|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E c'è pure qualcuno che difende questo schifo nauseante...
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
solo gente qualificata andrà in europa ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
a guardarla cosi direi che è qualificata in apnea , data la capacità "polmonare"
![]()
![]() |
#165 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
|
Come al solito, la stampa di sinistra e stavolta pure qualcuno degli ambienti ex AN non si fanno mai i cavoli loro
![]() Con il risultato che il furbacchione ha capito che aria tirava ed è stato -suo malgrado- costretto dai sondaggi e dai media a fare retrofront sulle candidature delle amichette sue. S'è visto ieri sera all'intervista quanto era incazzato come una iena per non aver potuto fare come cavolo gli diceva il cervello, a parte la moglie pure qualche altro membro del pdl deve avergli dato addosso, forse dopo il famoso corso accelerato tenuto alle letteronze aspiranti parlamentari, dove saranno venute fuori scene da film di boldi e de sica ![]() Lo dico sempre, lasciategli fare quello che gli dice il cervello, prima o poi ne dovrà combinare qualcuna irrimediabile ... |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
giusto a titolo di informazione... non e' candidata alle europee, ma:
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
Ma secondo voi io con un figlio di 11 anni non dovrei avern paura? Eppure deve andare per la sua strada...che Dio ci aiuti.E ci liberi da questi politici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ia-veline.html
La dimostrazione che di propaganda, qui, se ne è fatta ben poca. ![]() Per chi ancora dubitasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oh, ci sono atti notarili che sbugiardano il PdC (quello che "è una macchinazione della sinistra") ?
Peccato che da noi ci sia un Kenneth Starr...
Ultima modifica di ConteZero : 01-05-2009 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...20&postcount=1 Seguito dalla tua autorevole conferma http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=103 Con quello che invece diceva quel noto mentitore del sottoscritto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=132 E avrai un bel quadretto di chi dice balle e fa propaganda e chi no. ![]() Comunque, cambiando discorso, far firmare una al notaio non vuol dir nulla, lo si fa con tutti i potenzialmente candidabili e con quelli da illudere, anche magari per dargli un contentino e fargli credere che e' una roba seria Ultima modifica di claudioborghi : 01-05-2009 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Dice anche che ha firmato qualcosa (sarebbe bello sapere COSA) d'attinente davanti ad un notaio. Chi mente ? Visto che tu hai rapporti con un giornale (oddio, forse è una parola un po'grossa) ti chiedo (poi casomai giri la domanda in redazione) perché non indagate in merito ?
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E che Cirino Pomicino è stato tirato in ballo da un ministro del governo. Nel primo caso, ho ammesso l'errore. Nel secondo caso, la propaganda non sussiste - a meno che Sacconi non sia un comunista in incognito. Nel terzo caso, la propaganda non sussiste - Mastella è in lista. Nell'ultimo caso - le veline - non c'è stata nessuna propaganda. Propaganda era solo UN caso su QUATTRO - io la chiamerei anche, senza voler offendere chi ha aperto il thread, disinformazione -, e come puoi leggere io ho ammesso di aver sbagliato una volta che cercando ho trovato un articolo dove il PDL diceva che non avrebbero candidato Del Turco. Tu però non hai sbagliato, vero? ![]() Ultima modifica di MadJackal : 01-05-2009 alle 17:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.