|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Pensare che in fondo sia normale e accettare che la propria ragazza possa sbaciucchiarsi un altro e farsi palpare lo ritengo una profonda presa per il cu*o verso se stessi. Non è una questione di orgoglio. Si rovina l'intimità, il legame profondo... viene a mancare tutta la base.... è come un vetro scheggiato, si può solo crepare ancora di più. O si ripara, ma non tornerà mai più come prima, o si cambia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
lei era pur libera di dire di no. Il famoso del libero arbitrio. Non lo ha fatto sotto costrizione! Un ragazzo che ci prova con una donzella già fidanzata sa se ha delle possibilità. E' per questo motivo che credo che non sia stata una situazione nata dal nulla e finita subito dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Difficile dare un opinione ma ti propongo uno spunto
![]() Un bacio, anche se non certo casto viste le 'palpatine', è peggio del dare poche attenzioni alla persona amata e magari trattarla, anche inconsciamente, male? Io causa motivi di stress lavorativo ho trattato non bene la mia ragazza, sono passati 5 anni da allora e ci stavo assieme da 1 anno e mezzo, e ancora me ne dispiace a volte. Forse se avessi baciato una ragazza, senza trasporto ne sentimento, mi sentirei meno peggio visto che è un attimo di 'debolezza' e non giorni/mesi di incostanza nel rapporto. Non so se mi sono spiegato ![]() PS In ogni caso non penso sia una giustificazione per lei ma uno spunto da cui ripartire |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
La mia è una opinione da uomo che è sia stato tradito , sia stato traditore (in storie diverse) :
Un uomo può baciare anche solo per sfizio, per vanteria, per trombare.. ma una donna difficilmente da un bacio senza avere un minimo di coinvolgimento sentimentale per quella persona. A meno che non sia veramente una troia o ubriaca o sotto l'effetto di droghe... per questo non minimizzerei. Lei ti ha mancato non solo di 'rispetto' ma probabilmente ti ha dimostrato proprio una disaffezione sentimentale ... non ha baciato uno conosciuto ad una festa, uno che non sa neanche come si chiama, uno che non rivedrà (quello si sarebbe stato uno 'sfizio') ma un collega-amico con il quale c'era già una frequentazione.. insomma uno che lei conosce, che lei sa che tu conosci, e che, evidentemente, ha fatto breccia nei suoi sentimenti. Ma QUALE SFIZIO? Questo bacio x me ha tutti i connotati dell'innamoramento. Se lei ti ha confessato la cosa, è perchè è in crisi prima che con te, con se stessa: chi non lo sarebbe ? Devi assolutamente lasciarla da sola per un bel pò di tempo: per chiarirsi Cosa vuole dalla vita? Che sentimenti prova per te? Comunque, al di la di questo, quel tizio è una merda e non può pensare di continuare a fare la corte impunemente alla tua ragazza senza avere il fegato di affrontarti Ultima modifica di Aes Sedai : 19-07-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma quali sono state le tue "mancanze" per "meritarti" questo tipo di trattamento... dopo 8 anni che siete insieme?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
domanda per Readyto: ma la ragazza del tizio la sa della faccenda?
e se si come l'ha presa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Comunque, secondo me non lo sa... ![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sai come ci starebbe bene se tu ora ti facessi la ragazza del tipo che si è fatto la tua ragazza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
si dice sempre che e' il cuore a decidere no?...
io eviterei anche di dargli consigli...tanto sara' lui a decidere... se la ama ancora, probabilmente riuscira' a perdonarla...ma si mettera' in una brutta situazione...se la controparte sa che l'errore viene perodnato una volta...allora sa che probabilmnte potrebbe sbagliare una seconda volta... comunque ditemi quello che vi pare...ma dopo una situazione del genere...viene a mancare la fiducia... potrebbe sbattere la testa contro uno spigolo di un muro piangendo e chiedendo perdono... ma mio caro...riusciresti a fidarti di nuovo? io te lo auguro e ti faccio un in bocca la lupo... UN SOLO CONSIGLIO TI VOGLIO DARE...E TIENI SEMPRE QUESTE PAROLE DENTRO DI TE... NON PERMETTERE MAI E DICO MAI...A NESSUNA DONNA...DI FARTI SOFFRIRE IN QUESTO MODO... RICORDATI CHE PROPRIO PERCHE' TU LE HAI DATO AMORE, LEI NON AVEVA NESSUN DIRITTO DI PRENDERE I TUOI SENTIMENTI...BUTTARLI NEL CESSO E TIRARE L'ACQUA... FALLO PER RISPETTO DI TE STESSO..PRIMA DI OGNI COSA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
sei stato fortunato
te l'ha detto... non rovinare tutto facendo scenate, perchè la prossima volta avrà paura di confessartelo.
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Bhe, giustamente....ma anche prima del "fattaccio" comunque la pensavo allo stesso modo..
![]() |
#178 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le ho dato un'altra possibilità.
Del resto nonostante questa folle cosa, negli anni ha dimostrato certi valori. Vediamo che accadrà. Ma non ho ritenuto giusto chiudere tutto dopo 8 anni. Mi è sembrata sincera, le ho chiesto convizione e sicurezza su ciò che prova. Senza tentennamenti, indugi, incertezze. Le ho creduto. Stando insieme a lei, e solo così, potrò capire davvero se riuscirò a continuare ad amarla. Grazie a tutti sinceramente. Ultima modifica di Readyto : 19-07-2007 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ti auguro davvero, di tutto cuore, il meglio che la vita insieme ha da offrirvi. ilaria
Memento dīmĭcare semper. Ultima modifica di elfly : 19-07-2007 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.