|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si appunto.. non capisco la sorpresa, gli italianissimi macelli sono esattamente la stessa cosa al 99 per cento, l'unica sostanziale differenza è che il macellaio segue un'altra religione (e neanche sempre)
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fritz mi precede praticamente in tutto, non ho cosa scrivere
cmq mangerei senza alcun problema sia panda che delfini se questo non creasse problemi alla sopravvivenza della loro specie e soprattutto se fosse carne buona |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
mi auguro che non sia tanta la gente che uccide i coniglio sgozzandoli ( ) o dandogli delle botte al collo (doppio )Quello che si dovrebbe fare è prendere con una mano le orecchie, con l'altra le zampe dietro e dare uno strattone deciso. In questo modo si rompe la colonna vertebrale e l'animale muore istantaneamente E, a differenza del colpo col taglio della mano, il rischio di sbagliare e far soffrire il coniglietto è assolutamente nullo Aggiungo che una volta soltanto abbiamo lasciato che un musulmano uccidesse un coniglio in modo che fosse halal...beh, mai più!!! e ripeto, MAI PIU'! altro che morire all'istante! saluti da un coniglicultore
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
e quando gli altri reagiscono disgustati facendo notare che i delfini sono animali intelligenti ,Bender risponde :" beh quello che è finito in questo piatto non lo era particolarmente " |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
r.d. 20 dicembre 1928, n. 3298, detta alcune disposizioni sulle modalità di macellazione degli animali e che all'art.9 prevede che per la macellazione degli animali si devono adottare procedimenti atti a produrre la morte nel modo più rapido possibile"
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
carpe diem
mi spiace ma era troppo carina per lasciarla sfuggire
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh, io so che quando uccidevano da queste parti i maiali c'era gente che si sentiva male per come gridavano (le persone sensibili), quindi non penso fossero tanto più "umani"
Anche io anni fa (quando era ancora vivo il mio vicino contadino) lo sentii.....non c'è che dire, faceva impressione. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
nei macelli italiani mica funziona che le vacche prima di macellarle gli sparano una specie di punzone d'acciaio direttamente nel cervello seccandole sul colpo?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il vero problema sta nell'ufficializzare la cosa e quanto pare, la legge che ho citato sopra è stata modificata per ammettere questo tipo di uccisioni da ebrei e mussulmani. Forse anche per motivi economici, visto che i suddetti paesi non importavano carni italiani sul quale vi fosse il veto di uccisione senza stordimento..
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ho pure visto con i miei occhi. Non ci crederai ma se vai nelle campagne del Perigord te lo mostrano orgogliosi. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si potrebbe prevedere per legge lo stordimento dell'animale, prima che venga sgozzato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

) o dandogli delle botte al collo (doppio