|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Questa settimana mi si è aggiunto alla collezione Vagrant Story PAL
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Alla lista aggiungo freschi di asta ebay, tutta (o quasi) la saga di Legacy of Kain:
Tra una settimana circa dovrebbero essere nelle mie manine ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
eh eheh
![]() E pensare che all'epoca ne volevo prendere 2 copie ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
|
è la saga completa? o manca qualche titolo?
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
dovrebbe mancare solo il primo Blood Omen uscito per ps1, è un pezzo molto più raro e costoso!!
![]() |
#167 |
Senior Member
|
peccato!
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Io penso che lo prendero' per pc da Play a 27.99 (edizione standard, per pc che io sappia una limited non esiste), tanto ho provato la demo sul mio pc e, a patto di abbassare un paio di settaggi, e' giocabile. Quote:
Io ho Soul Reaver 1 e 2 per PC e mi erano piaciuti molto, il primo piu' del secondo. Ultima modifica di Brightblade : 13-08-2007 alle 15:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
FOSSI MATTO !!!!!!!! ![]() cmq ecco la mia collezione xbox360, adesso che ho pure lost planet limited posso fare una bella foto : ![]() perfect dark 0 limited, forza2 limited, lost planet limited e gow limited |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
In BO2 c'è un Kain giovane, però tutto è relativo perchè come ben saprai alla fine si viaggiava nel tempo e la trama è difficilotta da seguire. E' uscito qualche mese prima di SR2. Svela qualche retroscena ma può essere giocato benissimo anche da solo!!
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Metal Gear
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Final Fantasy
![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts
![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Vagrant Story PAL ITA
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
A proposito di rarità, io i LoK li ho tutti quanti, compreso il primo raro su PSX, sia NTSC che PAL ![]() ![]() ![]() Quella PAL è a sinistra... e dico "prenderlo davvero" perchè BO1 è sì abbastanza raro (molto di più su PC che su PSX), ma la versione americana si può trovare facilmente per 5$ o anche meno... ma come parte di una collezione che teoricamente non dovrebbe essere divisa. Ecco il retro della versione americana che ho io: ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 14-08-2007 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ah, dimenticavo che si parla di collezioni... allora entro io, e vediamo se sono matto abbastanza, anche se qui rischio di peccare di modestia
![]() Ok, siccome tirar fuori tutti i giochi individuali richiederebbe troppo tempo, dovrete accontentarvi di foto di gruppo, neanche definite perchè è tardi e il mio cellulare non è un granchè di notte ![]() ![]() Il primo scaffale. Tutti giochi per PC. Peccato non si leggano i titoli, e che le scatole dietro siano parzialmente nascoste. A proposito, le scatole senza etichetta sono per giochi di cui ho perso la scatola originale, oppure che davano con le riviste... ma tutti rigorosamente originali. Niente copie o scaricati. La scatola grossa di lato a destra è di Little Busters!, uno dei due giochi doujin che ho. Notevole anche la collezione di Zork, e Psychonauts in versione americana. ![]() Le scatole grosse di un tempo. Sono vuote, dato che i CD sono stati inseriti nello scaffale di prima. Le tengo solo per bellezza. Le uniche non vuote sono quella di Alone in the Dark, versione a dischetti del 1992, e Grandia 2 in versione Koreana. Ah, e quella collezione di D&D a destra. Ne avevo molte di più, ma sono andate perse insieme a molti cd case durante la Grande Pulizia fatta da mio padre vari anni fa ![]() ![]() Ecco la parte di collezione che include Xbox, 360, PS2, Wii, GC, GBA e GB/Color. Una volta presa la PS3, finiranno lì anche quelli ![]() ![]() L'ultima parte della collezione, include i giochi più vecchi (PSX, SNES, N64) e quelli per DS. Le scatole non sono vuote stavolta. Inoltre ci sono delle chicche in mezzo, fra cui delle colonne sonore di videogiochi e il secondo gioco doujin, Perfect Cherry Blossom (quello con la spine card viola). Notevole Final Fantasy II per SNES (quello censurato). E anche se nella foto non c'è perchè ho dimenticato che era in un cassetto, ho pure Super Mario All-Stars. Mi chiedo se non ho sprecato la mia vita ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 15-08-2007 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.