|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Senza considerare che spesso nelle reti finiscono anche molti delfini che generalmente vengono uccisi (per non perdere tempo a doverli liberare) e ributtati a mare...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Certo, questo se si ha una visione antropocentrica del mondo e se si ignorano i diritti degli animali, che putroppo per ora hanno una Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Animale che non ha alcun valore giuridico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
si recide una vita con la scusa di alimentare il genere umano, e poi per una cavolata del genere son capaci di buttare la carne ![]() siamo già abbastanza spreconi ed inquinanti, non sarebbe il caso di evitare certi sprechi?
![]() |
![]() |
#168 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma che stai a 'ddi??? ![]() tu hai scritto solo che gli animali storditi soffrono di meno di quelli non storditi dai musulmani. E grazie al cappero. Io ti sto scrivendo che quelli ammazzati dagli italianissimi e cristianissimi possessori di maiale sono molte volte uccisi in maniera MOLTO + cruenta di quelli uccisi dai musulmani, se la descrizione del primo post è vera. Se poi tu non hai mai sentito un maiale gridare quando viene sgozzato come ho riportato nel mio post precedente allora non è colpa mia. ![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ovviamente puoi smentirmi dicendo che ritieni condannabili allo stesso identico modo le inutili sofferenze procurate ad un bovino e quelle inferte ad una lumaca, una zanzara o un'ostrica. In caso contrario, l'argomento non regge.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Junior Member
|
sto a 'ddi :
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e cosa non ti è chiaro di questo mio post:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Ma nel mentre non la si fa rispettare a tutti, possiamo farla rispettare a chi peggiora enormemente la situazione, con la scusa della religione?
Io sono agli antipodi del razzismo, ma qui il razzismo non c'entra niente. Ultima modifica di GianoM : 09-06-2009 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
|
non c'è nulla di oscuro nel tuo post.
ero favorevole a quanto stabilito dal Decreto Legislativo del 1° Settembre 1998 n. 333, e avrei voluto trovasse applicazione e fosse rispettato da qualunque individuo vivente in italia, indipendentemente dalla religione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
|
Quote:
(Quando hanno inventato l'automobile non hanno messo fuorilegge i cavalli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Junior Member
|
Quote:
li volete ammazzare? almeno abbiate pietà ma sembra che stia chiedendo troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
ti ho solo chiesto cosa pensi di quelli che allevano, macellano ed esportano carne per i vari paesi del mediterraneo. E che perderebbero il lavoro per una questione di sensibilità verso galline e capre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.