|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[3dUniti] Candidati del PDL alle europee (thread critico)
Paolo Cirino Pomicino
in “Una sanguisuga al Parlamento Europeo…” with: Clemente Mastella, Ottaviano Del Turco Aggiungete altri mostri. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
minchia.
![]() e qualcuno ha anche il barbaro coraggio di lamentarsi per de magistris... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma Del Turco è sicuro?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
pensavo che Mastella andasse con l'UDC, mi sembrava di averlo letto da qualche parte, probabilmente avrò letto male.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Credo che se lo stiano contendendo un po'tutti in quanto sono voti facili.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Perchè no anche: Riina, Pacciani, Il mostro di Dusseldorf ...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() La cartellina azzurra c'è...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Paolo Cirino Pomicino (Napoli, 3 settembre 1939) è un politico italiano. Collabora con diversi quotidiani, tra cui Libero e il Giornale, con lo pseudonimo di Geronimo.
Provvedimenti giudiziari È stato uno dei 24 parlamentari italiani che hanno ricevuto condanne penali in via definitiva nella XV legislatura: è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione per finanziamento illecito (tangente Enimont) e ha patteggiato una pena di due mesi per corruzione per fondi neri Eni. Inoltre è stato coinvolto nella cattiva gestione dei fondi per il Terremoto dell'Irpinia del 1980 (circa 60.000 miliardi di lire), ma i reati sono stati prescritti per decorrenza dei termini processuali. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Perseguitati dalle toghe rosse!
![]() Sono tutti innocenti come Berlusconi! Anzi, come dell'Utri! ...mio dio. E li votano pure! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che schifo di paese, siamo in una voragine e non ne usciremo più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Questo paese è fottuto
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sbaglio o manca Borghezio a 'sto giro? Immagino sia candidato tra qualche giorno...
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ci sta pensando, forse preferisce aspettare le prossime politiche.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Visto che si parlava di "mostri"...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sander4 : 03-04-2009 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Chi si occupa di tenere aggiornata questa lista degli orrori? Accettasi volontari, che io non ce la faccio a stargli appresso.
LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() Io quando vedo Mastella in TV in giro per i programmi impreco e cambio ![]() Ma è così con una lunga lista di persone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.