|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io gliel'ho chiesto via PVT, vediam che risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() ![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
ovviamente si... a meno che tu non voglia usare la 1080p
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
una domanda:
ho un lettore flash della creative, il muvo nv200...funzionerà sul mac mini che ho intenzione di comperare? sul sito della creative non dicono nulla riguardo la compatibilità con mac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
ho aggiornato un pò il primo post....se avete consigli /dubbi/critiche fate sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io unificherei questo thread e quell'altro... (imac mini che ne pensate? ) perchè non ho voglia di dover sempre leggere e itnervenire su entrambi!
![]() ![]() ![]() ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
(non so quale, però) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
l'ultima versione...
cazz io lo prenderei sto mac mini però vorrei anche vedere correttamente i 1080p... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Mac mini's Switchers...
avete notatao quanti?!?!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ecco un po' dei miei dubbi sul mini Mac:
E' possibile aggiungere la scheda wireless in un secondo momento (da SD la vendono)? Vorrei sapere se l'alimentatore è interno? Se sì, non è che scalderà troppo? Per usarlo come piattaforma multimediale manca una uscita audio 5.1, esistono schede audio esterne compatibili con Mac a un buon prezzo? Grazie Ultima modifica di leo1981 : 13-01-2005 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Probabilmente tu pensi che sia meglio vederlo scritto ![]() Fidarsi è bene, non fidarsi... è necessario ![]() Nel primo post si potrebbero aggiungere i dubbi, così se entra qualche guru Mac ci illumina ![]() Ad esempio, se si può masterizzare da iDVD su un masterizzatore esterno (credo/spero di sì), quanto è più lento un HD esterno, se le 2 porte USB sono su canali separati, se un HD interno da 7200 consuma e scalda troppo, come va l'HDTV su Mac, se ci sono perifiche per l'audio multicanale.... Più ci penso e più credo che per il Mac mini verrà fuori un fenomeno come quello dell'ipod (non costano nemmeno troppo diversamente)... nasceranno siti che elencheranno tutte le sue possibili periferiche e combinazioni... vogliamo farlo noi? ![]() Ciao, Jo Ultima modifica di Jo : 13-01-2005 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ciao, Jo Ultima modifica di Jo : 13-01-2005 alle 17:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
diciamo interessati ;non penso che tutti quelli che si informano poi lo comprano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
uhm...accolgo la proposta di mettere in evidenza questa discussione, magari cercando di renderla abbastanza ordinata e funzionale... quindi mi complimento sin d'ora con chi contribuirà a questa "missione"...
![]() Ovviamente mi riprometto al più presto di dare un'occhiata generale per controllare le eventuali anomalie... Buon lavoro. Myname
![]() |
#156 |
Senior Member
|
grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
HD esterno FW - prestazioni
Ho trovato il link al test degli HD da 2,5 fatto qui su HWupgrade e lo trovate qui
Per tornare al discorso HD esterno FW si ha un TR di 40MB/s Un HD interno da 4200 invece ha 16MB/s di TR e un HD interno da 5400 invece ha 19MB/s di TR.... Di contro l'accesso al disco è più rapido per l'interno rispetto all'esterno: 18 contro 20 millisecondi. Quindi se non ho sbagliato qualcosa mettere un HD esterno da 7200 è' come espandere uno interno, forse anche meglio! ![]() Guardatevi anche questo sugli HD esterni FW e USB2 Ciao, Jo P.S. Ora non mi rimane che trovare informazioni sulla velocità di masterizzazione esterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
sul serio?!?1 ma allora questi mini HD sono veramente scandalosi... poi in realtà nn potrei aprire bocca, non li ho mai testati fino in fondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho ordintao oggi su bow il lacie masterizzatore dvd esterno firewire... evvai!
![]() ![]() se non comprerò mini mac, lo userò cmq su ibook ![]() ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
ma mi chiedevo dopo averlo visto dal basso..come si apreeeeeeeee?!!!! è senza viti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.