Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2007, 17:06   #161
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Questa settimana mi si è aggiunto alla collezione Vagrant Story PAL
Old 12-08-2007, 22:37   #162
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Giusto una chicca

mi dai il tuo indirizzo di casa?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 00:02   #163
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Alla lista aggiungo freschi di asta ebay, tutta (o quasi) la saga di Legacy of Kain:

Tra una settimana circa dovrebbero essere nelle mie manine
Old 13-08-2007, 00:59   #164
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
mi dai il tuo indirizzo di casa?
eh eheh

E pensare che all'epoca ne volevo prendere 2 copie
Old 13-08-2007, 08:58   #165
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Alla lista aggiungo freschi di asta ebay, tutta (o quasi) la saga di Legacy of Kain:

è la saga completa? o manca qualche titolo?
Old 13-08-2007, 13:08   #166
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
è la saga completa? o manca qualche titolo?
dovrebbe mancare solo il primo Blood Omen uscito per ps1, è un pezzo molto più raro e costoso!!
Old 13-08-2007, 13:11   #167
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
dovrebbe mancare solo il primo Blood Omen uscito per ps1, è un pezzo molto più raro e costoso!!
peccato!
Old 13-08-2007, 14:58   #168
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
stamattina ho trovato da games stop LOST PLANET LIMITED EDITION NUOVOA SOLI 39.00

gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:01   #169
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
stamattina ho trovato da games stop LOST PLANET LIMITED EDITION NUOVOA SOLI 39.00

CORRO!
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:39   #170
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
cut
Che confezione glaciale

Io penso che lo prendero' per pc da Play a 27.99 (edizione standard, per pc che io sappia una limited non esiste), tanto ho provato la demo sul mio pc e, a patto di abbassare un paio di settaggi, e' giocabile.

Quote:
Alla lista aggiungo freschi di asta ebay, tutta (o quasi) la saga di Legacy of Kain
cut

Ma Blood Omen 2 come si posiziona cronologicamente (io ero rimasto a Defiance, poi non ho piu' seguito gli sviluppi della serie)? E' l'ultimo della serie? E come stile e' lo stesso di Soul Reaver o e' come il primo Blood Omen?

Io ho Soul Reaver 1 e 2 per PC e mi erano piaciuti molto, il primo piu' del secondo.

Ultima modifica di Brightblade : 13-08-2007 alle 15:43.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 17:15   #171
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:

bella, anche se manca la plastica esterna, l'hai buttata? cmq è la limited in metallo che mi paice di più bell'acquisto
Old 13-08-2007, 17:38   #172
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
bella, anche se manca la plastica esterna, l'hai buttata? cmq è la limited in metallo che mi paice di più bell'acquisto

FOSSI MATTO !!!!!!!!
ti pare che posso essere cosi' fesso da buttare via la plastica esterna e rovinare la limited ??? semplicemente è una foto che ho trovato in rete...

cmq ecco la mia collezione xbox360, adesso che ho pure lost planet limited posso fare una bella foto :

perfect dark 0 limited, forza2 limited, lost planet limited e gow limited
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 20:41   #173
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma Blood Omen 2 come si posiziona cronologicamente (io ero rimasto a Defiance, poi non ho piu' seguito gli sviluppi della serie)? E' l'ultimo della serie? E come stile e' lo stesso di Soul Reaver o e' come il primo Blood Omen?

Io ho Soul Reaver 1 e 2 per PC e mi erano piaciuti molto, il primo piu' del secondo.
BO2, a me è piaciuto molto, anche se la maggiorparte dei fan lo reputa il capitolo inferiore di tutta la saga LoK.
In BO2 c'è un Kain giovane, però tutto è relativo perchè come ben saprai alla fine si viaggiava nel tempo e la trama è difficilotta da seguire.
E' uscito qualche mese prima di SR2. Svela qualche retroscena ma può essere giocato benissimo anche da solo!!
Old 14-08-2007, 08:00   #174
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Che confezione glaciale

Io penso che lo prendero' per pc da Play a 27.99 (edizione standard, per pc che io sappia una limited non esiste), tanto ho provato la demo sul mio pc e, a patto di abbassare un paio di settaggi, e' giocabile.

se volessimo dare una posizione cronologica a BO2 si potrebbe dire che praticamente precede gli eventi di Soul Reaver
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 23:03   #175
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Metal Gear
Old 14-08-2007, 23:04   #176
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Final Fantasy
Old 14-08-2007, 23:06   #177
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts
Old 14-08-2007, 23:11   #178
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Vagrant Story PAL ITA

Old 14-08-2007, 23:29   #179
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:

[...]

BO2, a me è piaciuto molto, anche se la maggiorparte dei fan lo reputa il capitolo inferiore di tutta la saga LoK.
In BO2 c'è un Kain giovane, però tutto è relativo perchè come ben saprai alla fine si viaggiava nel tempo e la trama è difficilotta da seguire.
E' uscito qualche mese prima di SR2. Svela qualche retroscena ma può essere giocato benissimo anche da solo!!
Io sinceramente credo che questo (dis)onore spetti a Defiance, un gioco praticamente senz'anima. Non che BO2 fosse un granchè, nè SR2. Peccato, perchè BO1 e SR1 sono fra i miei giochi preferiti.

A proposito di rarità, io i LoK li ho tutti quanti, compreso il primo raro su PSX, sia NTSC che PAL Quando ho trovato la scatola semi-distrutta all'EBgames per 10€, ho deciso che dovevo prenderlo, stavolta davvero

Quella PAL è a sinistra... e dico "prenderlo davvero" perchè BO1 è sì abbastanza raro (molto di più su PC che su PSX), ma la versione americana si può trovare facilmente per 5$ o anche meno... ma come parte di una collezione che teoricamente non dovrebbe essere divisa. Ecco il retro della versione americana che ho io:

Ultima modifica di Malek86 : 14-08-2007 alle 23:35.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 00:15   #180
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ah, dimenticavo che si parla di collezioni... allora entro io, e vediamo se sono matto abbastanza, anche se qui rischio di peccare di modestia

Ok, siccome tirar fuori tutti i giochi individuali richiederebbe troppo tempo, dovrete accontentarvi di foto di gruppo, neanche definite perchè è tardi e il mio cellulare non è un granchè di notte vabbè, tanto è solo per dare un'idea.

Il primo scaffale. Tutti giochi per PC. Peccato non si leggano i titoli, e che le scatole dietro siano parzialmente nascoste. A proposito, le scatole senza etichetta sono per giochi di cui ho perso la scatola originale, oppure che davano con le riviste... ma tutti rigorosamente originali. Niente copie o scaricati. La scatola grossa di lato a destra è di Little Busters!, uno dei due giochi doujin che ho. Notevole anche la collezione di Zork, e Psychonauts in versione americana.

Le scatole grosse di un tempo. Sono vuote, dato che i CD sono stati inseriti nello scaffale di prima. Le tengo solo per bellezza. Le uniche non vuote sono quella di Alone in the Dark, versione a dischetti del 1992, e Grandia 2 in versione Koreana. Ah, e quella collezione di D&D a destra. Ne avevo molte di più, ma sono andate perse insieme a molti cd case durante la Grande Pulizia fatta da mio padre vari anni fa

Ecco la parte di collezione che include Xbox, 360, PS2, Wii, GC, GBA e GB/Color. Una volta presa la PS3, finiranno lì anche quelli I giochi coperti dalla seconda riga sono tutti per Xbox. La scatolina piccola è per Link's Awakening. Ho anche la versione GB di Super Return of the Jedi, anche se qui non appare. Spiacente per la mancanza di flash, ma dava troppo noia alle scatole lucide della PS2.

L'ultima parte della collezione, include i giochi più vecchi (PSX, SNES, N64) e quelli per DS. Le scatole non sono vuote stavolta. Inoltre ci sono delle chicche in mezzo, fra cui delle colonne sonore di videogiochi e il secondo gioco doujin, Perfect Cherry Blossom (quello con la spine card viola). Notevole Final Fantasy II per SNES (quello censurato). E anche se nella foto non c'è perchè ho dimenticato che era in un cassetto, ho pure Super Mario All-Stars.

Mi chiedo se non ho sprecato la mia vita

Ultima modifica di Malek86 : 15-08-2007 alle 00:20.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian