|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Per il firmware non c'è problema, te lo posso uppare da qualche parte e te lo scarichi per aggiornare.
Io l'ho preso pochi giorni fa ed aveva il firmware di dicembre 2009. Strano che non riesca a registrarti, io nemmeno ci riuscivo ma sbagliavo perché quando sceglievo il prodotto non selezionavo come categoria nella prima pagina sulla destra HD multimediali. Fatto quello mi è stato possibile selezionare il playo. Il codice ti arriva anche via email appena fai la registrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
http://rapidshare.com/files/415887372/558_4geek.zip
ecco qua il firmware da poco rilasciato. Prova e dicci se risolvi qualcosa! Ultima modifica di obogsic : 29-08-2010 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
LG Plasma 42PQ2000
Ciao,
volevo segnalare un "piccolo" problema con il mio tv al plasma LG 42pq2000. Il problema è nato con le ultime versioni del firmware. Dopo un po che va si sente l'audio gracchiare. Il collegamento con la TV è ovviamente in HDMI, per risolvere basta scollegare il cavo HDMI e reinserirlo. Il FW installatoè il 558 Consigli? Grazie C Ultima modifica di kilkenny1975 : 30-08-2010 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Datemi un consiglio.. vorrei prendere 2 playo da mettere in due piani diversi della casa entrambi collegati in rete. Su uno dei due attesterei un disco esterno usb da 1 Tb in modo da poter vedere il suo contenuto su entrambi i player, è corretto quello che penso?
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se colleghi il disco ad 1TB in ethernet (non attraverso un Playo) e usi due IP diversi per i Playo non ci sono problemi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 |
Member
|
Dato che il disco esterno è usb lo vorrei collegare in ethernet ad uno dei due playo e puntare dall'altro playo al NAS creato dal primo playo, non è possibile farlo?
![]() |
#1647 |
Senior Member
|
Credo che tu possa dal Playo sfogliare una risorsa di rete, ma so se tu possa da un Playo collegarti ad un'altro Playo con hd collegato.
Da un punto di vista della pratictà, sarebbe meglio collegare un convertore USB-NET al disco USB in modo che ogni eleemnto sia indipendente. Questo evita di accendere anche il secondo playo per sfogliare l'hd collegato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Member
|
Per quanto riguarda il playo mi consigli l'acquisto di due identici oppure considerando che ne dovrei mettere due magari differenziare può essere più soddisfacente.
Sai dirmi se il playo presenta il difetto che scalda troppo?
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
Dipendio cosa intendi per scalda troppo.
Io lo uso frequentemente, scalda ma non mi si è mai bloccato. Non esistono versioni diverse di Playo. Esiste il solo player (Playo) o il modello con registratore HD e digitale terrestre HD (Medley3) a 249 eurio (hd escluso)
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Member
|
Esatto stavo pensando di prendere come secondo un medley 2 plus o medley 3 che legge anche gli mkv ma ho letto che alcuni non si sono trovati molto bene... non avendoli mai provati non so cosa pensare...
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
Servono maggiori dettagli per definire cosa funziona bene o no e quali problemi i supposti utenti abbiano rilevato.
L'hardware è molto simile a quello del Playo (con relative caratteristiche). Io ho sia un 4geek Medley3 (e non ho particolari probelmi) che un O2Media HMR600W (sito web o2media.es) che trovi su Ebay a prezzi concorrenziali. L'hardware dell'HM660W è molto smile (uguale al 90%) a quello di 4geek Medley3 (e Ellion HMR600H).
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
Come ho detto prima non mi trovo male e non ho riscontrato particolari problemi.
Tutto è perfettibile ma sincermanete posso consigliarlo a chi ha bisogno di unplayer Divx/MKV e di un registratore digitale PVR con DVB-T HD. Come indicato ho anche un HMR60=W e anche quello non va male (tuttaltro). Sul sito www.o2media.es si trovano molte info utili (hw identico o quasi al medley3).
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
A questo punto mi vien da pensare che il fenomeno si manifesti con tutti i fw rilasciati, ad eccezione (forse) di quello preinstallato nel Playo, il vecchissimo a sfondo azzurro. Oppure potrebbe essere un difetto del cavo HDMI. Non saprei, non potendone provare un altro, per ora. a me si risolve digitando il tasto << (che salta indietro di alcuni secondi). Ovvio che è solo un "workaround" pratico che per ora mi va bene (anche perché accade in modo casuale, 1 video si ed altri 3 no, oppure 3 si e 1 no...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come workaround è sicuramente più comodo del mio, a me il problema è nato con gli ultimi firmware, quando avevano comunicato che la gestione dell'audio sarebbe diventata rivoluzionaria ( si in peggio ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
domanda
prezzo analogo diciamo, ma è meglio il WD TV HD o il playo per un non espertissimo come me?
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Il prezzo non è analogo WD TV Live = 99 euro - Playo = 69 euro
I confronti sono stati fatti nei precedenti post WD interfaccia più curata e scalda meno Playo scalda un po di più ma software in continuo miglioramento con nuove funzioni (es. menu Blu_ray - uso lettore DVD esterno)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 31-08-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Scusate una domanda.
Ma il cavo analogico per la connessione AV non è compreso nel bundle ?
![]() |
#1659 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
però sul sito di youbuy dovel o sto acquistando dice nella descrizione prodotto cavo rca incluso nella confezione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.