .rar della prima volta e dal file .r30 in poi pare che Windows 7 non li riconosca più come file .rar, non hanno la classica icona da file .rar, hanno un'icona tutta bianca (come quella dei file "sconosciuti"). E' normale tutto ciò? Per estrarre questa ISO devo fare la stessa procedura che mi hai già spiegato o devo fare qualcos'altro? Grazie! Ultima modifica di bigbeat : 13-12-2012 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
WinISO Standard 6 gratis solo per oggi:
https://www.facebook.com/BitsDuJour/app_232331140144301 |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi sapete se esiste un programma per riparare ISO? Ho una iso che funzionava benissimo ma ora non si avvia più e mi dice che è danneggiata. Ho provato a estrarre i file e a far partire l'installazione ma non è servito, ho provato con Winrar ma ripara solo file rar e zip...suggerimenti? Grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.isobuster.com/it/isobuster.php qui quello che puoi fare con la free... vedi tu: http://www.isobuster.com/it/license-models.php |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller