Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2007, 02:00   #161
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo81 Guarda i messaggi
In effetti tutta sta storia era un po' strana, soprattutto perchè le cuffie mi sembrava calzassero bene nell'orecchio.. eppure suonavano da schifo. Poi provando a tenerle premute con le dita mi sono accorto che il suono cambiava totalmente. Ho dovuto cambiare i gommini mettendo quelli grossi, ora suonano bene anche se fanno effetto "tappo".
L'effetto tappo è una caratteristica fondamentale delle in-ear,visto che creano una sorta di camera di risonanza nel canale uditivo.Cmq la comodità delle in-ear è estremamente soggettiva, ci vuole un pò di pratica nell'inserirle ma dopo che avrai imparato ti sembrerà naturale.Quando acquistai le koss sparklug non entravano in nessun modo, vuoi per la peggior ergonomia, con le ep-630 mi sono abituato dopo qualche ora.L'unico difetto di questi auricolari risaputo è il rumore sordo che proviene dal cavo durante il movimento.Adesso divertiti con le ep630
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:39   #162
Riccardo81
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
L'effetto tappo è una caratteristica fondamentale delle in-ear,visto che creano una sorta di camera di risonanza nel canale uditivo.Cmq la comodità delle in-ear è estremamente soggettiva, ci vuole un pò di pratica nell'inserirle ma dopo che avrai imparato ti sembrerà naturale.Quando acquistai le koss sparklug non entravano in nessun modo, vuoi per la peggior ergonomia, con le ep-630 mi sono abituato dopo qualche ora.L'unico difetto di questi auricolari risaputo è il rumore sordo che proviene dal cavo durante il movimento.Adesso divertiti con le ep630
Si ho notato il rumore, soprattutto quando il cavo sbatte contro qualcosa. Pero' piu' che altro direi che e' fastidioso quando si cammina, ogni passo si sente nelle cuffie con un rumore sordo come dici tu! e' normale cosi' o anche questo si risolve? non che faccia grandi tratti a piedi, pero' non e' il massimo... per il resto sono contento
Riccardo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:57   #163
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
devi tenere il cavo fermo. Fai passare il filo sotto la giacca o cmq sotto un vestito e gran parte degli urti li levi =)
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:17   #164
svalbard
Member

L'Avatar di svalbard

Iscritto dal: Nov 2005
Ho comprato ieri questi auricolari. La differenza con quelli tradizionali è notevole, soprattutto per l'attenuazione dei rumori ambientali quando si è in giro sui mezzi pubblici; ho abbassato il volume a meno della metà rispetto a prima (le mie orecchie ringraziano) . Facendo un uso saltuario dei tappi per le orecchie, soprattutto quando sono in viaggio o dormo con gente "russa", la sensazione provocata dai tamponi interni non ha rappresentato niente di strano, anzi questi sono decisamente più tollerabili. I rumorini del cavo sono assolutamente NULLA rispetto ai rumoroni ambientali di cui sopra, peraltro credo che la gomma morbida (tipo liquirizia, diceva qualcuno) del cavo sia stata studiata proprio per ridurre questo fenomeno. Com'è giusto, poi, l'isolamento non è totale-totale, se una persona ti parla a un tono di voce normale la senti ancora. Con un minimo di prudenza li si può usare anche per strada, avendo l'accortezza di guardare bene prima di attraversare... Sicuramente esiste di meglio, ma considerato che se voglio l'hi-fi a tutti i costi me ne resto a casa mia, direi che in questo caso il rapporto qualità-prezzo è eccellente... Peccato la mancanza di una custodia, perfino un paio di cuffiette classiche, sempre Creative, pagate solo 9 euro avevano una custodia a sacchettino...
svalbard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:53   #165
didons
Senior Member

L'Avatar di didons

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Ciao, ma le in-ear non faranno male alle orecchie? Non le ho mai provate...
Grazie
didons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:56   #166
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
no. I gommini sono morbidissimi e l'isolamento dai rumori esterni rende possibile l'ascolto a volume basso

Ovviamente se nonostante tutto si mette il volume al massimo le in ear sono pericolosissime
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:48   #167
didons
Senior Member

L'Avatar di didons

Ok grazie, qual'è il prezzo consigliato per questi auricolari? Voi dove li avete comprati?
Old 01-01-2008, 16:41   #169
didons
Senior Member

L'Avatar di didons

Io non li trovo da nessuna parte qui a Firenze...Sapete dove posso trovarli online?
Old 01-01-2008, 21:59   #170
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
sul sito di €ronics
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 22:53   #171
dtreert
Senior Member

o trovaprezzi.it
Old 06-01-2008, 15:40   #172
malveboy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
no. I gommini sono morbidissimi e l'isolamento dai rumori esterni rende possibile l'ascolto a volume basso

Ovviamente se nonostante tutto si mette il volume al massimo le in ear sono pericolosissime
Gia', non so se da qualche parte qualche "otorino" si sia espresso in maniera uffficiale, ma il dubbio che in ear siano piu' pericolose delle altre per il timano mi e' venuto quasi subito. Non tanto per il volume (oramai e' certo che se alto e' pericoloso comunque) quanto per l'effetto sottovuoto.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:53   #173
M.A.A.Studio
Senior Member

L'Avatar di M.A.A.Studio

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
Gia', non so se da qualche parte qualche "otorino" si sia espresso in maniera uffficiale, ma il dubbio che in ear siano piu' pericolose delle altre per il timano mi e' venuto quasi subito. Non tanto per il volume (oramai e' certo che se alto e' pericoloso comunque) quanto per l'effetto sottovuoto.
Mah, io penso che sia solo una questione di volume..
Se lo si regolo su livelli accetabili e per tempi non troppo prolungati i problemi non sussistono.Le uso da piu' di un anno e te lo posso confermare.
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:13   #174
dtreert
Senior Member

idem, un anno e passa e mio babbo rimane quello più sordo
Old 10-01-2008, 23:15   #175
malveboy
Member

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
idem, un anno e passa e mio babbo rimane quello più sordo
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:38   #176
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao, le ho appena comprate. Sono un possessore di sun lettore mp3 Samsung K3, se arrotolo il cavo delle cuffie sul lettore stesso, si rovina il cavo? Inoltre è normale che quando i brani sono in pausa si sente un lieve rumore di fondo?

Ultima modifica di Mtty : 14-01-2008 alle 22:44.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 22:49   #177
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da dodero Guarda i messaggi
come detto nn le compro sulla baia.ma da uno ke rivende online ed ho la possibilità di ritirare la merce di persona,quindi vedo cosa mi consegna e poi eventualmente pago.
quindi vorrei sapere se esistono ep630 ke sono fake pur avendo la confezione originale.
e poi esistono immagini di queste presunte false?ho visto ke x le sennhaiser ci sono delle foto.

questa confezione è originale? http://www.mobile-review.com/mp3/rev...p630/pic01.jpg
Anche la mia confezione è diversa, la mia è come questa:
http://www.relogged.net/uploads/imag...%20Package.jpg
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 23:11   #178
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Ciao, le ho appena comprate. Sono un possessore di sun lettore mp3 Samsung K3, se arrotolo il cavo delle cuffie sul lettore stesso, si rovina il cavo? Inoltre è normale che quando i brani sono in pausa si sente un lieve rumore di fondo?
No non si rovina.
Si il fruscio è normale. E' dato dalla bassa impedenza delle cuffie.
ciao
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 23:47   #179
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
L'unico difetto di questi auricolari risaputo è il rumore sordo che proviene dal cavo durante il movimento.

Questo difetto è delle originali o di quelle falsificate???

Le mie lo fanno le ho acquistate online, posso essere sicuro che sono originali?
La qualità dell'audio è comunque ottima a prescindere da questo difetto
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:28   #180
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Città: Genova
stai tranquillo si sente anche nelle originali io ho messo le foto di quelle originali nelle pagine precedenti. confrontale...
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian