|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Comunque anche secondo me stavolta la situazione gli è sfuggita di mano davvero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, del popolo dei 4000 dichiarati.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Del popolo che tiene la social card nella X5 (magari non lui, ma i suoi affini).
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 04:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari non lo sai ma hanno preso una botta di simpatici tizi che rilasciavano fatture per lavori vari (principalmente sugli immobili) e poi dichiaravano ZERO al fisco. Tutti tizi che avevano diritto alla Social Card. Tu non ci dici (ovviamente, è tuo diritto) quanto dichiari, ma non penso che te la passi peggio di quest'altra "gente del popolo", che per di più spesso e volentieri la social card l'ha pure chiesta... quindi non capisco perché ti dovresti inalberare se t'accomuno (come tenore di vita) a questa gente.
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Qua però vorrei difendere castoner. Non sono per nulla d'accordo con le sue idee, quindi attacco quanto dice, ma attaccare sul personale è ingiusto, di lui non sappiamo nulla e magari è tranquillamente un commerciante onesto.
Mi esprimo meglio(che la giornata lavorativa si fa sentire): discutiamo su idee, opinioni, fatti ecc. ma non ragioniamo per preconcetti e non facciamo di tutta l'erba un fascio, sennò siamo come Brunetta.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 03-06-2009 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualche evasore deve per forza esistere, se ci sono tasse evase, esisterà pure chi le evade no?
Ecco, e che a codeste persone vada la "social card" è uno schifo
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
questa è gente senza scrupoli e vergognosa . ps ovviamente non riferito a te castoner non posso supporre nulla del genere , se non che fai parte di una categoria che ha dichiarato in media cifre ridicole , da far ribollire il sangue alla gente comune . certamente non fai parte di questa categoria
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
secondo me Berlsconi ormai è agli sgoccioli...poi con questo caso noemi mi è scaduto alla grande...ma dove vuole andare con sta vicenda?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
bravo, 1 vocale l'hai imparata... domani possiamo passare a una delle altre 4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
perchè dovresti sentirti un evasore se non evadi neanche un centesimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.