Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 21:24   #1641
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
evidentemente non era destino...c'era fino a 20 minuti fa..ed ora che avevo preso la carta di credito...nada..speriamo che torni magari il WZ
e già non c'e più a listino!

Cmq il WZ ho chiesto io via mail , e mi dissero che non tornava presso i loro fornitori.
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 21:26   #1642
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
e già non c'e più a listino!

Cmq il WZ ho chiesto io via mail , e mi dissero che non tornava presso i loro fornitori.
eh niente...che devi fa...quando sei indeciso perdi troppo tempo...e nel momento che dici ok vado...manco il tempo di prendere la carta di credito dalla giacca ti danno
Old 08-02-2008, 21:28   #1643
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
eh niente...che devi fa...quando sei indeciso perdi troppo tempo...e nel momento che dici ok vado...manco il tempo di prendere la carta di credito dalla giacca ti danno
davvero! Cmq uno se la prende con calma secondo me perchè guarda la pila e pensa alla disponibilità , invece quello è il tempo di consegna!!

Speriamo che gli torni il W! Quello potrebbe tornare.
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Old 08-02-2008, 21:30   #1644
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
davvero! Cmq uno se la prende con calma secondo me perchè guarda la pila e pensa alla disponibilità , invece quello è il tempo di consegna!!

Speriamo che gli torni il W! Quello potrebbe tornare.
staremo a vedere...guardiamo il lato positivo mi gusto ancora un pò la mia scheda video appena comprata...se prendevo il 24" me la dovevo cambiare almeno aspetto giugno cosi esce r700
Old 08-02-2008, 21:31   #1645
Mylor
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Raga non vorrei dire na cavolata ma mi sa che mi sono accattato io l'ultimissimo, dopo che l'ho preso infatti dava pagina non trovata, ordine delle 22.00 precise....
Ordine confermato, spero non mi chiamino per annullarlo xchè sono finiti e che il listino sia aggoirnato in tempo reale.....
se mi va bene insultatemi pure....
Mylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 21:33   #1646
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
Originariamente inviato da Mylor Guarda i messaggi
Raga non vorrei dire na cavolata ma mi sa che mi sono accattato io l'ultimissimo, dopo che l'ho preso infatti dava pagina non trovata, ordine delle 22.00 precise....
Ordine confermato, spero non mi chiamino per annullarlo xchè sono finiti e che il listino sia aggoirnato in tempo reale.....
se ti va bene buon per te, sei stato più veloce di altri!

p.s: a me è capitato lo stesso con il WZ, e ho rosicato debbo dire! Ho dovuto "ripiegare" sul W
Old 08-02-2008, 21:36   #1647
Mylor
Junior Member

La cosa che mi fa ben pensare è che ho ordinato monitor e cuffie akg anch'esse in megaofferta a una 30 di euro in meno della media e appena fatto l'ordine entrambi gli articoli sono spariti dal listino.... questo significa che lo aggiornano in tempo reale per evitare di dover disdire ordini accettati quando la merce non è disponibile.....
spèrem....
Old 08-02-2008, 21:48   #1648
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
mii mi hai ciullato per 6 minuti
Old 08-02-2008, 21:51   #1649
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
mii mi hai ciullato per 6 minuti
dai non disperare.. forse il W gli torna, mandagli domani una mail per sapere..
Old 08-02-2008, 21:51   #1650
andredepop9
Member

L'Avatar di andredepop9

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
La cosa che mi fa ben pensare è che ho ordinato monitor e cuffie akg anch'esse in megaofferta a una 30 di euro in meno della media e appena fatto l'ordine entrambi gli articoli sono spariti dal listino.... questo significa che lo aggiornano in tempo reale per evitare di dover disdire ordini accettati quando la merce non è disponibile.....
spèrem....
be tu l'ultimo e io mi sono accattato il penultimo mercoledi notte!

certo puntavo al WZ ma sono ben soddisfatto lo stesso. ma qualcuno non aveva accennato al fatto che ne aveveno ancora una trentina di tipo W da Rebelio ?
andredepop9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 21:52   #1651
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
gliela mando subito..
Old 08-02-2008, 21:54   #1652
Anywhere
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
appena mandata io..
mi ha troppo shockato questa cosa O_O
vedere un monitor sparire così..puf! da un momento all'altro...
in una serata mi sono reso conto della sua esistenza...assimilato l'assurdità del prezzo così basso...assaporato l'idea di comprarlo dato che ha tutti pro e niente contro...deciso di fare l'acquisto se non stasera già domani...
e puf! pagina non trovata...
pagina non trovata??? come pagina non trovata caxxo ...
Anywhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 21:56   #1653
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
Originariamente inviato da andredepop9 Guarda i messaggi
be tu l'ultimo e io mi sono accattato il penultimo mercoledi notte!

certo puntavo al WZ ma sono ben soddisfatto lo stesso. ma qualcuno non aveva accennato al fatto che ne aveveno ancora una trentina di tipo W da Rebelio ?
ma il fatto della 30 mi suona strano! Io per poco ho saltato il WZ (rosico ancora oggi), però uno secondo me si fa trarre in inganno dalla batteria pensando sia la disponibilità (invece sono i tempi di consegna), e non c'e scritto quanti pezzi rimangono.

Ci starà pure che lo avranno ordinato da altri paesi !!

p.s: Se andate su reb@lio e andate sul link "i più venduti" fateci caso c'e anche il W!!
Old 08-02-2008, 21:57   #1654
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

mandata...ma visto il prezzo sospetto che sia un offerta per finire delle scorte di magazzino e quindi difficilmente torneranno..
Old 08-02-2008, 22:01   #1655
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
mandata...ma visto il prezzo sospetto che sia un offerta per finire delle scorte di magazzino e quindi difficilmente torneranno..
già, potrebbe darsi... magari anche per farsi pubblicità...
Old 08-02-2008, 22:04   #1656
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
già, potrebbe darsi... magari anche per farsi pubblicità...
già..ma non dimentichiamoci che il W è uscito nel 2006 quindi può darsi che sta uscendo un nuovo modello e mquindi per nona verlo sul gorppone lo hanno dato via a costo agevolato...boh speriamo che torna:-)
Old 08-02-2008, 22:11   #1657
Mylor
Junior Member

Vi auguro torni a listino , comunque è stata una corsa sul filo di lana, stavo leggendo il forum dicendo tra me: Lo ordino, no aspetto, lo ordino, no aspetto....
il tutto na cinquantina di volte! Poi quasi senza pensarci ho cliccato su carrello e via, il mio portafoglio ha iniziato a piangere
Speriamo vada tutto bene
Comunque per conosolarvi non vorrei dire na cavolata ma pure la settimana scorsa mi dava pagina non trovata ad un certo punto.... mi pare si trattasse sempre del 241w e non del wz.
Old 08-02-2008, 22:15   #1658
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Vi auguro torni a listino , comunque è stata una corsa sul filo di lana, stavo leggendo il forum dicendo tra me: Lo ordino, no aspetto, lo ordino, no aspetto....
il tutto na cinquantina di volte! Poi quasi senza pensarci ho cliccato su carrello e via, il mio portafoglio ha iniziato a piangere
Speriamo vada tutto bene
Comunque per conosolarvi non vorrei dire na cavolata ma pure la settimana scorsa mi dava pagina non trovata ad un certo punto.... mi pare si trattasse sempre del 241w e non del wz.
stessa cosa per me..ma..quando ho premuto la pagina..non c'era ...cmq la settimana scorsa mi sa che era il Wz
Old 08-02-2008, 22:37   #1659
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
stessa cosa per me..ma..quando ho premuto la pagina..non c'era ...cmq la settimana scorsa mi sa che era il Wz
io ho veramente rosicato per il WZ!!!

SPero che il W non mi deluda...
Old 08-02-2008, 22:39   #1660
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
io ho veramente rosicato per il WZ!!!

SPero che il W non mi deluda...
aspettiamo le tue impressioni..cosi rosico ancora di +

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian