Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2009, 17:54   #161
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ci sono talmente tanti punti dove poter cecchinare che sarebbe troppo facile uccidere.Diventerebbe troppo frustrante.Nessuno correrebbe verso gli obiettivi.Le classi sono molto equilibrate
Ma..sento gente che si lamenta che con il cecco fa fatica ad uccidere. Io con un colpo li tiro giù
Old 24-11-2009, 19:31   #162
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Ma..sento gente che si lamenta che con il cecco fa fatica ad uccidere. Io con un colpo li tiro giù
Bisogna beccarli in testa,atrimenti due colpi.Con i fucili non a colpo singolo,anche di più
Raggi77 è offline  
Old 24-11-2009, 19:33   #163
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
dopo aver scaricato la beta di BC 2, magicamente è ritornato a funzionare l'online del primo BC!!
perdegola è offline  
Old 24-11-2009, 19:44   #164
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Città: Forlì
Quote:
Bisogna beccarli in testa,atrimenti due colpi.Con i fucili non a colpo singolo,anche di più
Io uso quelli a colpo singolo
Old 25-11-2009, 12:27   #165
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
ma la barra della salute che fine ha fatto?
Old 25-11-2009, 15:07   #166
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
dopo due partite fatte prima di pranzo posso dire tranquillamente che questo gioco spacca, lo comprerò sicuro e che CoD:MW2 a confronto è una bimbominkiata .

Resta il fatto che ci sono un bel pò di cose nel gioco che vanno sistemate, ma di tempo ce n'è abbastanza e in fin dei conti questa è una pre alpha (parola dello stesso Van Dyke) . .
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 25-11-2009, 17:18   #167
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
dopo due partite fatte prima di pranzo posso dire tranquillamente che questo gioco spacca, lo comprerò sicuro e che CoD:MW2 a confronto è una bimbominkiata
adesso tutti a dare addosso a MW2 sono gia partiti qui e da altre parti siamo a posto
Old 25-11-2009, 17:41   #168
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
adesso tutti a dare addosso a MW2 sono gia partiti qui e da altre parti siamo a posto
ehhhh

io comunque sono sempre stato un fanboy dichiarato di BF:BC, comunque parlo con cognizione di causa, possiedo e gioco tutt'ora CoD:MW2.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 25-11-2009, 17:48   #169
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Provato anche io ed è spettacolo. Mio sicuramente al lancio.

Aspetto comunque la beta su 360 per darci dentro, perchè personalmente il sixaxis per me è solo una tortura (ogni volta che premo la corsa sembra che il pad debba aprirsi in due).

In ogni caso, spettacolo
Old 25-11-2009, 18:09   #170
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
dopo due partite fatte prima di pranzo posso dire tranquillamente che questo gioco spacca, lo comprerò sicuro e che CoD:MW2 a confronto è una bimbominkiata .
e allora è il gioco fatto apposta per te
lordkain84 è offline  
Old 25-11-2009, 18:51   #171
nonsochisono
Senior Member

Città: Brescia
GG a manidiburro con i suoi spaw lameri ha fatto buggare un sacco di gente
Old 25-11-2009, 19:05   #172
Raggi77
Bannato

Cavolo oggi non ne abbiamo vinta una

In difesa eravamo in due con il bazooka,e il resto della squadra,medici e cecchini.E' impossibile vincere Hanno invaso sempre con due o tre tank.Ed ognuno aveva un geniere che gli riparava il carro.Bisogna essere in quattro per distruggere un solo carro Se si ha un avversario che fa uso eccessivo di carri ,bisogna perndere i genieri con la pistola tracciante,altrimenti ci devastano.Oggi ci siamo trovati in parecchi.Peccato che non si riesca a comunicare(non ho il microfonono ),cosa fondamentale in questo gioco
Spero di trovarvi stasera.Ciao

Ultima modifica di Raggi77 : 25-11-2009 alle 19:35.
Raggi77 è offline  
Old 25-11-2009, 19:08   #173
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
chiedo scusa se è gia stato chiesto, si sa qualcosa sulla beta per xbox live?
Spaw è offline  
Old 25-11-2009, 19:20   #174
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
chiedo scusa se è gia stato chiesto, si sa qualcosa sulla beta per xbox live?
Non credo ci sia una beta,ma dovrebbe uscire una demo a gennaio.Non sò se multiplayer però.
Raggi77 è offline  
Old 25-11-2009, 19:31   #175
nonsochisono
Senior Member

Città: Brescia
Quote:
Cavolo oggi non ne abbiamo vinta una

In difesa eravamo in due con il bazooka,e il resto della squadra,medici e cecchini.E' impossibile vincere Hanno invaso sempre con due o tre tank.Ed ognuno aveva un geniere che gli riparava il carro.Bisogna essere in quattro per distruggere un solo carro Se si ha un avversario che fa uso eccessivo di carri ,bisogna perndere i genieri con la pistola tracciante,altrimenti ci devastano.Oggi ci siamo trovati in parecchi.Peccato che non si riesca a comunicare(non ho il microfonono ),cosa fondamentale in questo gioco
Spero di trovarvi stasera.Ciao
si infatti,anche io oggi ho perso perchè non riuscivamo a capirci...avevamo i carri ma nesusno che li riparava..alle tante ho preso il geniere e quei pirla invece di stare fermi mentre riparavo il carro scappavano da me e mi sparavano ahahahahah.
dai che tra poco si spera avremo la beta su pc (anche se dicono di no) ma di fonti ufficiali io non ne vedo ancora..poi li con i microfoni ci si organizza bene
p.s. io ci sono stasera.
Old 25-11-2009, 19:34   #176
Raggi77
Bannato

Comunque ci si diverte un sacco.Avete notato che se distruggi i muri della casa crolla?Se lo si fa nella casa con la cassa dentro,si rompe pure quella Quindi se ci si mette con un carro ad una certa distanza,la si può conquistare in questo modo.Al contrario in difesa è meglio non uccidere i nemici con un bazooka o carro,quando sono dentro la casa,perchè si rischia di farla crollare.
Ieri un tipo ha fatto crollare la casa della "cassa",e dentro erano tutti camperati.Ne avra uccisi almeno nove.La scritta delle kill,non smetteva più

Ultima modifica di Raggi77 : 25-11-2009 alle 19:36.
Raggi77 è offline  
Old 25-11-2009, 20:32   #177
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Generalmente non adoro i giochi con roba militaresca, guerre del passato o attuali, ad alta cooperazione con gli altri membri della squadra, su vaste mappe e solo online... quindi dovrei quasi odiare questo gioco.... invece la beta mi ha preso parecchio...nn so come ma lo trovo veramente immersivo; il feeling con le armi e' stupendo e il sonoro e' la cosa piu' bella che abbia mai udito
Makaku è offline  
Old 26-11-2009, 07:53   #178
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

la cosa che più mi da fastidio per i comandi, è che se vuoi cambiare arma mentre cammini o corri non lo puoi fare, perchè devi spostarti sulle 4 frecce!! Mentre nel primo era più comodo, si potevano cambiare anche durante la corsa!!
perdegola è offline  
Old 26-11-2009, 08:30   #179
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
la cosa che più mi da fastidio per i comandi, è che se vuoi cambiare arma mentre cammini o corri non lo puoi fare, perchè devi spostarti sulle 4 frecce!! Mentre nel primo era più comodo, si potevano cambiare anche durante la corsa!!
quoto...

cmq è davvero divertentissimo... poi la cosa del attacco melee è fighissima... fai di quelle mega uccisioni di corsa.. personalmente mi sono lanciato su vari giocatori dopo una corsa di una decina di metri heheh
Old 26-11-2009, 08:37   #180
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
quoto...

cmq è davvero divertentissimo... poi la cosa del attacco melee è fighissima... fai di quelle mega uccisioni di corsa.. personalmente mi sono lanciato su vari giocatori dopo una corsa di una decina di metri heheh
ma non c'è un modo per riportare i comandi come quelli del primo??
perdegola è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian