Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2004, 13:11   #141
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
che palle?!

"la storia la fa il presente..." questa la dovevo ancora sentire

senza offesa eh?
In effetti ho un po' forzato la mano, ma sentirsi dire sempre che la tua squadra del cuore conta quanto il 2 di coppe quando regna spade, ogni secondo di ogni giorno, alla fine gli girano un po' i marroni

Chiudiamo qui l'OT che è meglio
simone1974 è offline  
Old 02-07-2004, 09:21   #142
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
18.10 Comunitari gli atleti dei nuovi paesi UE
La decisione presa nel corso del vertice Fip-Lega-Giba
ROMA - I giocatori provenienti dai 10 paesi neocomunitari sono considerati comunitari a tutti gli effetti, ma solo se sotto contratto e con almeno 12 mesi di ininterrotta permanenza in Italia. È questa la decisione più rilevante del vertice Fip-Lega Basket-Giba tenutosi in mattinata a Roma presso la sede della Federbasket. Nell'incontro sono state affrontate le principali problematiche relative all'utilizzo dei giocatori italiani nei campionati di serie A e Legadue.

Bene l'ennesima porcheria della Lega... manca solo una cosa... la riammissione d'ufficio di Bologna in A1 e direi che il lavoro per quest'anno è finito.
Old 02-07-2004, 11:00   #143
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Bene l'ennesima porcheria della Lega... manca solo una cosa... la riammissione d'ufficio di Bologna in A1 e direi che il lavoro per quest'anno è finito.
incredibile...siamo d'accordo!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2004, 11:04   #144
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
incredibile...siamo d'accordo!
Old 02-07-2004, 11:16   #145
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
anche perchè diciamolo chiaro... la V Bologna sta sui c@gli@ni un po' a tutti
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2004, 12:56   #146
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Boh, a me sembrerebbe d'obbligo invece che i giocatori appartenenti ai 10 nuovi stati membri vengano considerati INTEGRALMENTE comunitari... però questo accordo è già un passo avanti...

In realtà sarei anche d'accordo con il Lodo Petrucci che, dal 2006, sancirebbe l'impiego di giocatori italiani per metà dei giocatori a referto... io mi spingerei anche oltre, italiani che possono gicare in nazionale!
simone1974 è offline  
Old 02-07-2004, 14:25   #147
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Mercato, Sconochini torna a Roma
L'italo-argentino lascia Milano e rientra dopo 8 anni
ROMA - Hugo Sconochini torna a Roma. La Lottomatica Virtus Roma ha concluso un accordo biennale con l'italo-argentino, guardia/ala di 34 anni, 192 cm, che ha già disputato la stagione 1995-96 con la squadra capitolina. Lo scorso anno Sconochini ha militato nell'Olimpia Milano viaggiando a una media di 14,8 punti, 4,8 rimbalzi e 2,3 assist a partita.

Ora è certo, Myers se ne va da Roma
"A 33 anni devo valutare proposte per più stagioni"
ROMA - "Questa cittá e questa squadra mi hanno dato molto e chi mi conosce non può accusarmi di mancato attaccamento. Ho comunque preso la decisione di andar via perché per me è indispensabile sentirsi accettati e per lavorare bene devo sentirmi a mio agio". È ufficiale. Il futuro di Carlton Myers sará lontano dalla Virtus Roma, come ha spiegato lo stesso giocatore in conferenza stampa: "Quando ci si separa la colpa è di entrambi, da questa storia nessuno esce vincente tranne il rispetto e la stima reciproca. Nei giorni scorsi il presidente Toti ha espresso parole carine nei miei confronti, ma ci sono un
paio di aspetti che vorrei chiarire prima di andarmene. Il mio contratto prevedeva che potessi presentare una offerta di una qualsiasi squadra. L'ho fatto, ma il presidente non ha ritenuto
di pareggiarla nè per gli anni nè per i soldi, ritenendo che quello che ho percepito negli anni scorsi fosse giá abbastanza". Non così per Myers: "A 33 anni ho l'obbligo di valutare delle
proposte di contratto di più anni e da squadre competitive - sottolinea il giocatore - Questo l'ho fatto notare, ma Toti è rimasto sulle sue idee".
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-07-2004, 14:37   #148
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Boh, a me sembrerebbe d'obbligo invece che i giocatori appartenenti ai 10 nuovi stati membri vengano considerati INTEGRALMENTE comunitari... però questo accordo è già un passo avanti...
anche perchè favorisce sempre le solite 4-5...
Old 02-07-2004, 22:13   #149
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

... Ti ho anche detto però che sono d'accordissimo sul vincolo di schierare giocatori italiani per metà del referto
simone1974 è offline  
Old 02-07-2004, 22:51   #150
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

da basketnet

Quote:

La Lottomatica Roma che oggi ha ufficializzato Hugo Sconochini è ormai ad un passo dalla firma con il play USA Tyus Edney, stella della Benetton Treviso.
La trattativa con il play è favorita dal fatto che il giocatore americano, in Italia, è rappresentato da Antonio "Toto" Ricciotti che è anche l'agente di Hugo Sconochini e del belga Tomas Van Den Spiegel firmato nei giorni scorsi.
Che dire?
simone1974 è offline  
Old 03-07-2004, 07:39   #151
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
da basketnet

Che dire?
vedo che anche voi al posto di comprare i giocatori comprate un agente....che vi porta tutti i giocatori che rappresenta
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-07-2004, 09:21   #152
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Se sono forti, va bene così
simone1974 è offline  
Old 03-07-2004, 09:25   #153
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Io per il momento sospendo ogni giudizio...voglio prima vedere il roster definitivo.....con Toti meglio andare coi piedi di piombo, visto che sto ancora aspettando il "super" americano che doveva sostituire (L'insostituibile) Parker....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-07-2004, 09:32   #154
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io per il momento sospendo ogni giudizio...voglio prima vedere il roster definitivo.....con Toti meglio andare coi piedi di piombo, visto che sto ancora aspettando il "super" americano che doveva sostituire (L'insostituibile) Parker....
Guarda, non è perché abbiamo preso VdS, Hugo e i giovani livornesi siamo già da scudetto
Tutto dipende ora dagli americani... che Dio ce la mandi... bbona e senza mutande ..... oops
simone1974 è offline  
Old 04-07-2004, 08:20   #155
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Che schifo...

Quote:
Il mercato dei lunghi europei potrebbe ritrovarsi, a sorpresa, un nuovo importantissimo nome: quello del lungo australiano con passaporto danese David Andersen.
Il giocatore, rappresentato dall’agente Kenny Grant, la scorsa estate era legato per ancora un anno (2003-04) alla Virtus Bologna con un ingaggio di circa 800.000 € netti.
L’esclusione della squadra bolognese dal campionato di Serie A obbligò il giocatore (molto legato a Bologna) a prendere in considerazione altre destinazioni e così lo scorso 2 ottobre, dopo un “provino” di circa 15 giorni la Montepaschi Siena firmò il lungo comunitario con un accordo biennale (2003-04 e 2004-05).
Pare però che questo contratto di 2 anni abbia caratteristiche “particolari” nella proporzione tra il contratto ufficiale depositato in Lega e la parte di immagine.
Per questa ragione Siena si potrebbe ritrovare nella delicata situazione di dover mettere sul mercato il giocatore al fine di evitare che altri giocatori della formazione toscana desiderino ridiscutere il proprio contratto almeno nella percentuale tra “ufficiale” e “immagine”.
Le indiscrezioni parlano di 15% di Lega e 85% di immagine!
da basketnet.it

In pratica, per chi non lo sapesse ancora, il concetto di diritti d'immagine si può tradurre tranquillamente come compensi in nero ...

Anche il basket come il calcio
simone1974 è offline  
Old 04-07-2004, 08:21   #156
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Il buon Flavio mi ha dato un bel buon giorno

Quote:
Roma: il quintetto nuovo è molto interessante, soprattutto se, come sembra, arriverà un Langdon, nome non a caso, invece che uno Smith (sempre nome non casuale). Spider Charlie in teoria mi piace molto più dell'assassino alaskano, ma il basket è sport di chimica, ed un tiratore che si muove sine palla completa Titti ed Hugo meglio di un grande artista dell'1 contro 1 (opinione personale, of course).
Come al solito....
simone1974 è offline  
Old 04-07-2004, 08:27   #157
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Intanto Milano firma Fajardo OTTIMO A/C di back-up
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-07-2004, 11:22   #158
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
da basketnet

Che dire?
Dico che Roma sta facendo uno squadrone, investendo anche sui giovani. Se arriva Edney, il super americano è lui!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 05-07-2004, 12:00   #159
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ue raga,e un po che nn mi faccio vedere.....ma ho problemi un po di qua e un po di la(tipo prima l'esame,ora il pc che fa le bizze)! Cmq volevo solo dire che per edney.....la benetton ha fatto la furbona,nn se vi siete accorti ma lo ha messo sul mercato prorpio quando si sono resi conto dell'infortunio grave del play!! Ora nn so come e messo veramente edney....ma alla benetton ci hanno ragionato imho!

Vi dico cio xke prorpio 2 gg fa se ne parlava con i miei amici sotto l'ombrelllone

bye bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-07-2004, 13:48   #160
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Da quel punto di vista valuteranno i medici della squadra che lo acquisterà, io mi ricordo quest'anno quando avevamo preso Buford, che fu immediatamente rilasciato per problemi di coca... è chiaro che in questo caso il problema sarebbe diverso... però mi sembra che la Virtus sia attenta alle problematiche sanitarie dei giocatori.

Caxxo.... ora mi è venuto in mente la scommessa Griffith....
simone1974 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian