|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Chiudiamo qui l'OT che è meglio ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
18.10 Comunitari gli atleti dei nuovi paesi UE
La decisione presa nel corso del vertice Fip-Lega-Giba ROMA - I giocatori provenienti dai 10 paesi neocomunitari sono considerati comunitari a tutti gli effetti, ma solo se sotto contratto e con almeno 12 mesi di ininterrotta permanenza in Italia. È questa la decisione più rilevante del vertice Fip-Lega Basket-Giba tenutosi in mattinata a Roma presso la sede della Federbasket. Nell'incontro sono state affrontate le principali problematiche relative all'utilizzo dei giocatori italiani nei campionati di serie A e Legadue. Bene l'ennesima porcheria della Lega... manca solo una cosa... la riammissione d'ufficio di Bologna in A1 e direi che il lavoro per quest'anno è finito.
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Boh, a me sembrerebbe d'obbligo invece che i giocatori appartenenti ai 10 nuovi stati membri vengano considerati INTEGRALMENTE comunitari... però questo accordo è già un passo avanti...
In realtà sarei anche d'accordo con il Lodo Petrucci che, dal 2006, sancirebbe l'impiego di giocatori italiani per metà dei giocatori a referto... io mi spingerei anche oltre, italiani che possono gicare in nazionale! ![]()
#147 |
Senior Member
|
Mercato, Sconochini torna a Roma
L'italo-argentino lascia Milano e rientra dopo 8 anni ROMA - Hugo Sconochini torna a Roma. La Lottomatica Virtus Roma ha concluso un accordo biennale con l'italo-argentino, guardia/ala di 34 anni, 192 cm, che ha già disputato la stagione 1995-96 con la squadra capitolina. Lo scorso anno Sconochini ha militato nell'Olimpia Milano viaggiando a una media di 14,8 punti, 4,8 rimbalzi e 2,3 assist a partita. Ora è certo, Myers se ne va da Roma "A 33 anni devo valutare proposte per più stagioni" ROMA - "Questa cittá e questa squadra mi hanno dato molto e chi mi conosce non può accusarmi di mancato attaccamento. Ho comunque preso la decisione di andar via perché per me è indispensabile sentirsi accettati e per lavorare bene devo sentirmi a mio agio". È ufficiale. Il futuro di Carlton Myers sará lontano dalla Virtus Roma, come ha spiegato lo stesso giocatore in conferenza stampa: "Quando ci si separa la colpa è di entrambi, da questa storia nessuno esce vincente tranne il rispetto e la stima reciproca. Nei giorni scorsi il presidente Toti ha espresso parole carine nei miei confronti, ma ci sono un paio di aspetti che vorrei chiarire prima di andarmene. Il mio contratto prevedeva che potessi presentare una offerta di una qualsiasi squadra. L'ho fatto, ma il presidente non ha ritenuto di pareggiarla nè per gli anni nè per i soldi, ritenendo che quello che ho percepito negli anni scorsi fosse giá abbastanza". Non così per Myers: "A 33 anni ho l'obbligo di valutare delle proposte di contratto di più anni e da squadre competitive - sottolinea il giocatore - Questo l'ho fatto notare, ma Toti è rimasto sulle sue idee".
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#149 |
Senior Member
|
... Ti ho anche detto però che sono d'accordissimo sul vincolo di schierare giocatori italiani per metà del referto
![]()
#150 | |
Senior Member
|
da basketnet
Quote:
![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Se sono forti, va bene così
![]()
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io per il momento sospendo ogni giudizio...voglio prima vedere il roster definitivo.....con Toti meglio andare coi piedi di piombo, visto che sto ancora aspettando il "super" americano che doveva sostituire (L'insostituibile) Parker....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutto dipende ora dagli americani... che Dio ce la mandi... bbona e senza mutande ![]() ![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Che schifo...
Quote:
In pratica, per chi non lo sapesse ancora, il concetto di diritti d'immagine si può tradurre tranquillamente come compensi in nero ... ![]() Anche il basket come il calcio ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Il buon Flavio mi ha dato un bel buon giorno
![]() Quote:
![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Intanto Milano firma Fajardo OTTIMO A/C di back-up
![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ue raga,e un po che nn mi faccio vedere.....ma ho problemi un po di qua e un po di la(tipo prima l'esame,ora il pc che fa le bizze)! Cmq volevo solo dire che per edney.....la benetton ha fatto la furbona,nn se vi siete accorti ma lo ha messo sul mercato prorpio quando si sono resi conto dell'infortunio grave del play!! Ora nn so come e messo veramente edney....ma alla benetton ci hanno ragionato imho!
Vi dico cio xke prorpio 2 gg fa se ne parlava con i miei amici sotto l'ombrelllone ![]() bye bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Da quel punto di vista valuteranno i medici della squadra che lo acquisterà, io mi ricordo quest'anno quando avevamo preso Buford, che fu immediatamente rilasciato per problemi di coca... è chiaro che in questo caso il problema sarebbe diverso... però mi sembra che la Virtus sia attenta alle problematiche sanitarie dei giocatori.
Caxxo.... ora mi è venuto in mente la scommessa Griffith.... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.