|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
a me GTA V non è piaciuto ,finora in generale GTA IV sì.
Questo sembra un buon compromesso tra il gioco precedente e quello successivo. Per quello dico che "forse" ho capito il perché è piaciuto parecchio a tutti, seppur, stessa città e tantissime cose già presenti dai precedenti. Poi a fine gioco mi farò un'idea precisa. Conta che Lost&Damned l'ho completato quasi al 100%, mi mancava solo la percentuale dei Gabbiani. Mentre il IV mi mancavano alcune cose secondarie (tipo qualche altro incontro casuale, i gabbiani e i salti folli, e poi basta credo), ma anche lì lo avevo quasi completato. Di certo di Lost come già immaginavo ancor prima di giocarci anni fa, è che l'influenza di SoA era fortissima, peccato che non hanno avuto forse modo o tempo reale per migliorarlo dal IV come hanno fatto con Ballad. PS: e poi Johnny è uno dei pochi personaggi di cui sai veramente che fine fanno nei GTA successivi. Direi 3 se non me ne sfugge qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
si condivido che ho preferito il IV al V anche io.
Mentre ieri ho terminato Splinter Cell, non ricordavo alcuni punti davvero tosti...ma più che altro perchè i nemici hanno una mira incredibile e fanno davvero male ![]() continuo con Pandora Tomorrow, ma per PC si trova solo la versione su moddb perchè hanno deciso di non supportarla più, Ubisoft dovrebbe farsi più furba e lanciare insieme al remake (se mai ci sarà) una remastered della trilogia...sicuramente venderà un botto... e sto avendo gia molte difficoltà nell'installazione. Ho gia applicato texture, risoluzioni e EAX per l'audio..ma il gioco è in inglese, ho trovato anche una traduzione ma non sono riuscito a farla funzionare ![]() stasera proverò ancora, dovrei anche avere la versione disco ma dove lo prendo un lettore cd oggi ?? ![]() megaedit: è uscito su steam dopo almeno 25 anni ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED Ultima modifica di alethebest90 : Oggi alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ma il IV aveva anche animazioni semplici ma piacevoli, tipo quando hai un'arma e fai scendere qualcuno dall'auto puntandogliela contro.
Sul V sta cosa non esiste. Poi ovviamente io non ci giocai ai tempi, mi pareva di aver letto che alcune cose le hanno "rimosse" dalle versioni precedenti a quelle uscite poi anche su Steam. Per quanto riguarda SC , mi auguro che prima o poi Amazon impazzisca e li regala via GOG tutti i titoli, ci ho provato a giocare via Ubi Connect ma è antipatico da tastiera (ma è antipatico Ubisoft in generale, soprattutto con quel launcher). Da gog ci riproverei (se riconosce il controller, ci ho provato senza ma abituato alla PS2...) o almeno giocherei a quelli che mi mancano. Io ho rigiocato anni fa, una decina forse, una seconda volta tutti i titoli presenti su PS2, mentre non ho avuto modo di giocare ai successivi usciti sulla PS3 etc... Pandora Tomorrow ricordo fu il mio preferito , poi il primo che aveva la "scansione della retina" rimossa poi per non so quale motivo. E cmq altra perla UBI, oltre l'esclusiva Xbox per uno dei titoli successivi, la doppia "versione" di Double Agent, io ho solo giocato la versione PS2 ma so benissimo che la PS3 era differente in molti punti. In più c'era una missione, non so perché, che su PS2 mi freezava la console. PS: non l'ho ancora visto ma dovrebbe esser uscito un cartone dedicato alla serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.