|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
qua è il link del sito :http://www.cellshock.msc.de/ ![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ho deciso di prenderle,grazie del consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusate l'off |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() braccio 50,5cm,allenamento 9 anni, panca 4 x 202......l'inverso scorso........adesso a malapena son 4x6 con 142 causa definizione estiva ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() penso di fare qualcosa di simile asus striker extreme ram cellshock pc8000 2x1gb c2d e6600+ninja 8800gtx BFG 4 x wd raptor 74gb adfd per quanto riguarda l'allenamento ed i risultati ottenuti: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
facciamo un ordine di gruppo di Striker + Cellshock pc8000?
![]()
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cellshock pc8000
![]() ottime memorie ![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti serve qualche consiglio,e se posso dartelo,chiedi pure in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ehilà avido,mi sono accorto di aver scritto una cavolata,intendevo DOPO natale
![]() ![]() grazie per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque leggevo in un forum americano che uno shop ne ha vendute qualcosa come 400 pezzi in poche ore , tutta l' assegnazione per intenderci , tanto che e' di nuovo senza , questo potrebbe significare che , visto il successo di questo prodotto , la produzione non riesce a stare dietro alla domanda , quasi quasi penso che neanche Asus , forse , aveva previsto una risposta cosi' entusiastica del mercato verso questo prodotto , tanto da farsi cogliere impreparata al numero impressionante di ordini e prenotazioni che questa scheda madre ha raccolto in un tempo davvero limitato . Comunque , faccio i complimenti a Grave , la configurazione che hai postato e che vuoi realizzare e praticamente uguale alla mia , vedi sign, ebbene , ti posso dire senza alcun dubbio che e' una " grande " configurazione, sono sicuro che rimarrai sorpreso almeno quanto me ......e non ti dico di piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
noooooo!!!non puoi dirmi così!!!altrimenti per il troppo sbavo non ci dormo la notte fino a quando non lo ordino!!!in effetti,anche se non ho postato la s audio,sono orientato verso una fatal1ty
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Città: Spinea - VE
|
domanda OT
scusa, ma le tue memorie
""2 X 1Gb DDR2 Corsair Dominator 8500 "" come vanno? mi sembrava che qualche messaggio fà qualcuno dicesse che le cellshock fossero notevolmente meglio delle corsair. mi potete dare un vostro parere?grazie. faccio questa domanda perchè ance io ho una configurazione simile in mente e devo studiarmi tutto per non buttare via soldi. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi avendo gia passato la fase entusiast il prezzo forse riesce a scendere di qualche lira(o meglio €€) ancora.basti vedere essedi che da 388 è passato a 380 e 376 eprice che adesso le ha a 331....dopo natale,tra il classico abbassamento di prezzi e il guadagno gia avuto da asus con questa mobo,forse riusciremo a trovarlaa prezzi piu umani...... vabeh io spero.... adesso di sicuro prenderò la 8800gtx xxx che uscirà a breve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Premetto che non ho mai provato le Cellshock , ma per quanto mi riguarda , le Dominator sono davvero eccezionali , funzionano alla grande senza alcun problema e ne sono piu' che soddisfatto . Tra l' altro ho acquistato anche il cross flow , il dissipatore dedicato con tre ventole da posizionare sopra le ram , estremamente silenzioso , molto efficace , tanto che le ram al tatto sono appena tiepide . Poi dovresti sentire chi ha le Cellshock e come si trova , io sono dell' idea che sono entrambi prodotti di altissimo livello , poi la frequenza che possono raggiungere il overclock , come sempre , dipende da molti fattori ed e' un discorso molto soggettivo piuttosto che oggettivo . Ultima modifica di Flying Tiger : 18-12-2006 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
per ingannare il tempo,in attesa della strikerizzazione di massa:
qualcuno che già la possiede,non potrebbe fare una guida su come sostituire la pasta termica originale con l'artic silver 5,spiegando passo passo come rimuovere/rimettere quel mausoleo in rame ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
le cell poi tengono 3,4v sulle ram ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.