|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Portato in assistenza anche il mio, in serata dovrebbe tornare nuovo. Sostituzione topcase.
Mi ha detto che ieri ne hanno portati tre per il medesimo difetto. (Portata anche l'airport express che si riavviava in continuazione da sola) EDIT: tornato a casa, perfetto. Velocissimi e gentilissimi. (Assistenza Apple a Bologna, in via Murri) Ultima modifica di 3O3O : 01-10-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
qualcuno è riuscito a farselo sostituire al secondo anno acquistato dall'apple store??
Ero convinto di averlo preso in negozio ma questo l'ho preso dall'AS. So che di solito non coprono ma per evidenti difetti di fabbricazione (ormai questo lo è visti i numerosi casi) DEVONo coprire per legge. Il difficile è dimostrare il difetto di fabbricazione ma gli faccio il copia incolla di migliaia di link se serve.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
questa storia del secondo anno ha davvero rotto i maroni ...
![]() Queste aziende americane che non si adeguano alle leggi europee non possono farla franca ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ma nemmeno le aziende europee lo fanno, purtroppo.
![]() |
![]() |
#165 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Ma a voi nn risulta che ci sia una campagna di sostituzione del top case per alcuni lotti di produzione? Vi spiego: ad un mio amico si era staccato un angolino dal top case, ha chiesto lumi in un centro assistenza di Bolzano e gli hanno detto che il suo macbook rientrava in quelli difettosi e che avrebbero eseguito la riparazione a costo zero. Il suo mac nn era più in garanzia e l'aveva acquistato dallo store on line. Gli hanno sistemato il top case in mezzo pomeriggio!
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sì sì per alcuni lotti il difetto è proprio riconosciuto e sostituiscono anche fuori garanzia...per quelli che presentano il problema (magari in modo meno evidente rispetto al tuo amico) bisogna un po' "brigare"...ma da quello che ho letto alla fine sono piuttosto disponibili per la sostituzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||
Bannato
|
Quote:
Si parlava di produttori europei che non riconoscono i due anni di garanzia. Non ne conosco ... mentre gli americani a volte fanno orecchie da mercante (stranamente non Microsoft, che invece si è adattata perfettamente alla normativa europea). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dimmi un produttore (leader del mercato) europeo di tecnologia ![]() A me viene in mente solo Olidata (che se non erro una volta era italiana, ma posso sbagliarmi) eppure non credo si adegui Idem Santech, che dà 3 anni sui suoi notebook solo per una sua precisa scelta commerciale. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve ragazzi, ho provato a leggere tutti i post ma ho le idee sempre più confuse...io ho notato delle righe / crepette sotto il case e purtroppo oggi delle altre nella parte frontale del case (poco sotto il trackpad).
Considerando che il mac l ho preso ad Aprile 2008, che è tutt ora in garanzia, e che l ho sempre trattato bene e riposto sempre nella cover della Tucano, se lo porto in assistenza..mi sostituiscono tutto il case o mi fanno storie? allego una fotina cosi potete capire meglio. Grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Sei in piena garanzia e hai dubbi? Fattelo sostituire!
![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
appena mi libero col lavoro, sotto natale, lo faccio sostituire.
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi io ho avuto il vostro stesso problema e non me l'hanno cambiato ho pure dovuto pagarmi la cornicetta attorno allo schermo perché dicono che non era in garanzia ho insistito parecchio ma alla fine ho tirato fuori i soldi, la mia esperienza con assistenza apple è sempre più negativa se non fosse che fanno dei Os che funzionano alla grande per me andrebbe a bagno, sia chiaro non dico che tutte le assistenze sono così ma almeno quella che ho provato io si, di sicuro ci saranno anche quelle che funzionano bene
MacBook santarosa - 2,2 Ghz Core2Duo - 4 GB Ram - Intel GMA X3100 - Snow Leopard 10.6.6 iPod nano white (1nd generation) 2Gb Abilitare Kernel 64 bit su macbook Ultima modifica di daniele_l : 30-10-2008 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Caspita, pensavo che il difetto fosse relativo solo alla prima serie... la prossima settimana dovrebbe arrivarmi l'ultimo white (quello venduto parallelamente all'alu)... speriamo bene
![]()
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Il top case che ho cambiato meno di un anno fa si è di nuovo crepato nel solito posto, ovvero dove battono i dentini di chiusura.
Io ho la apple care, faccio a tempo a farmelo cambiare un altro paio di volte prima che mi scada la garanzia... ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
sarà xche uso un mouse usb che tralaltro trovo molto piu' comodo e immediato del "?mac pad?" sarà xchè lo infilo sempre nella fantastica custodia in poliuretano della be.ez ? (30 euri di custodia pero' ![]() sarà xche non lo infilo mai nella custodia quando è ancora caldo dopo ore di utilizzo, ma aspetto sempre che la plastica si raffreddi un pochetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.