|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
credo Felipe in comproprietà, è molto probabile, direi che se l'atalanta trova un sostituto arriva anche guarente....per l'attacco credo nessuno....sarà Babacar a fare il quarto attaccante.....a meno che!.....a meno che!........
..................... non venga ceduto......Mutu.....ci sarebbero altri discorsi da fare in quel caso..... |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Non cederei Mutu,anche se io gli ho sempre dato contro le poche volte che ha giocato quest'anno m'è sembrato molto + utile alla squadra che unico protagonista.
Se veramente sta rifacendo la preparazione io gli darei un' ultima possibilità, dimostri tutto in questi 5 mesi e poi se ne riparla.
#1763 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se va via mutu sicuro che arriverà una prima punta di livello...io dico toni
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1765 |
Bannato
|
andrebbe a colmare una delle poche lacune che avete in rosa,ovvero il sostituto di gilardino
|
![]() |
![]() |
#1766 |
Member
|
certo come darti torto, ma secondo te Toni sarebbe disposto a occupare la panchina con il bollino "viceGila"?
|
![]() |
![]() |
#1767 |
Bannato
|
beh al bayern va in tribuna ormai tutte le domeniche.
da voi tra coppa italia,campionato e coppa campioni avrebbe sicuramente qualche chance in più |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
Si ma metti in conto che a quel punto ti ci vuole un altro al posto di Mutu, xkè Jovetic è rotto.
E cmq per rimetterlo in forma a Toni ci vogliono almeno 2 mesi. Non mi sembra una soluzione corretta, doveva fare la preparazione con noi per essere pronto dall'inizio.
#1769 |
Member
|
bo non mi convince....da considerare anche un ingaggione che ormai ha sul curriculum....secondo me...va all'inter
|
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Poi insomma su è voluto andare via lui, ora cazzi suoi.
#1772 |
Senior Member
Città: Roma
|
Magari arrivasse Pandev!!!!
E sta storia di Mutu a me sinceramente ha stancato. Mi sono rotto di campioni caduti nel fango che vengono alla Fiorentina per rilanciarsi.... se ne vuole andare? vada pure, ma alle nostre condizioni.... Poi, forse per assonanza, ogni volta che parlo di Pandev mi viene in mente Darko Pancev...... ve lo ricordate?? che tristezza.... Ultima modifica di Takaya74 : 17-12-2009 alle 06:13. |
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
|
Beh Mutu io gli ho sempre dato contro, ma se in forma è un valore aggiunto ed ad inizio campionato mi era sembrato molto in crescita, specialmente contro liverpool mi era piaciuto tantissimo.
#1774 |
Member
|
quando Mutu sta bene e gioca sereno, senza agitarsi per palle perse e passaggi sbagliati...c'è poco da discutere sul valore....è semplicemente il più forte della Fiorentina
|
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Città: Roma
|
Quando ha voglia.... e sottolineo VOGLIA.
Si! Non c'è dubbio che sia il più forte. Ma se poco poco ha la testa altrove... in campo è insopportabile. |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
|
Su questo son d'accordo.
L'ho sempre detto.
#1777 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Domani sorteggio (e chi ci credeva solo 3 mesi fa? Testa di serie e nessuna paura, non abbiamo nulla da perdere)
Dopodomani big match col milan (la classifica necessità di punti "inaspettati" dopo che abbiamo perso con napoli, parma e chievo) Poi la pausa dove potremo concentrarci sul mercato... Ecco un'intervista del corvo mi sembra interessante. Parla anche delle trattative estive che per una ragione o l'altra non sono andate a buon fine http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79350
#1778 |
Member
|
La Nazione: Felipe a Firenze per 9 milioni di euro
18/12/2009 Su La Nazione di questa mattina si leggono i dettagli dell'accordo stipulato tra Fiorentina e Udinese per il passaggio in viola di Felipe. Secondo il quotidiano fiorentino la società viola verserà nelle casse di quella friulana 9 milioni di euro, tre i meno di quanto offerto la scorsa estate e che la compagine bianconera non accettò dopo aver valutato il giocatore circa 15 milioni di euro. fonte: fiorentina.it |
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Cazzo ma peggio di così non c'era verso!!!!
Bayern - Fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Non dico sarà impossibile... ma cazzarola un po' di culo no èh visto che tutte le altre erano più facili?
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
li si butta fuori a calci in culo pure questi come liverpool e lione
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.