|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Sarà che io sono abbastanza "asociale" con gli amici: quindi quando mi interesso particolarmente ad una persona sono leggermente più gentile con lui [non che tratti gli altri di merda, per l'amor di dio]
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se tutto collima (i due sono liberi ![]() in caso contrario mi sembra difficile[/quote] io non la penso così. e le mie esperienze mi sono da conforto. mi sono innamorato di persone dopo mesi conoscendole , pian piano , mentre al primo incontro non mi dicevano niente. classico quando conobbi una ragazza , uscimmo 2 volte , e alla 2a volta mi chiese di mettersi con me. io rifiutai perchè non ne ero interessato , sotto quell'aspetto. e cavolo..troppo presto. Comunque continuai a frequentarla , nella sua compagnia ( c'era un mio ex compagno delle superiori , che me l'aveva presentata ). Dopo 1 mese , fatalmente , me ne innamorai. Avendola conosciuta pian piano , quello che aveva da dire , quello che faceva , il suo sorriso , il suo sguardo e tutto quello che non potevo amare dopo 2 uscite. Ma era troppo tardi. ormai il treno era passato ![]() Comunque non ho rimpianto. ho preferito così piuttosto che dirle di Si la prima volta e mettermi insieme capendo solo dopo , magari dopo mesi o anni , che continuavo a non esserne innamorato. io son così. ma non è stata l'unica volta. per questo non metto mai un NO in faccia a nessuna persona che conosco . perchè non si sa mai la vita o il tuo cuore cosa ti riservi nel futuro. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 20-07-2005 alle 13:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Esiste ancora il corteggiamento?
Massi che esiste, ohibò, non è come una volta...ma sopravvive ancora, seppur l'approccio sia nettamente più diretto in alcuni casi. Una cosa brutta è -> La fretta. Si ha sempre più fretta al giorno d'oggi...ci si dimentica la pazienza per strada...e le attese diventano sempre più opprimenti. Insomma, si vuole tutto e subito....questo non va affatto bene.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Che carino..grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
io son così. ma non è stata l'unica volta. per questo non metto mai un NO in faccia a nessuna persona che conosco . perchè non si sa mai la vita o il tuo cuore cosa ti riservi nel futuro.
Ciaozzz[/quote] tu sei così, io la penso nell'altro modo ed a quanto dici anche altre persone ti hanno fatto + o - lo stesso discorso che ho fatto io (anche nicky se ho ben letto) quindi si vede che ci sono queste due "scuole di pensiero" e FATTENE UNA RAGIONE ![]() io invece una cosa che non ho mai proprio capito è chi si mette con qualcuno che conosce da anni e anni, per me sarebbe paragonabile ad un incesto, dopo anni ed anni anche un amico lo vedrei come un parente......mi farebbe senso
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ma è così difficile quotare?
![]()
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
ma è così difficile farsi li ...zi tua ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si può rimproverare il genere maschile di frettolosità quando quello femminile non è capace di stare single per più di 15gg. ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto bene a lasciarti nel tuo brodo... cmq già sapevo che sarebbe andata a finire così ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io conosco anche ragazzi che non sanno stare soli per più di due giorni. Alcuni anzi stanno con 4 o 5 persone in concomitanza: c'era un periodo in cui avrei picchiato mio fratello...ogni tanto sbagliavo nome per via di tutte quelle che chiamavano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
°~Ayane~° Ultima modifica di Ayane : 20-07-2005 alle 16:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono un genio incompreso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.