Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 12:15   #1761
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
solo quelle riparazioni gli costeranno quanto la mia moto

non penso bastino...se le carene sono in carbonio (sulla R mi sa che lo sono), per fiancata + cupolino mi sa che siamo oltre i 6000...
Old 20-04-2009, 12:20   #1762
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
non penso bastino...se le carene sono in carbonio (sulla R mi sa che lo sono), per fiancata + cupolino mi sa che siamo oltre i 6000...
Na, non arrivano a quella cifra, le normali costano sui 500 a pezzo, in carbonio colorate arriveranno a costare sui 1000 al massimo
Old 20-04-2009, 12:22   #1763
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Na, non arrivano a quella cifra, le normali costano sui 500 a pezzo, in carbonio colorate arriveranno a costare sui 1000 al massimo
guarda su daidegas un tizio postò i prezzi di listino delle carene per il 999R (sempre carbonio).

Il totale era 11500€, con le fiancate a 3340€ l'una
Old 20-04-2009, 12:27   #1764
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
1000€ costano quelle aftermatrket in carbonio
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:30   #1765
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
1000€ costano quelle aftermatrket in carbonio
1000€ ti ci compri una carenatura completa in carbonio aftermarket...
Old 20-04-2009, 12:31   #1766
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
guarda su daidegas un tizio postò i prezzi di listino delle carene per il 999R (sempre carbonio).

serio?
La sapevo diversa, minchia, ecco perchè costa 40000€ allora, ha 20000€ solo di carene!
Old 20-04-2009, 13:48   #1767
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

wow un affare
cmq aftermarket per quelle in FC ho sempre letto dai 3000€ in su...
Old 20-04-2009, 22:25   #1768
Zoro82
Member

L'Avatar di Zoro82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
spiace per la moto,ma se il tizio(ricco di sicuro) che ce l'ha ci va per strada,avrà messo in preventivo di tritarle 'ste carene in qualche maniera,no?se non le voleva sciupare ci buttava delle vetroresina e addio.
Old 21-04-2009, 17:10   #1769
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
io non avrei mai il coraggio di usarla!!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 18:41   #1770
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
avanti siore e siori ...

848 pronta all'uso ...

è un affare da non perdere ...

e che cazz ma hanno finito tutti li sordi ???
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:11   #1771
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
avanti siore e siori ...

848 pronta all'uso ...

è un affare da non perdere ...

e che cazz ma hanno finito tutti li sordi ???
quanti schei?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:53   #1772
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
quanti schei?
facciamo un gioco ...

dimmi tu cosa mi offri sapendo che :

1 - quelle che trovi in giro dai rivenditori sono le demo
2 - se non sono le demo sono taroccate nei km (ed e' una stronzata farlo)
3 - costa 14.250 e non fanno un minimo di sconto. (posso darti sul conto stivali suomy n.46 , guanti alpinestar nuovi con inserti in kevlar carbonio , giubbotto spidi jp3 e paraschiena)
4 - quelle dei privati sono al 90% usate in pista , spesso mai tagliandate e molte ex demo concessionari
5 - non ha un segno nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento.
6 - unico proprietario quindi no km zero.
7 - esigo un pagamento bancario per dimostrare la buona fede e garantirti che la moto non ha vincoli e' buona e non e' rubata. (ti giuro e se vai nei post indietro lo potrai verificare ma quando io la cercai usata ben due che puzzavano lontano un miglio di moto 'aumma aumma' mi chiesero solo pagamento in contanti ... chissa' come mai. decisi quindi di ordinarla nuova)
8 - puoi venire con qualsiasi meccanico
9 - le gomme sono quelle di primo equipaggiamento al 70%
10 - non so che altro dirti ...

io l'ho inserzionata a 11.700 poi se proprio sembra tanto ne parliamo ... (valuta che da 11.700 a 14250 ti risparmi 2550 che potrebbero essere qualcosa in piu' ... sono oltre 5.000.000 delle vecchie lire non banane ) ... ma tu intanto vieni a trovarmi dai che ti fai un giro e ci facciamo una bevuta !

ciao

p.s. la vendo solo perchè finalmente sto concludendo l'acquisto di una charger r/t del '70 ... sai com'è ristrutturarla servono soldi ... TANTI !

Ultima modifica di tdi150cv : 21-04-2009 alle 22:58.
Old 22-04-2009, 09:27   #1773
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

ice:
http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__vendo-carenatura-ducati-1098_W0QQitemZ220399534304QQadiZ8166QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220399534304&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1308#ebayphotohosting

Prendile di corsa...
Old 22-04-2009, 09:45   #1774
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
non è per me, ma per un amico che ha schiantato un 749 e ora vorrebbe schiantare anche una 848.

giro l'informazione.

Quote:
facciamo un gioco ...

dimmi tu cosa mi offri sapendo che :

1 - quelle che trovi in giro dai rivenditori sono le demo
2 - se non sono le demo sono taroccate nei km (ed e' una stronzata farlo)
3 - costa 14.250 e non fanno un minimo di sconto. (posso darti sul conto stivali suomy n.46 , guanti alpinestar nuovi con inserti in kevlar carbonio , giubbotto spidi jp3 e paraschiena)
4 - quelle dei privati sono al 90% usate in pista , spesso mai tagliandate e molte ex demo concessionari
5 - non ha un segno nemmeno a cercarlo con la lente di ingrandimento.
6 - unico proprietario quindi no km zero.
7 - esigo un pagamento bancario per dimostrare la buona fede e garantirti che la moto non ha vincoli e' buona e non e' rubata. (ti giuro e se vai nei post indietro lo potrai verificare ma quando io la cercai usata ben due che puzzavano lontano un miglio di moto 'aumma aumma' mi chiesero solo pagamento in contanti ... chissa' come mai. decisi quindi di ordinarla nuova)
8 - puoi venire con qualsiasi meccanico
9 - le gomme sono quelle di primo equipaggiamento al 70%
10 - non so che altro dirti ...

io l'ho inserzionata a 11.700 poi se proprio sembra tanto ne parliamo ... (valuta che da 11.700 a 14250 ti risparmi 2550 che potrebbero essere qualcosa in piu' ... sono oltre 5.000.000 delle vecchie lire non banane ) ... ma tu intanto vieni a trovarmi dai che ti fai un giro e ci facciamo una bevuta !

ciao

p.s. la vendo solo perchè finalmente sto concludendo l'acquisto di una charger r/t del '70 ... sai com'è ristrutturarla servono soldi ... TANTI !
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:15   #1775
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
un po' vin diesel,un po' generale lee
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 10:16   #1776
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
non è per me, ma per un amico che ha schiantato un 749 e ora vorrebbe schiantare anche una 848.

giro l'informazione.
be se è riuscito a schiantare una 749 stai sereno che una 848 la schiantera' ben presto ...
Una volta che mi ha pagato puo' far uel che vuole !

ahooo la trattiamo è

digli di venire a trovarmi che si fa un bel giro ...
Old 22-04-2009, 17:08   #1777
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
certo che la SF è piccola proprio, certo avere uno di 1.90 sopra non aiuta, cmq mi da l'impressione di una moto troppo esagerata a uso stradale (con quelle quote ciclistiche si intraverserà e impennerà anche da ferma )
cmq la brutale a livello estetico non si batte, mi chiedo senza Tamburini in Mv come riusciranno a fare un modello migliore della brutale attuale almeno esteticamente perchè di motore non ci vuole molto...
Ho visto un ragazzo di 1.95 salire sulla streetfighter, dal vivo, e la situazione non e' tanto drammatica come sembra dalle foto che avevo visto online. Anzi per dirla, da possessore (ancora per poco) di una Brutale posso dirti che su quest'ultima se sei 1.85 gia' ti incastri malamente le ginocchia sotto le ali del serbatoio.
Riguardo l'estetica... e' un discorso lungo e complicato. Sotto molti aspetti la Brutale e' superata, il fatto stesso che il cruscotto sia lo stesso dai primi esemplari del 2003, con poche informazioni, o che nella versione base ancora proponga i cerchi a stella brembo... uff.
Poi, per dirla tutta, ho dato un'occhiata ravvicinata alla 989R e c'e' un peggioramento nelle plastiche, in particolare il paracatena ora in normalissima plastica rigida, graffiabile, mentre nel mio modello e' fatta con un effetto simil nido d'ape, il telaio vernicato opaco anziche' lucido...etc. etc.

Forse l'unica cosa che mi lascia perplesso della SF e' lo scarico, un po' troppo voluminoso, per questo prevedo molto presto di montare i terminali termignoni

Per ora mi fermo qui con le valutazioni, avendo ordinato una streetfighter base devo aspettare maggio, ora consegnano le S, in ogni caso in giro sulle prime prove su strada esce fuori che la SF non dovrebbe essere belva imbizzarrita. Leggendo una prova di moto.it veniva fuori che un collaudatore l'ha portata a 275 di contachilometri in pista... piu' tante considerazioni di motociclismo ed in moto relative all'inaspettata dolcezza di erogazione secondo me tradiscono una scelta di rapporti "a meta'" tra una carenata e una naked pura e cruda.
Cio' che sembra promettere quindi e' tanta schiena e una progressione che l'MV non ha, che sotto i 4000 giri definirla R U V I D A e' poco
Old 22-04-2009, 17:13   #1778
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da CS25 Guarda i messaggi
Leggendo una prova di moto.it veniva fuori che un collaudatore l'ha portata a 275 di contachilometri in pista...
Sì...Vittoriano Guareschi, cioè un gran manico Quelli di moto.it però non arrivavano oltre i 240 Km/h.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:21   #1779
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sì...Vittoriano Guareschi, cioè un gran manico Quelli di moto.it però non arrivavano oltre i 240 Km/h.
Converrai che son due discorsi differenti probabilmente : Vittoriano c'arriva su quella pista perche' magari tocca avere un gran manico, cio' pero' significa che quella velocita' almeno di contachilometri la fa.
La Brutale per vedere oltre 250 km/h segnati devi sdraiarti tipo sogliola lanciarti da distanza infinita e oltre i 240 sale tipo 1-2 km alla volta leeeenta. Questo e' il probabile segnale che la rapportatura e' leggermente piu' lunga no?

Tengo comunque a precisare che, senza carena, oltre i 200 e' tutto dannatamente bello solo se e' dannatamente BREVE, vista la pressione dell'aria semplicemente mostruosa
Old 22-04-2009, 18:56   #1780
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
anche io ho voglia di 848..
solo che non voglio vendere la mia 916..
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian