Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2008, 18:43   #161
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
gran giro di Hamiltroll con gomme morbide, dunque.

com'è il passo-gara?
Old 22-05-2008, 18:46   #162
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Se domenica piove è una roulette russa.Cerchiamo di correre in difesa qui e in Canada e di non perdere i 7 punti di vantaggio.Poi dopo in circuiti normali possiamo esprimere il vero potenziale
si ma se piove la topa è bagnata. non ce lo scordiamo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 22-05-2008, 18:54   #163
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
si ma se piove la topa è bagnata. non ce lo scordiamo

però non potete riempirmi il thread di topa e non avvertirmi!
banana snapple è offline  
Old 22-05-2008, 19:17   #164
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi

però non potete riempirmi il thread di topa e non avvertirmi!
Tu pensa ad Hami...
Old 22-05-2008, 19:19   #165
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Tu pensa ad Hami...
la topa viene prima di hamilton
banana snapple è offline  
Old 22-05-2008, 19:49   #166
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
la topa viene prima di hamilton
Ma dopo Kovi E poi tu hai già Rihanna
Old 22-05-2008, 19:53   #167
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Se domenica piove è una roulette russa.Cerchiamo di correre in difesa qui e in Canada e di non perdere i 7 punti di vantaggio.Poi dopo in circuiti normali possiamo esprimere il vero potenziale
Se domenica piove ci sono possibilità per tutti, anche per una Toro Rosso o una Force India.

Ricordate il GP del 1996 con sole 6 macchine alla bandiera? Vinse Panis sulla Ligier Mugen e andò a punti anche una scandalosa Tyrrell Yamaha con Salo
Old 22-05-2008, 20:02   #168
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Se domenica piove ci sono possibilità per tutti, anche per una Toro Rosso o una Force India.

Ricordate il GP del 1996 con sole 6 macchine alla bandiera? Vinse Panis sulla Ligier Mugen e andò a punti anche una scandalosa Tyrrell Yamaha con Salo
Di quella gara ricordo che o Panis o Salo arrivare alla fine senza rifornire... Sbaglio?
>|HaRRyFocKer| è offline  
Old 22-05-2008, 20:10   #169
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Qualcuno sa cosa sia successo a CromaSS1?
Aleres è offline  
Old 22-05-2008, 20:27   #170
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Qualcuno sa cosa sia successo a CromaSS1?
cioè?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 22-05-2008, 20:38   #171
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Previsioni meteo per domenica....... nubifragi
Old 22-05-2008, 20:39   #172
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
cioè?
Ha dato di matto qualche giorno fa e si e' cancellato dal forum.
Aleres è offline  
Old 22-05-2008, 20:53   #173
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
non ho seguito le prove ma ho visto hamilton è primo,le mclaren vanno meglio qui o ha piazzato il tempo tanto per fare il figo?
fluke81 è offline  
Old 22-05-2008, 20:53   #174
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Ha dato di matto qualche giorno fa e si e' cancellato dal forum.
eh ma perchè?
Old 22-05-2008, 20:54   #175
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
non ho seguito le prove ma ho visto hamilton è primo,le mclaren vanno meglio qui o ha piazzato il tempo tanto per fare il figo?
a me sembra che trovino facilmente il tempo veloce..ma piu che la McLaren è Hamilton che sembra veramente in palla..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 22-05-2008, 21:08   #176
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Come detto da Schummacherr, Hamilton su questa pista sembra molto in palla, a vedere l'onboard camera mi ha davvero impressionato per la facilità di guida, e per come riesca ad aprire subito il gas, controllando molto bene la vettura tra gli stretti muretti del principato. Anche la McLaren sembra supportarlo bene, non dimentichiamo che questo è un circuito un po' atipico, e che comunque già in Turchia la loro prestazione si era avvicinata molto a quella Ferrari.
Purtroppo non ho avuto modo di vedere un cameracar di Rikkio per vedere come si comportava, mentre Massa come previsto non l'ho visto perfettamente a suo agio, spesso fuori linea o comunque un po' in ritardo sul ritmo nello stretto.
Comunque Hamilton il grande vantaggio ce l'ha con le morbide.
Detto questo aspettiamo quantomeno sabato, anche il tempo potrebbe dire la sua.
Ciao, Alex
redegaet è offline  
Old 22-05-2008, 21:25   #177
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

4 macchine alla bandiera se non ricordo male. che poi la pista si asciugò quasi subito. il problema è che ci furno davvero un sacco di ritiri e collisioni, ma non causati dalla pioggia

Ultima modifica di mt_iceman : 22-05-2008 alle 21:28.
mt_iceman è offline  
Old 22-05-2008, 21:28   #178
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
la mclaren ha un grande vantaggio nel primo settore, mentre negli altri se la giocano, forse nell'ultimo anche leggermente meglio la ferrari.
Old 23-05-2008, 03:37   #179
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
eh ma perchè?
Non lo so.. speravo ci fosse quì qualcuno che lo conosce in real per saperne di piu'.

P.S.:
Mi son ricordato che questo fine settimana non sono a casa-- week-end in un villaggio VALTUR.. speriamo di beccar un televisore per veder la gara.

Ultima modifica di Aleres : 23-05-2008 alle 03:47.
Aleres è offline  
Old 23-05-2008, 08:49   #180
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
gran giro di Hamiltroll con gomme morbide, dunque.

com'è il passo-gara?
Il migliore ieri era Massa, che girava sul 1'16'300...Mentre Hamilton dopo diversi giri ha stampato un 1'16'700, Raikkonen 1'16'900.
C'è poco da fare, la Macca sul giro secco ci da la paga, sulla distanza salta fuori la rossa, ma su una pista così serve a poco.
O si fa una strategia aggressiva, oppure ci si deve accontentare, Hamilton qui è forte.

Riguardo alla Topa, lunga vita a Montecarlo, in barba a tutti quelli che dicono che è un circuito di merda

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian