Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 21:43   #16121
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ho iniziato "La ballata di Gay Toni" ed ho capito perché piaceva tanto, ed è piaciuto tanto, almeno dal primo impatto.

Ha abbandonato di molto i colori più "cupi" del gioco originale e di L&D, ed ha aggiunto la possibilità di rigiocare le missioni, insomma, quei piccoli miglioramenti che si son integrati poi in GTA V.

Per ora ho fatto le primissime missioni tra cui la prima con la madre, ed il "Fight Club".
a me è piaciuto tantissimo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:38   #16122
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a me è piaciuto tantissimo
a me GTA V non è piaciuto ,finora in generale GTA IV sì.

Questo sembra un buon compromesso tra il gioco precedente e quello successivo.

Per quello dico che "forse" ho capito il perché è piaciuto parecchio a tutti, seppur, stessa città e tantissime cose già presenti dai precedenti.

Poi a fine gioco mi farò un'idea precisa.

Conta che Lost&Damned l'ho completato quasi al 100%, mi mancava solo la percentuale dei Gabbiani.
Mentre il IV mi mancavano alcune cose secondarie (tipo qualche altro incontro casuale, i gabbiani e i salti folli, e poi basta credo), ma anche lì lo avevo quasi completato.

Di certo di Lost come già immaginavo ancor prima di giocarci anni fa, è che l'influenza di SoA era fortissima, peccato che non hanno avuto forse modo o tempo reale per migliorarlo dal IV come hanno fatto con Ballad.

PS: e poi Johnny è uno dei pochi personaggi di cui sai veramente che fine fanno nei GTA successivi. Direi 3 se non me ne sfugge qualcuno.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:29   #16123
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
si condivido che ho preferito il IV al V anche io.

Mentre ieri ho terminato Splinter Cell, non ricordavo alcuni punti davvero tosti...ma più che altro perchè i nemici hanno una mira incredibile e fanno davvero male

continuo con Pandora Tomorrow, ma per PC si trova solo la versione su moddb perchè hanno deciso di non supportarla più, Ubisoft dovrebbe farsi più furba e lanciare insieme al remake (se mai ci sarà) una remastered della trilogia...sicuramente venderà un botto...

e sto avendo gia molte difficoltà nell'installazione. Ho gia applicato texture, risoluzioni e EAX per l'audio..ma il gioco è in inglese, ho trovato anche una traduzione ma non sono riuscito a farla funzionare

stasera proverò ancora, dovrei anche avere la versione disco ma dove lo prendo un lettore cd oggi ??

megaedit: è uscito su steam dopo almeno 25 anni
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : Oggi alle 10:08.
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:31   #16124
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Ma il IV aveva anche animazioni semplici ma piacevoli, tipo quando hai un'arma e fai scendere qualcuno dall'auto puntandogliela contro.
Sul V sta cosa non esiste.

Poi ovviamente io non ci giocai ai tempi, mi pareva di aver letto che alcune cose le hanno "rimosse" dalle versioni precedenti a quelle uscite poi anche su Steam.

Per quanto riguarda SC , mi auguro che prima o poi Amazon impazzisca e li regala via GOG tutti i titoli, ci ho provato a giocare via Ubi Connect ma è antipatico da tastiera (ma è antipatico Ubisoft in generale, soprattutto con quel launcher). Da gog ci riproverei (se riconosce il controller, ci ho provato senza ma abituato alla PS2...) o almeno giocherei a quelli che mi mancano.

Io ho rigiocato anni fa, una decina forse, una seconda volta tutti i titoli presenti su PS2, mentre non ho avuto modo di giocare ai successivi usciti sulla PS3 etc...

Pandora Tomorrow ricordo fu il mio preferito , poi il primo che aveva la "scansione della retina" rimossa poi per non so quale motivo.

E cmq altra perla UBI, oltre l'esclusiva Xbox per uno dei titoli successivi, la doppia "versione" di Double Agent, io ho solo giocato la versione PS2 ma so benissimo che la PS3 era differente in molti punti.
In più c'era una missione, non so perché, che su PS2 mi freezava la console.

PS: non l'ho ancora visto ma dovrebbe esser uscito un cartone dedicato alla serie.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian