|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Ma..sento gente che si lamenta che con il cecco fa fatica ad uccidere. Io con un colpo li tiro giù
#162 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
dopo aver scaricato la beta di BC 2, magicamente è ritornato a funzionare l'online del primo BC!!
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma la barra della salute che fine ha fatto?
![]()
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dopo due partite fatte prima di pranzo posso dire tranquillamente che questo gioco spacca, lo comprerò sicuro e che CoD:MW2 a confronto è una bimbominkiata
![]() Resta il fatto che ci sono un bel pò di cose nel gioco che vanno sistemate, ma di tempo ce n'è abbastanza e in fin dei conti questa è una pre alpha (parola dello stesso Van Dyke) . .
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io comunque sono sempre stato un fanboy dichiarato di BF:BC, comunque parlo con cognizione di causa, possiedo e gioco tutt'ora CoD:MW2.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Provato anche io ed è spettacolo. Mio sicuramente al lancio.
Aspetto comunque la beta su 360 per darci dentro, perchè personalmente il sixaxis per me è solo una tortura (ogni volta che premo la corsa sembra che il pad debba aprirsi in due). In ogni caso, spettacolo ![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: Brescia
|
GG a manidiburro con i suoi spaw lameri ha fatto buggare un sacco di gente
![]() ![]()
#172 |
Bannato
|
Cavolo oggi non ne abbiamo vinta una
![]() In difesa eravamo in due con il bazooka,e il resto della squadra,medici e cecchini.E' impossibile vincere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di trovarvi stasera.Ciao Ultima modifica di Raggi77 : 25-11-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chiedo scusa se è gia stato chiesto, si sa qualcosa sulla beta per xbox live?
|
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
dai che tra poco si spera avremo la beta su pc (anche se dicono di no) ma di fonti ufficiali io non ne vedo ancora..poi li con i microfoni ci si organizza bene ![]() p.s. io ci sono stasera.
![]() |
#176 |
Bannato
|
Comunque ci si diverte un sacco.Avete notato che se distruggi i muri della casa crolla?Se lo si fa nella casa con la cassa dentro,si rompe pure quella
![]() Ieri un tipo ha fatto crollare la casa della "cassa",e dentro erano tutti camperati.Ne avra uccisi almeno nove.La scritta delle kill,non smetteva più ![]() Ultima modifica di Raggi77 : 25-11-2009 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Generalmente non adoro i giochi con roba militaresca, guerre del passato o attuali, ad alta cooperazione con gli altri membri della squadra, su vaste mappe e solo online... quindi dovrei quasi odiare questo gioco.... invece la beta mi ha preso parecchio...nn so come ma lo trovo veramente immersivo; il feeling con le armi e' stupendo e il sonoro e' la cosa piu' bella che abbia mai udito
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
la cosa che più mi da fastidio per i comandi, è che se vuoi cambiare arma mentre cammini o corri non lo puoi fare, perchè devi spostarti sulle 4 frecce!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
cmq è davvero divertentissimo... poi la cosa del attacco melee è fighissima... fai di quelle mega uccisioni di corsa.. personalmente mi sono lanciato su vari giocatori dopo una corsa di una decina di metri heheh ![]()
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ma non c'è un modo per riportare i comandi come quelli del primo??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.