|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gran giro di Hamiltroll con gomme morbide, dunque.
com'è il passo-gara?
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]() ![]() ![]() però non potete riempirmi il thread di topa e non avvertirmi! ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma dopo Kovi
![]() ![]() ![]()
#167 | |
Senior Member
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Ricordate il GP del 1996 con sole 6 macchine alla bandiera? Vinse Panis sulla Ligier Mugen e andò a punti anche una scandalosa Tyrrell Yamaha con Salo ![]()
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Di quella gara ricordo che o Panis o Salo arrivare alla fine senza rifornire... Sbaglio?
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Qualcuno sa cosa sia successo a CromaSS1?
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Previsioni meteo per domenica....... nubifragi
![]() ![]() ![]()
#172 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
non ho seguito le prove ma ho visto hamilton è primo,le mclaren vanno meglio qui o ha piazzato il tempo tanto per fare il figo?
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
eh ma perchè?
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
a me sembra che trovino facilmente il tempo veloce..ma piu che la McLaren è Hamilton che sembra veramente in palla..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo non ho avuto modo di vedere un cameracar di Rikkio per vedere come si comportava, mentre Massa come previsto non l'ho visto perfettamente a suo agio, spesso fuori linea o comunque un po' in ritardo sul ritmo nello stretto. Comunque Hamilton il grande vantaggio ce l'ha con le morbide. Detto questo aspettiamo quantomeno sabato, anche il tempo potrebbe dire la sua. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
4 macchine alla bandiera se non ricordo male. che poi la pista si asciugò quasi subito. il problema è che ci furno davvero un sacco di ritiri e collisioni, ma non causati dalla pioggia
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 22-05-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
la mclaren ha un grande vantaggio nel primo settore, mentre negli altri se la giocano, forse nell'ultimo anche leggermente meglio la ferrari.
#179 |
Senior Member
|
Non lo so.. speravo ci fosse quì qualcuno che lo conosce in real per saperne di piu'.
P.S.: Mi son ricordato che questo fine settimana non sono a casa-- week-end in un villaggio VALTUR.. speriamo di beccar un televisore per veder la gara. Ultima modifica di Aleres : 23-05-2008 alle 03:47. |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
C'è poco da fare, la Macca sul giro secco ci da la paga, sulla distanza salta fuori la rossa, ma su una pista così serve a poco. O si fa una strategia aggressiva, oppure ci si deve accontentare, Hamilton qui è forte. Riguardo alla Topa, lunga vita a Montecarlo, in barba a tutti quelli che dicono che è un circuito di merda ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.