Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: avrà Snapdragon 8 Elite e un ottimo comparto fotografico

Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: avrà Snapdragon 8 Elite e un ottimo comparto fotografico

Il nuovo HONOR 500 Pro sta per debuttare e avrà lo Snapdragon 8 Elite oltre a un ottimo comparto fotografico: ecco le possibili specifiche tecniche

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR ha appena presentato i nuovi Magic 8 e guarda già alle prossime novità per la sua gamma di smartphone. È in arrivo, infatti, il nuovo HONOR 500 Pro che dovrebbe essere svelato, insieme ad altri modelli della serie 500, entro la fine del 2025 in Cina, per poi arrivare in Europa nel corso della prima metà del 2026. Nuove indiscrezioni anticipano quelle che saranno le specifiche dello smartphone.

Sta arrivando il nuovo HONOR 500 Pro

Lo smartphone di HONOR dovrebbe adottare il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite, chip in grado di offrire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Una soluzione di questo tipo dovrebbe rendere HONOR 500 Pro una valida alternativa ai più costosi top di gamma. Tra le specifiche troveremo anche un display AMOLED da 6,5 pollici e varie combinazioni di RAM e storage.

Le informazioni più dettagliate sul nuovo smartphone di HONOR riguardano il comparto fotografico. Secondo i nuovi rumor, infatti, il modello dovrebbe presentare una fotocamera principale da 200 Megapixel con sensore da 1/1,4. Possibile anche la presenza di un sensore periscopico OV64B da 64 Megapixel, con zoom ottico 3x.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di HONOR arriveranno nelle prossime settimane. Come detto, infatti, lo smartphone dovrebbe essere una delle novità principali delle ultime settimane dell'anno in corso per la gamma del brand. In arrivo cè anche HONOR 500 che sarà affiancato dalle solite varianti Lite e Smart, destinate alla fascia bassa del mercato. Modello dopo modello, HONOR si sta ritagliando uno spazio da protagonista sul mercato e i nuovi smartphone in arrivo hanno l'obiettivo di rafforzare, ancora di più, la sua posizione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^